Quale ultimo acquisto vorresti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Antonio CASSANO (a, Real Madrid)
    34.04%
    16
  • Stefano FIORE (c, Valencia)
    19.15%
    9
  • Sergio PELLISIER (a, Chievo)
    17.02%
    8
  • Nessuno dei giocatori in elenco
    10.64%
    5
  • Franco BRIENZA (a, Palermo)
    8.51%
    4
  • Luca VIGIANI (c, Reggina)
    6.38%
    3
  • Andrea RANOCCHIA (d, Arezzo)
    4.26%
    2
This poll is closed (Voters: 47)

Quale ultimo acquisto vorresti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come fate a dire Pelissier???
    E` una punta, anche se di movimento, e in quella posizione abbiamo gia` Caracciolo, Montella, Foti e magari Bonazzoli.
    A noi serve o un trequartista o un esterno destro di centrocampo.
    Fiore non e` nessuno dei due, ha sicuramente la dote dell'ultimo passaggio ma due "lentoni" nel mezzo non ce li possiamo permettere (c'e` gia` Volpi).
    Cassano tecnicamente e` di un altro pianeta, ma ribadisco che ho forti dubbi sulle sue motivazioni e sulla sua voglia di rivincita.
    Vigiani non mi convince, Ranocchia a breve non ci risolve nessun problema.
    Resta Brienza, anche se mi sembra che la pista si sia raffreddata.
     
    .
  2. Axy2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiore!!! Ma semplicemente perche' mi è sempre piaciuto e tra quelli proposti non ce ne sono altri che i piacciano!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,532

    Status
    Anonymous
    Marchionni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Secondo me ora non abbiamo particolari bisogni di rinforzare la squadra, certo che se arrivassero nuovi innesti tipo Cassano o Marchionni di sicuro valore, sarebbe una grandissima cosa, altrimenti proverei a puntare su Ranocchia, un giovane difensore ottimo soprattutto in prospettiva futura. TRa quelli della lista mi piace parecchio Pellissier che potrebbe a mio parere giocare tranquillamente sulla trequarti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BaZe @ 2/8/2007, 12:54)
    Secondo me ora non abbiamo particolari bisogni di rinforzare la squadra, certo che se arrivassero nuovi innesti tipo Cassano o Marchionni di sicuro valore, sarebbe una grandissima cosa, altrimenti proverei a puntare su Ranocchia, un giovane difensore ottimo soprattutto in prospettiva futura. TRa quelli della lista mi piace parecchio Pellissier che potrebbe a mio parere giocare tranquillamente sulla trequarti.

    i rinforzi ci vogliono se vogliamo essere "competitivi" su tutti e 3 fronti....... 2 acquisti ancora........ un buon difensore...... e un attaccante che puo fare sia il trequartista che il vice Bellucci!
     
    .
  6. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..io direi un centrocampista,se partisse Del Vecchio,e un'ala.. che poi sia Pellissier,Brienza,Fiore..
    basta che qualcuno arrivi.. spero non Cassano.. le teste di vitello devono stare dove si trovano.. e non venire ad inquinare lo spogliatoio..
     
    .
  7. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    O Cassano o Marchionni o Palladino!!!
     
    .
  8. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marchionni
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Io dico Vantaggiato, giovane seconda punta (21 anni) che può fare anche l'esterno. L'anno scorso a Pescara mi ha molto impressionato,ha i numeri da "Quagliarella"!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Anch'io prenderei Marchionni, mentre, tra questi, voto Cassano, la cui classe è indiscutibile.
     
    .
  11. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella speranza che anche il ns marotta legga il forum io lascio stare sia cassano (indiscutibilmente un campione di tecnica e capricci e colpi di testa...) ,sia marchionni (uno che arriva alla juve e viene ceduto per me perde fame....) e vorrei assolutamente il sig FRANCESCO LODI giocatore a metà tra frosinone e empoli.caratterino un po cosi ma ha dei colpi che solo un altro francesco recentemente mi ha fatto vivere a marassi.quindi beppe per il 20 agosto mio compleanno regalami Lodi

    un attacco con montella bellucci e lodi (caracciolo giocherà quando montella male starà e spero mai...) mi lascerebbe a bocca aperta.wait and see speremmu ben
     
    .
  12. dorianodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    vantaggiato l'avevo suggerito anch'io in un altro sito...mi piace molto, ma forse non va bene per il salto di qualità che questa squadra deve fare senza più flachi e quaglia. blasi non mi dispiacerebbe (anche per far rifiatare volpi e con palombo sarebbe un'ottima coppia di centrali) ma se devo fare il nome di uno che non merita la serie b SONCIN dell'ascoli, fortissimo!
     
    .
  13. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Lodi e' migliorato negli anni, potrebbe essere un bel acquisto. Io terrei d'occhio anche la rosa del Sevilla, magari qualcuno e' di troppo..... :ok:
     
    .
  14. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico Fiore ma anche Lodi, che calcia bene le punizioni, però il Frosinone vuole tentare la scalata alla serie A e quindi non lo farà partire.
     
    .
  15. dorianodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio ma vantaggiato lodi li ho suggeriti io mesi e mesi fa non vale :) a sto punto dico soncin
     
    .
37 replies since 1/8/2007, 16:39   1186 views
  Share  
.