Interessamento per Stefano Fiore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorianodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non piaceva neanche...abbiamo già varie incognite leggi montella (reduce dall'esperienza così così al fulham e cmq 33enne), bellucci (in serie b ha fatto bene ma la serie a è altra cosa!), caracciolo (reduce da una stagione travagliata) insomma servirebbe uno che dà maggiori garanzie e forse più giovane di fiore che ormai ha 32 anni....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Mi è sempre piaciuto come giocatore, forse un pò poco mobile ora come ora, però grande esperienza e grandi colpi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Mi piaceva molto, anche se le ultime stagioni... certo che alla Samp potrebbe... riFIORire!!!
    E certamente il suo è un ruolo scoperto, non abbiamo nè centrocampisti cn vocazione all'attacco nè attaccanti arretrati...

    CITAZIONE
    servirebbe uno che dà maggiori garanzie

    E comunque le garanzie costano soldi, che al momento non sono disponibili...
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh qualche soldino ce l'abbiamo per cui credo che a fine mercato un bel colpetto a sorpresa arriverà...
     
    .
  5. Pieros1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 23/7/2007, 09:49)
    Mi è sempre piaciuto come giocatore, forse un pò poco mobile ora come ora, però grande esperienza e grandi colpi.

    Anche a me e' sempre piaciuto
     
    .
  6. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per prendere Fiore preferirei dare fiducia a Koman, magari affiancandogli un altro straniero giovane o comunque meno ingombrante.


     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si un po' lento, non a caso preferisco marchionni, però non si beccasse altro sarei cmq contento... ed è pure un giocatore di nome..
     
    .
  8. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. a me non dispiacerebbe se facesse anche solo il compitino.. Fiore cmq è un trequartista che più che correre..deve far girare la palla.. speriamo non le palle.. ma sono fiducioso che se arrivasse..sarebbe cmq un buon acquisto..
    la prima scelta rimane Veron tutta la vita.. sappiatelo.. :ok:
     
    .
  9. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul valore tecnico del giocatore non si discute.....ma dato che abbiamo già due ultratrentenni in attacco lascerei perdere e punterei su un giovane di belle speranze.....non ha senso invekkiare oltremodo la zona attacco trequarti...
     
    .
  10. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono già in macchina col motore acceso per andarlo a prendere.... qualcuno sa l'indirizzo???
     
    .
  11. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già l'acquisto di Montella mi ha fatto riflettere... è chiaro che il buon Marotta (non si può certo dire che non sia scaltro) ha fatto leva sui sentimenti di noi tifosi... quindi senza spendere una lira ha preso un giocatore che onestamente non era richiestissimo sul mercato ma che ha ugualmente acceso l'animo dei tifosi... che dire, una mossa perfetta!
    Ma se Montella lo posso accettare, Fiore ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!
    sarebbe questo il famoso trequartista di qualità??? ma per favore!!!! vogliamo fare una squadra di ultratrentenni???? piuttosto punto tutto su Koman!
     
    .
  12. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me non entusiasma in particolar modo...se però nn c'è altro mi adatterò


    :samp5:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Io invece sarei contento se arrivasse Fiore perchè così avrebbe maggiori possibilità di giocare Koman, invece se dovesse arrivare Marchionni le possibilità sarebbero meno non solo per quest'anno ma anche per i prossimi!!!
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Io invece sarei contento se arrivasse Fiore perchè così avrebbe maggiori possibilità di giocare Koman, invece se dovesse arrivare Marchionni le possibilità sarebbero meno non solo per quest'anno ma anche per i prossimi!!!


    Scusa non capisco. Ci prendiamo un semi cadaverino che piglia penso i suoi 800 mila euro anno per far giocare Koman? Non possiamo farlo giocare punto e basta e utilizzare questo ingaggio per comprare qualcuno più giovane da alternare a Koman?

    Anche Marchionni non mi pare il fenomeno che cambia una squadra e farlo arrivare in prestito temo finisca in un Donadel/Borriello bis, con il giocatore che accetta la "provincia" per giocare e che se non gioca chiede il trasferimento a Gennaio. Certo se ci fosse una qualche forma di riscatto/comproprietà allora le cose cambierebbero di molto. E' un giocatore che aggiunge velocità e opzioni diverse negli schemi in attacco, essendo veloce e bravo negli inserimenti.

    Potrebbe fare il vice Bellucci, come sostituire un esterno quando si deve cambiare marcia.
    Certo secondo me un giocatore con caratteristiche simili secondo me già lo abbiamo. Ziegler potrebbe tranquillamente fare il gioco di Marchionni.
    PS: Marchionni però è destro. Effettivamente nel Parma giocava Bresciano a sinistra...
     
    .
  15. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo sul discorso di Fiore.
    Invece su Marchionni la vedo parecchio diversa, se dovesse arrivare (ma non ci spero piu`) io lo metterei subito al posto di Zenoni o maggio a destra, e farei il 3-5-2 con Ziegler a sinistra e senza trequartisti.
    Mi va bene anche il prestito, un giocatore di qualita` come lui e` sempre benvenuto.
     
    .
45 replies since 21/7/2007, 13:30   1783 views
  Share  
.