Il calcio mercato della Samp è finito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    basta.... cosi va bene.... non vedo l ora che si cominci.... e soprattutto che inizi a giocare ANTONIO CASSANO EEEEEEEEEEE OOOOOOOOO ANTONIO CASSANO EEEEEEEEE OOOOOOOOOO
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Almeno fino a Natale va bene così, poi vedremo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Penso che il mercato sia chiuso,la squadra è a posto così,altri inserimenti di spessore ad una settimana dall'inizio del campionato mi sembrerebbero impropri,valorizziamo il gruppo attuale che reputo una delle migliori rose degli ultimi 10 anni!
    Credo che ci muoveremo o sul fronte partenze o in caso di acquisti punteremo gli occhi su giovani promettenti (Ranocchia sarebbe ottimo!!!)
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    va benissimo così è la miglior samp dal 97 ad oggi, non ci sono dubbi
     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è parlato che A.Lucarelli ha rotto con il Siena e Mandorlini.
    Magari visto l'infortunio di Gastaldello e la giovane età di Volta e Bastrini io lo prenderei dopo la partita con il Siena ( prima non penso ce lo daranno mai)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    va benissimo così è la miglior samp dal 97 ad oggi, non ci sono dubbi

    Concordo pienamente ! Stiamo bene cosi!!
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano è stata la ciliegina su una torna già vasta e completa, chiedere di più sarebbe troppo :rolleyes:
     
    .
  8. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 19/8/2007, 16:00)
    Si è parlato che A.Lucarelli ha rotto con il Siena e Mandorlini.
    Magari visto l'infortunio di Gastaldello e la giovane età di Volta e Bastrini io lo prenderei dopo la partita con il Siena ( prima non penso ce lo daranno mai)

    Bastrini lo scorso anno mi è piaciuto molto,probabilmente giocherà in coppa Italia. Non voglio nessun altro per ora,certo come ha detto qualcuno più in alto, cè ancora un Fiore a piede libero che non aspetta altro di esser chiamato da una squadra che possa sobbarcarsi il suo ingaggio..chissà
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Siamo al completo e quindi non oso chiedere nulla di più alla società x quest'anno.

    Nell'ipotesi che dovesse partire Franceschini acquisterei un mediano rubapalloni che possa fungere da riserva di Palombo. In questo senso mi piacerebbe un centrocampista tosto e potente tipo il danese Gravesen...

    image
    -----------------------------------------------------------
    Celtic, Gravesen in partenza
    19.08.2007 17.36 di Gianpaolo Ettorre
    da www.tuttomercato.com

    Thomas Gravesen è ormai inutilizzato al Celtic e una sua cessione appare più che probabile. Al momento sul centrocampista danese ci sono due club inglesi, il Bolton e il Middlesbrough.
    -----------------------------------------------------------
    ...Chissà che Marotta non ci stia facendo un pensierino!Sognare è lecito... :B):
     
    .
  10. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che Mister Mazzarri dovrà lavorare bene con questa squadra e vedrai che non serviranno più acquisti.
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Texastornado= @ 19/8/2007, 19:07)
    CITAZIONE (johnnybread @ 19/8/2007, 16:00)
    Si è parlato che A.Lucarelli ha rotto con il Siena e Mandorlini.
    Magari visto l'infortunio di Gastaldello e la giovane età di Volta e Bastrini io lo prenderei dopo la partita con il Siena ( prima non penso ce lo daranno mai)

    Bastrini lo scorso anno mi è piaciuto molto,probabilmente giocherà in coppa Italia. Non voglio nessun altro per ora,certo come ha detto qualcuno più in alto, cè ancora un Fiore a piede libero che non aspetta altro di esser chiamato da una squadra che possa sobbarcarsi il suo ingaggio..chissà

    dopo che abbiamo preso cassano fiore mi sembra inutile, anzi forse addirittura controproducente visto il sovrannumero... io appunto prenderei un difensore anche solo per la panca e eventualmente qualcun altro se partisse qualcuno r quindi per sostituirlo.
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    A posto così e un grazie enorme a Marotta! :ok:
    Certo che se A.Lucarelli rescindesse sul serio con il Siena un pensierino ce lo farei... sarebbe svincolato :shifty:
     
    .
  13. Andydufresn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono della stessa idea. La squadra e' completa e quest'anno non ci si puo' proprio lamentare. Pero' un centrale difensivo, leader della difesa con personalita' come Lucarelli ci farebbe comodo.
    Prima eravamo nelle mani o meglio nei piedi di Falcone ora in quelli di Sala... e la cosa non mi convince pienamente anche se fino ad ora Sala ha fatto bene.
    Aspettiamo ....serenamente. :sciarpata:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    I problemi li vedo solo nel mezzo della difesa (che, nel complesso, Campagnaro a parte, non mi ha convinto granché finora) e sulle fasce, dove un uomo in più potrebbe servire. Tutto sommato, però, sono contento anche così... non mi sembra necessario chiedere di più ad una società che si è mossa ottimamente sul mercato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    sala a spalato è stato uno dei migliori...diamogli fiducia! GENTE siamo ad agosto......
     
    .
39 replies since 18/8/2007, 21:33   1801 views
  Share  
.