Christian Terlizzi al Catania

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Grazie a Dio se ne andato! Non ha mai fatto apprezzamenti alla maglia che lo aveva acquistato! Uno così forte o debole che sia se ne deve andare subito come l'altro che è venuto dal Palermo l'anno scorso ( Bonanni )!
    Il sostituto lo abbiamo gia trovato ed è Hugo Campagnaro che sicuramente saprà fare meglio di lui!
     
    .
  2. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    però non ho ancora capito con che formula se n'è andato. abbiamo ceduto definitivamente la nostra metà o l'abbiamo dato in prestito?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Prestito, credo con diritto di riscatto della nostra metà di Terlizzi a favore del Catania.
     
    .
  4. il_catanese
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi Buongiorno ogni tanto si ci rivede :P ke pensate di terlizzi??credete sia un brutto colpo x noi??io mi ricordo di terlizzi ke giocava bene a palermo poi dall'infortunio niente piu...certo avrei preferito comprarlo ma nn si puo e quindi se viene in prestito mi accontento serva qulcuno da affiancare a stovini,voi ke ne pensate???

    CITAZIONE (Biella Doriana @ 4/7/2007, 08:17)
    però non ho ancora capito con che formula se n'è andato. abbiamo ceduto definitivamente la nostra metà o l'abbiamo dato in prestito?

    prestito secco puo solo venire così ;) e senza nessun tipo di riscatto en da parte nostra ke vostra...
     
    .
  5. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che vi siete presi un paracarro inutile!
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da noi ha giocato poco,è stato anche nella primavera,e quel poco che ha giocato lo ha fatto male in + ogni giorno si lamentava che voleva andare alla Lazio quindi x me avete preso 1 brocco che sputa nel piatto dove mangia...

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=66002

    Bene ora è anche ufficiale ciao ciao terlizzi non piangerò la tua partenza

    Edited by sampdoria87 - 5/7/2007, 19:02
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco l'ufficialità!!! Evvai!!

    UFFICIALE: Catania, ecco Terlizzi
    05.07.2007 18.56 di Diego Anelli articolo letto 656 volte
    Risolti alcuni problemi burocratici il difensore Christian Terlizzi, in comproprietà tra Sampdoria e Palermo, è ufficialmente passato in prestito al Catania dove desidera riscattarsi dopo una stagione vissuta ai box nella Samp a causa di un'operazione all'ernia del disco.

    tuttomercatoweb.com

    :samp5:
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_catanese @ 4/7/2007, 11:38)
    ragazzi Buongiorno ogni tanto si ci rivede :P ke pensate di terlizzi??credete sia un brutto colpo x noi??io mi ricordo di terlizzi ke giocava bene a palermo poi dall'infortunio niente piu...certo avrei preferito comprarlo ma nn si puo e quindi se viene in prestito mi accontento serva qulcuno da affiancare a stovini,voi ke ne pensate???

    Che vi conviene giocare con l'uomo in meno piuttosto che schierarlo in difesa....

    :sick:

    Ciao ciao :samp10:
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Terlizzi ora è tutto del Catania



    18.07.2007 21.33
    di Germano D'Ambrosio
    Fonte: Rosario Sortino

    Il difensore romano Christian Terlizzi, già da qualche settimana in rossazzurro, passa definitivamente al Catania. Il centrale, il cui cartellino era in comproprietà tra Palermo e Sampdoria, è stato infatti riscattato dalla società rosanero che lo ha ceduto a titolo definitivo al club etneo.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=68106



    Meglio così
     
    .
  10. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo racimolato qualche altro euro,bene...almeno è servito a qualcosa


    :samp5:
     
    .
  11. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto abbiamo fatto di incasso?
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene, ci abbiamo pure guadagnato qualcosina su, anche se non credo molto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ciao ingrato!!!
     
    .
  14. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero almeno 2 milioni, lo scorso anno lo pagammo profutamente
     
    .
28 replies since 2/7/2007, 22:35   896 views
  Share  
.