Sergio Volpi rinnova fino al 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 16/1/2008, 09:33)
    Per fortuna Volpi sarà il nostro capitano per almeno un'altra stagione. Vedrete quante volte lo rimpiangeremo quando non sarà più lui il nostro regista, altro che "rallentare la manovra o danneggiare la squadra...".

    Lungi da me dire che Volpi e` deleterio per la squadra, ma ribadisco quanto detto sopra.
    Il capitano non e` eterno e un rinnovo annuale ci sta anche bene a patto di pensare DA SUBITO alla sua successione.
    Cioe` prendere in rosa un buon centrale possibilmente giovane da far giocare con una certa costanza, usando Sergio come alternativa e non come titolare inamovibile.
    Se invece rinnovare a Volpi significa mantenere la situazione attuale ed affidarsi completamente a lui per un altro anno, allora sono del tutto in disaccordo (anche se questa sarebbe chiaramente la soluzione piu` economica, e si sa che in societa` a queste cose ci badano...)
     
    .
  2. mache
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio se vogliamo vedere sempre la samp con un Volpi o vice Volpi o simile, diventerà difficile.
    Anche perchè il modulo è cambiato, sta cambiando anche Sergione.

    Volpi deve restare a prescindere, è un grande professionista ed è il capitano.
    E da grande capitano saprà dosarsi e muoversi dentro o fuori per l'interesse dalla SAMP, cui a dato TANTO. E ricevuto altrettanto.

    Questo sarà per noi ennesimo motivo di stima per lui, e di apprezzamento per i colori e lo stile SAMP che conosciamo, per una dirigenza che ci sta portando, come sempre a sognare.

    FORZA DORIA
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mache @ 17/1/2008, 13:47)
    Questo sarà per noi ennesimo motivo di stima per lui, e di apprezzamento per i colori e lo stile SAMP che conosciamo, per una dirigenza che ci sta portando, come sempre a sognare.

    Ribadisco il forza Doria e non voglio fare nessuna polemica, ma che "la dirigenza ci sta portando COME SEMPRE a sognare" mi sembra un'esagerazione...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Grande Sergio!
    Ma io mi stupisco di certi commenti, questa sarebbe la gratitudine a uno che ha sempre lottato fino all'ultimo, a uno che si è sempre comportato benissimo, l'unico a metterci la faccia sempre e comunque anche con la sconfitta per 5-0 in casa contro il Milan, Volpi c'è stato sempre e comunque dalle trasferte di Ancona di serie B a grandi partite europee contro squadre come Lens, Hertha Berlino, Spalato e piu ne ha li metta.
    Il rinnovo è la prova che quei colori gli sono entrati dentro e questa ennesima prova d'amore per sta squadra non viene approvata da molti tifosi.
    Le bandiere non si cedono, altro che rallenta la manovra, è vecchio ecc...
    Io ne vorrei 11 di Volpi in campo solo per la grinta e la passione che ci mette, altro che uomo in meno, anzi uomini dato che sembra che da fastidio anche Palombo.
    Grande Sergio, da me avrai sempre e solo applausi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mache @ 17/1/2008, 13:47)
    Questo sarà per noi ennesimo motivo di stima per lui, e di apprezzamento per i colori e lo stile SAMP che conosciamo, per una dirigenza che ci sta portando, come sempre a sognare.

    :lol: :lol: :lol:
    Gran bella battuta, davvero. In quali circostanze negli ultimi 3 anni la Samp ti ha indotto a sognare (tralasciando Cassano che per cosa ne sappiamo ora l'anno prossimo potrebbe vestire la casacca interista)?
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 17/1/2008, 18:39)
    Grande Sergio!
    Ma io mi stupisco di certi commenti, questa sarebbe la gratitudine a uno che ha sempre lottato fino all'ultimo, a uno che si è sempre comportato benissimo, l'unico a metterci la faccia sempre e comunque anche con la sconfitta per 5-0 in casa contro il Milan, Volpi c'è stato sempre e comunque dalle trasferte di Ancona di serie B a grandi partite europee contro squadre come Lens, Hertha Berlino, Spalato e piu ne ha li metta.
    Il rinnovo è la prova che quei colori gli sono entrati dentro e questa ennesima prova d'amore per sta squadra non viene approvata da molti tifosi.
    Le bandiere non si cedono, altro che rallenta la manovra, è vecchio ecc...
    Io ne vorrei 11 di Volpi in campo solo per la grinta e la passione che ci mette, altro che uomo in meno, anzi uomini dato che sembra che da fastidio anche Palombo.
    Grande Sergio, da me avrai sempre e solo applausi.

    Personalmente ho scritto (in questa discussione) che la sua qualità è indiscussa, tutto ciò che scrivi non si discute...ma ha una certa età, parecchi acciacchi, lui stesso ha detto di avere le gambe molto fragili...quindi sarebbe opportuno cercare con insistenza un suo valido sostituto.
     
    .
  7. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse amici doriani non sono stato chiaro volpi è sata la nostra bandiera per anni ,le sue qualita' non si discutono e neanche il suo attaccamento alla maglia e la gratitudine immensa che noi dovremmo avere nei suoi confronti ma ora come ora volpi ha una certa eta' e non è piu' veloce come una volta ,chiaro che ne risenta la squadra in un calcio dove la velocita' è fondamentale come la tecnica che indubbiamente volpi ha,pertanto non lo ritengo insostituibile come prima dato che sammarco potrebbe cnsentirgli ogni tanto di stare in panchina che non sarebbe uno scandalo dato che ha 33 anni è opportuna che riposi per dare il meglio di se stesso quando giochera' grazie per l attenzione
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indubbia e indiscussa la gratitudine nei confronti del capitano...... ma bisogna anche guardare avanti.... e trovare chi possa degnamente sostituirlo in squadra.... nei nostri cuori, avrà sempre il suo posto speciale! ;) :ok:
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contentissimo del rinnovo, anche se i tempi e la squadra stanno cambiando io credo ancora in 1-2 anni a buoni livelli da parte sua!

    :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contento del rinnovo, perchè volpi è il capitano, un combattente e centrocampista di grandi qualità... ma ciò non ci deve portare a sottovalutare il problema della sua eventuale sostituzione... ci serve cmq un centrale giovane che sappia costruire e sostituirlo quando non sta bene volpi (che non ha 20 anni)!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Io lo terrei titolare l'anno prossimo, e Poli lo integrerei in prima squadra l'anno prossimo. Nel 2008-2009 Volpi ancora titolare, con Poli a fare la riserva ed apprendere i primi attrezzi del mestiere del regista dal capitano, e poi nel 2009-2010 Poli titolare a centrocampo con Palombo, con Sergio a fare da chioccia nel suo ultimo anno in maglia blucerchiata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma io sono d'accordo per un valido sostituto, anche perchè se si gioca in uefa Volpi non ce la fa a fare 2 gare ogni 3-4 giorni, ma forse manco un giovane, d'accordo per alternarlo in questo caso, ma anche in campionato se certe gare è stanco giusto sostituirlo.
    Ma cederlo o sperare che se ne vada no.
     
    .
  13. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    volpi non è da cedere assolutamente deve finire la carriera da noi per le sue capacita' tecniche e il suo attaccameto ala maglia ma non significhi che deve essere imprescindibile
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi siamo sicuri che Sergio lo ha firmato questo benedetto rinnovo perchè sono giorni che leggo e sento (l'ultimo ieri sera Giulio Mola su Italia 7 gold) che Volpi è in scadenza a giugno e che il Parma è in pole per offrirgli un contratto...
    Spero vivamente che si sbagliano perchè perdere Sergio così mi spiacerebbe, se proprio vuole andarsene ci dobbiamo guadagnare qualcosa ^_^
     
    .
  15. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 18/1/2008, 12:42)
    Io lo terrei titolare l'anno prossimo, e Poli lo integrerei in prima squadra l'anno prossimo. Nel 2008-2009 Volpi ancora titolare, con Poli a fare la riserva ed apprendere i primi attrezzi del mestiere del regista dal capitano, e poi nel 2009-2010 Poli titolare a centrocampo con Palombo, con Sergio a fare da chioccia nel suo ultimo anno in maglia blucerchiata.

    Puntare solo su Volpi e Poli mi pare un azzardo.
    Più andiamo avanti col tempo più è lecito attendersi infortuni per Volpi, soprattutto tenendo conto che dal punto vista muscolare ha avuto sempre problemi (pubalgia, ecc. ecc.).
    Inoltre dal punto di vista della tenuta atletica non è più quello di due-tre anni fa.
    Tenendo conto che Poli non ha giocato neanche un fine partita quest'anno penso che andranno alla ricerca di un altro centrocampista anche in caso di sua permanenza.
     
    .
44 replies since 8/11/2007, 10:22   929 views
  Share  
.