Chi vorreste ancora per completare la rosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    montella non può non giocare... in qualche modo SE STARA' BENE, mazzarri gli troverà una sistemazione adatta!
     
    .
  2. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    la posizione ideale di montella secondo me è la panca, entrando a partita in corso e risolvendola. massimo risultato col minimo sforzo. titolari in zona offensiva bellucci caracciolo e mister x, che non mi stupirei fosse Koman. nè mi spiacerebbe.
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si koman può davvero crescere molto quest'anno se si punta decisi su di lui... e allora questo trequartista potrebbe pure non servire più... spesa inutile.
     
    .
  4. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biella Doriana @ 28/7/2007, 11:30)
    la posizione ideale di montella secondo me è la panca, entrando a partita in corso e risolvendola.

    Io sono settimane che ripeto questo concetto.. è impensabile che Montella faccia 38 partite da titolare..perchè fisicamente non ne è più in grado a mio avviso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    secondo me stupirà tutti voi
     
    .
  6. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. non è che mi spiacerebbe essere smentito.. anzi! Ho questa sensazione però.. con tutto il bene che posso volere a Montella.. non può supportare un intero campionato da titolare.
     
    .
  7. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 28/7/2007, 12:40)
    secondo me stupirà tutti voi

    non desidero altro! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  8. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono per i giovani quindi Ranocchia per la difesa, Paonessa per il centrocampo e Adu o Giovinco come fantasisti.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 28/7/2007, 12:40)
    secondo me stupirà tutti voi

    col cuore ci spero, è il cervello che mi lascia qualche dubbio... ma se starà bene credo che possa fare anche 15 reti in campionato.
     
    .
173 replies since 1/7/2007, 14:39   3975 views
  Share  
.