Quale ultimo acquisto vorresti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Antonio CASSANO (a, Real Madrid)
    34.04%
    16
  • Stefano FIORE (c, Valencia)
    19.15%
    9
  • Sergio PELLISIER (a, Chievo)
    17.02%
    8
  • Nessuno dei giocatori in elenco
    10.64%
    5
  • Franco BRIENZA (a, Palermo)
    8.51%
    4
  • Luca VIGIANI (c, Reggina)
    6.38%
    3
  • Andrea RANOCCHIA (d, Arezzo)
    4.26%
    2
This poll is closed (Voters: 47)

Quale ultimo acquisto vorresti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 2/8/2007, 14:08)
    O Cassano o Marchionni o Palladino!!!

    Quoto... fra i 3 prenderei più volentieri il secondo (anche del terzo nn sarei scontento ^_^ )... da un punto di vista di entusiasmo e aumento di spettatori (+ abbonati) direi il primo
    p.s=fra i citati ho votato pero pellisser perchè mi sembra il più abbordabile
     
    .
  2. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio sogno,impossibile o meno,resta Jimenez...chissà che il mancio all'ultimo nn possa concedere il via libera per un prestito???!!!altrimenti Palladino o Marchionni andrebbero stra-bene!
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    pellissier non mi dispiace, ma avendo preso montella non credo che ci serva... marchionni era l'ideale ma si è fatto male... alla fine credo che arriverà un giocatore di fantasia a sorpresa, magari pure uno straniero... chissà?
     
    .
  4. VULCANICO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato cassano perchè,nonostante gli indiscussi problemi caratteriali,resta un giocatore di altra categoria!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io dico Pellissier sia xkè è un giocatore che personalmente mi piace moltissimo, sia xkè credo che ci farebbe molto comodo un giocatore con le sue caratteristiche.
    L'unica vera seconda punta che abbiamo in rosa è Bellucci dato che i vari Caracciolo, Montella e Bonazzoli sono tutti prime punte, mentre Foti è un po' una via di mezzo. Ci sarebbe Kalu, ma il grado di affidabilità di questo giocatore è ancora tutto da verificare in un campionato impegnativo come la serie A.
    Anche Brienza, con caratteristiche differenti, sarebbe un ottimo acquisto. E' meno rapido e segna meno di Pellissier, ma è in possesso di grande fantasia e doti tecniche di tutto riguardo...
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manchester City, cessioni eccellenti in vista
    05.08.2007 18.31 di Mario Ciampi articolo letto 4324 volte
    Dopo la lunga serie di acquisti fatti (tra i quali Bianchi e Bojinov) e di quelli in dirittura d'arrivo (Chiellini, Blasi e Bresciano, compreso il "sogno" Rosina), adesso il Manchester City pensa a sfoltire la rosa.
    In lista di partenza, gli attaccanti DeMarcus Beasley, Bernardo Corradi, Darius Vassell ed il belga Emile Mpenza che, a quanto pare, non rientrerebbero nei pieni di Sven Goran Eriksson.
    Per questo motivo, sono stati contattati diversi club italiani, tra i quali Napoli, Torino, Genoa, con la speranza di riuscire a piazzare i calciatori in esubero.
    Agli attaccanti, alla lista di "sbarco" si aggiungono anche il portiere della nazionale svedese Isaksson (visto il probabile arrivo di Marco Amelia da Livorno) ed i difensori Onuoha e Richards.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=70413

    Vedendo che se arriva Amelia cedono Isaksson se il prezzo è abbordabile 1 pensierino ce lo farei...Ovvio che prefeirei se prima venisse acquistato il trequartista che dicon da tempo
     
    .
  7. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io come ultimo arrivo (oltre a Cassano) vorrei un centrale difensivo che dia più garanzie dei vari Sala Lucchini Campagnaro e Accardi, non è semplice trovarne perchè chi ha centrali forti se li tiene stretti, però se arrivasse uno fra Pratali, Rinaudo, Simic, Raggi, Portanova credo che quest'anno potremo toglierci belle soddisfazioni.
    Marotta fai un ultimo sforzo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (FABIOP @ 11/8/2007, 08:05)
    Io come ultimo arrivo (oltre a Cassano) vorrei un centrale difensivo che dia più garanzie dei vari Sala Lucchini Campagnaro e Accardi, non è semplice trovarne perchè chi ha centrali forti se li tiene stretti, però se arrivasse uno fra Pratali, Rinaudo, Simic, Raggi, Portanova credo che quest'anno potremo toglierci belle soddisfazioni.
    Marotta fai un ultimo sforzo!

    Passino Rinaudo e Pratali ma gli altri li lascerei dove sono!
     
    .
37 replies since 1/8/2007, 16:39   1186 views
  Share  
.