Salvatore Foti al Messina

in prestito fino al giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (http @ 26/12/2007, 13:29)
    QUOTE (bedrosianbaol @ 24/12/2007, 20:10)
    Vi dico la mia: Marotta lo manda a Messina sperando che segni una valanga di gol in modo da poterlo perdere alle buste la prossima estate con l'Udinese ma per una bella dose di soldi che serviranno per confermare il prestito di Cassano. Come la vedete?

    Per confermare il prestito o per comprarlo tutto nostro?

    E' un prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni.
    Se fosse vero che Cassano vuole rimanere per altri anni e che sia disposto a ritoccarsi di brutto l'ingaggio...secondo me ha senso. Investire quanto si monetizza per Foti per prendere Antonio, costruendoci attorno la Samp che verra'.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TITO2006 @ 30/12/2007, 06:59)
    CITAZIONE (http @ 26/12/2007, 13:29)
    Per confermare il prestito o per comprarlo tutto nostro?

    E' un prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni.
    Se fosse vero che Cassano vuole rimanere per altri anni e che sia disposto a ritoccarsi di brutto l'ingaggio...secondo me ha senso. Investire quanto si monetizza per Foti per prendere Antonio, costruendoci attorno la Samp che verra'.

    Sarebbe una bella idea, però bisogna vedere quale samp verrà ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Foti: "Il Messina mi voleva dalla scorsa estate"

    Prime parole da giocatore del Messina per Salvatore Foti, arrivato in prestito dalla Sampdoria. Parole entusiaste quelle dell’attaccante che si è detto felice di vestire la maglia biancoscudata. “Per me è un’occasione importante per mettermi in mostra e per fare esperienza. Sono poi doppiamente felice perché torno nella mia terra, dopo diversi anni al nord. Parecchie società mi hanno cercato, ma ho scelto Messina perché qui mi volevano già dall’estate, quando poi per la storia del doppio turno sono dovuto rimanere a Genova”.
    Sulla collocazione in campo ha invece rivelato: “Ho sempre giocato con il 4-4-2 sia come prima punta che come seconda. Ma Di Costanzo mi vede più come seconda”.
    Il centravanti palemitano ha scelto la maglia numero 18, che precedentemente era di Davide Arigò, ceduto al Manfredonia.

    Da tuttomercatoweb.com
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    L'EUROPA,possibilmente in versione Champions per Cassano potrebe essere decisiva.
    La 1a no ma la 2a potremo forse dargliela.
    Certo la squadra competitiva poi sarebe un'altra bella gatta da pelare.



    Foti forse è meglio che sia andato in prestito.Fargli giocare qualche spezzone da noi non avrebbe portato a nulla.
    Cmq non mi ricordo piu quando ha giocato l'ultima volta.
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci penserei su prima di vendere foti a cuor leggero...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io voglio vedere come va a finire questa stagione, se va all'Udinese o se resta da noi.
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me resta da noi....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io non dico niente per scaramanzia :D
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho i miei informatori segreti... cmq non esagero a sbilanciarmi, per ora il condizionale è obbligatorio! :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ah bè, ora sono piu risollevato :D

    Foti è uno di quei giocatori che stravedo per il futuro non proprio prossimo, immaginate Foti Romeo (Se rende bene) Cassano (Se resta eh)
     
    .
  11. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo questa mattina a Salvatore, calcisticamente si intende... Pensavo che forse lo si doveva fare giocare di più, intendo in campionato. E'un ragazzo con del potenziale e non lo abbiamo mai fatto giocare, siamo certi di poterci permettere uno spreco del genere?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (powach @ 9/1/2008, 08:38)
    Pensavo questa mattina a Salvatore, calcisticamente si intende... Pensavo che forse lo si doveva fare giocare di più, intendo in campionato. E'un ragazzo con del potenziale e non lo abbiamo mai fatto giocare, siamo certi di poterci permettere uno spreco del genere?

    Il problema è che abbiamo già 6 attaccanti, di cui ben 3 prime punte.
     
    .
  13. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/1/2008, 09:17)
    CITAZIONE (powach @ 9/1/2008, 08:38)

    Il problema è che abbiamo già 6 attaccanti, di cui ben 3 prime punte.

    Capisco quello che dici, però a gente come Bonazzoli e Caracciolo è evidente che non si possa chiedere nulla di più. Emiliano difficilmente tornerà il cecchino di inizio campionato 2005, Andrea... bhè, speriamo che lo riescano a piazzare.
    Credo che fosse un rischio da prendere, far giocare Salvatore con continuità poteve essere produttivo, certamente peggio di Caracciolo non avrebbe fatto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (powach @ 9/1/2008, 12:29)
    Credo che fosse un rischio da prendere, far giocare Salvatore con continuità poteve essere produttivo, certamente peggio di Caracciolo non avrebbe fatto.

    Lo so, ma c'è anche un discorso economico... Si voleva forse cercare di valutare un pò Caracciolo, col risultato invece che ora se lo prenderanno (forse) giusto in serie B.
     
    .
  15. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/1/2008, 12:42)
    CITAZIONE (powach @ 9/1/2008, 12:29)

    Lo so, ma c'è anche un discorso economico... Si voleva forse cercare di valutare un pò Caracciolo, col risultato invece che ora se lo prenderanno (forse) giusto in serie B.

    Io credo che il problema fosse un altro. Il discorso è sempre e purtroppo il solito, in Italia non diamo il tempo ed i mezzi ai giovani di esplodere.
    Andiamo a cercare i talenti all'estero, spendiamo sempre troppi soldi alla ricerca del fenomeno esotico. In più noi non siamo una squadra che può permettersi di attendere la completa evoluzione di un ragazzo promettente. Non siamo al vertice, ma nemmeno lottiamo per non retrocedere, siamo in quella sorta di purgatorio calcistico che non ci da la possibilità di scommettere sui giovani in maniera troppo decisa e consapevole. Preferiamo puntare su qualcuno esperto e gia semi-affermato, scordandoci che è proprio a partire dai talenti come Foti che dovremmo costruirci un futuro sereno e possibilmente vincente.
     
    .
31 replies since 21/12/2007, 15:53   1187 views
  Share  
.