Molte richieste per Emiliano Bonazzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo cederei ma in prestito...in modo ke gioki e si riprenda dall'infortunio.....x ora in quel ruolo siamo super coperti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DorianoUd @ 13/8/2007, 19:55)
    io lo cederei ma in prestito...in modo ke gioki e si riprenda dall'infortunio.....x ora in quel ruolo siamo super coperti

    Sono daccordo, anche perchè in questo momento non si ootrebbe monetizzare più di tanto da una sua cessione a titolo definitivo... io preferirei comunque il Siena al Napoli
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già in prestito se ne può riparlare...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    No contrario alla cessione di Emiliano!
     
    .
  5. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegol78 @ 8/8/2007, 09:38)
    Io lo cederei... anche perchè l'ariete era indispensabile con il gioco di Novellino, con mazzarri non mi pare che sia necessario.. lo stesso Caracciolo, pur essendo alto e bravo di testa, sa anche giocare palla a terra, cosa che Bonazzoli non riesce a fare.
    anzi, non mi sorprenderei se dovessero alternarsi come prima punta Caracciolo e Montella.

    forse ti dimentichi la pregevole fattura di molti gol di Bonazzoli...sa giocare coi piedi e anche meglio di Caracciolo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Per quanto statico, Caracciolo è più mobile di Bonazzoli, quindi, a mio parere, sarebbe senza dubbio il nostro titolare, anche qualora ritornasse Bonazzoli. Detto questo, però, io tratterrei Emiliano perché, di certo, ci sarebbe posto anche per lui, perché è l'unica altra torre a nostra disposizione.
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Caracciolo nn è per niente statico... anzi pur essendo alto di statura è piuttosto rapido
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me caracciolo coi piedi è molto meglio di bonazzoli e pure più rapido, solo che credo ci metta un po' a entrare in condizione...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Napoli, possibili gli arrivi di Bonazzoli e C.Zenoni

    13.08.2007 20.37 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 735 volte

    Un giocatore papabile e che farebbe comodo agli azzurri è Emiliano Bonazzoli: se l'attaccante sta bene il Napoli ci farà un pensierino anche perchè con l'acquisto di Cassano i blucerchiati dovranno cedere una punta essendoci già in rosa Montella, Bellucci, Caracciolo, Foti e lo stesso Bonazzoli

    www.tmw.com

    Edited by Ale in the Stretch - 13/8/2007, 22:42
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    X quanto mi riguarda Delvecchio non va assolutamente ceduto xkè in questo modulo può essere utilissimo e fare anche diversi gol. Se cedessimo Zenoni invece dovremmo trovare un buon sostituto x la fascia destra...
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenoni è da tenere non abbiam di riserve in quel ruolo!!!Io terrei anche Bonazzoli vedendo la sfiga degli ultimi anni...
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora come ora la sampdoria si può permettere una sola cessione: quella di un attaccante (Foti in prestito spero)... perchè se dovessimo cedere uno fra Delvecchio e Zenoni dovremmo correre a trovare il sostituto.. visto che i tempi del mercato stringono non sarebbe la soluzione ideale!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Caracciolo è un paracarro, e ripeto che non farà più di 6-7 gol quest'anno....ci vorrebbe un miracolo per svegliarlo.

    Comunque siamo diventati una filiale del Napoli e non me sono accorto?
    Bonazzoli no.
    C. Zenoni no.
    Volpi no.
    Delvecchio SOPRATUTTO no.

    No.
    No.
    No.
    Non parte nessuno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Bonazzoli non vorrei che partisse, ma con Montella e Caracciolo la vedo dura! Io direi che Bonazzoli puo andare in PRESTITO in altra squadra per recuperare dall'infortunio e tornare da noi in grande spolvero e tirato a lucido!
    Lo dico a malincuore perchè io credo in questo giocatore e l'ho sempre difeso!

    Cmq se si dovesse cedere uno meglio cedere Foti non ancora pronto per la serie A
     
    .
  15. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, adesso che Cassano (quando sara` in forma) puo` coprire il ruolo di trequartista destro, ci ritroviamo con 4 prime punte: Caracciolo, Bonazzoli, Foti, Montella.
    Questi ultimi due, nonostante Mazzarri li abbia gia` provati come trequartisti, sono essenzialmente attaccanti puri e rendono al massimo solo in quel ruolo.
    Bonazzoli a me non e` mai piaciuto molto, e sarei veramente propenso a far partire lui con la formula del prestito puro.
    Potrebbe giocare con continuita` e finalmente valuteremmo se vale i soldi che ci abbiamo investito. L'unico rischio e` che fallisca di nuovo e l'estate prossima ce lo vediamo rientrare senza mercato, ma credo che stando a Genova in panca alla fine la situazione sarebbe analoga.
    Considerate che il prossimo anno l'attacco sara` quantomeno da rinforzare (Montella e Cassano sono prestiti che difficilmente resteranno e Bellucci sara` vicino ai 34), e preferirei avere qualche certezza prima di far affidamento su Bonazzoli che, essendo nostro, sara` la soluzione meno costosa e quindi piu` probabile...
     
    .
44 replies since 7/8/2007, 10:53   1239 views
  Share  
.