Molte richieste per Emiliano Bonazzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prestito e basta senza diritto di riscatto per l'altra società, se si riprenderà...acquisterà valore...eventualment si potrebbe vendere il prossimo anno...o forse, se ben recuperato, tenerlo...tutto dipende da come evolveranno i prestiti Cassano-Montella!
     
    .
  2. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Atalanta pensa a Bonazzoli?
    15.08.2007 15.49 di Lucia Bandini articolo letto 279 volte
    Per Emiliano Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, vi sarebbe l’interessamento dell’Atalanta. Il club bergamasco, dopo le cessioni di Ventola e Vieri, avrebbe trovato il sostituto in Bonazzoli; lo stesso Bonazzoli, inoltre, a Genova rischierebbe di trovare poco spazio con l’arrivo di Caracciolo, Bellucci, Montella e Cassano.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=71631
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Il problema non è che Bonazzoli è chiuso, è rotto! Quindi è chiaro che per adesso non gioca. E la stampa specula su questo per poter dire che va via! Che cazzate!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    io lo manderei in prestito....... cosi si riprende e torna l'anno prossimo!
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 15/8/2007, 20:21)
    Il problema non è che Bonazzoli è chiuso, è rotto! Quindi è chiaro che per adesso non gioca. E la stampa specula su questo per poter dire che va via! Che cazzate!

    Il problema e` che e` rotto, che e` chiuso da altri e che e` anche abbastanza scarso...
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli è un mio pallino, ma per il suo bene credo che un prestito gli farebbe bene
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 18/8/2007, 00:41)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 15/8/2007, 20:21)
    Il problema non è che Bonazzoli è chiuso, è rotto! Quindi è chiaro che per adesso non gioca. E la stampa specula su questo per poter dire che va via! Che cazzate!

    Il problema e` che e` rotto, che e` chiuso da altri e che e` anche abbastanza scarso...

    Ma direi anche di no.....chiuso da quel paracarro di Caracciolo? Alla Playstation semmai.
    Scarso ugualmente no, ha dimostrato tutto, ma scarso no.
    Ripeto: Caracciolo è nettamente inferiore a Bonazzoli, e mi sembra che anche se deve trovare ancora la condizione migliore, le amichevoli lo stanno dimostrando.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 18/8/2007, 10:34)
    Bonazzoli è un mio pallino, ma per il suo bene credo che un prestito gli farebbe bene

    Ricorda che per competere in tre competizioni ci vuole una bella rosa..... BONAZZOLI RESTA.... magari mandiamo Foti in prestito in serie B! :ok:
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo terrei e manderei in prestito al max foti
     
    .
  10. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli non è scarso. Il primo anno con noi mi è sembrato che abbia inquadrato la porta abbastanza bene, l'anno scorso fa poco testo. Ricordo anche che dei tanti attaccanti che abbiamo è l'unico con Bellucci ad essere realmente ed indiscutibilmente nostro. Tra l'altro la Società ha investito su di lui bei soldoni (6 milioni di euro) e darlo via ora per quella cifra è impensabile.
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna aspettare che si rivaluti... io cmq lo terrei!
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 18/8/2007, 11:09)
    CITAZIONE (Tranks @ 18/8/2007, 10:34)
    Bonazzoli è un mio pallino, ma per il suo bene credo che un prestito gli farebbe bene

    Ricorda che per competere in tre competizioni ci vuole una bella rosa..... BONAZZOLI RESTA.... magari mandiamo Foti in prestito in serie B! :ok:

    Belin è vero, mi ero dimenticato di Foti :shifty: :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Non scherziamo : Emiliano non si tocca! Credo che saranno Foti e Kalu ad essere ceduti, rigorosamente in prestito , spero!
     
    .
  14. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emiliano non si tocca!!! :ok:
     
    .
  15. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 19/8/2007, 17:57)
    Non scherziamo : Emiliano non si tocca! Credo che saranno Foti e Kalu ad essere ceduti, rigorosamente in prestito , spero!

    Quoto in pieno, Bonazzoli se non si fosse rotto l'anno scorso ,ci avrebbe regalato abbondantemente qualche altra sua perla. Non lamentiamoci dell'abbondanza in attacco,basta ricordare cosa è successo l'anno scorso,con squalifiche rotture e problemi vari,siam stati schierati in campo senza nessuna punta...
     
    .
44 replies since 7/8/2007, 10:53   1236 views
  Share  
.