Opinioni sul calcio mercato fino ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma noi abbiamo l'intertoto da affrontare... E se nn abbiamo una buona squadra ci cacciano fuori anche li...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (--SAMP-ALE-- @ 30/6/2007, 16:04)
    Giusto... Proponi te...

    bellucci in panca......... su caracciolo voglio crederci..... ha fatto bene bianchi perche dovrebbe fallire l airone! VOGLIO UNO TRA MICCOLI E ROSSI! Anche se so che verranno solo in prestito! Brienza e morfeo mi piacciono.... NO A PRESTITI DI GIOVANI DI GRANDI SQUADRE.... vedi Palladino! se proprio devo far crescere giovani faccio giocare ogni tanto romeo e ferrari! TUTTO QUI! Non credo ci siano altri giocatori alla nostra portata in giro! quindi la mia migliore ipotesi sarebbe: Caracciolo, Bellucci, Brienza, Miccoli, Bonazzoli, Foti e Ferrari!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    non penso che squarde macedoni o bulgare siano superiori alla squadra attuale
     
    .
  4. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si xo nn si sa mai... cmnq Io un giovane lo prenderei magari cm ho gia detto, Pellè..
    Poi Miccoli proprio nn lo voglio... Anche se sarebbe di aiuto... Ha un ingaggio di circa 2mln all'anno!!!!! Giuseppe Rossi nn viene.... quindi un attacco cn Caracciolo Bellucci Brienza Pellè Bonazzoli Foti Ferrari
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Se parliamo di acquistarlo tutt Pellè va bene!
     
    .
  6. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi vogliamo prenderlo tutto... Almeno credo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Sai perche non li prendiamo a titolo definitivo?
    1)Non ce lo danno perche e giovane!
    2) abbiamo paura che sia un pacco e non crediamo in lui!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 30/6/2007, 16:38)
    Sai perche non li prendiamo a titolo definitivo?
    1)Non ce lo danno perche e giovane!
    2) abbiamo paura che sia un pacco e non crediamo in lui!

    io penso che non ne prendiamo a titolo definitivo perchè costerebbero troppo invece... se avessimo speso giàad esempio 7 milioni per l'intero Caracciolo,ci saremo potuti scordare l'acquisto a 5 milioni di Sammarco.
     
    .
  9. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    X caracciolo ci sarebbero voluti 9mln... abbiamo pagato la meta 4.5.... almeno credo
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, se parliamo di colpi ad effetto..... o di colpo frizzante, parola associata alla Samp....... io spero nell'arrivo di Miccoli!!!

     
    .
  11. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso secondo me servirebbe uno agile e veloce, uno di quelli che ti possono scombinare la difesa avversaria. Un miccoli, obinna x intenderci
     
    .
  12. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero ancora per palladino...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Potra forse arrivare un giovane di livello in prestito.
    Purtroppo nomi altisonanti per me non ne arriveranno;ho gia ribadito fermamente il mio pensiero;
    puo sembrare ormai banale(visti i fiumi di parole gia spesi dai blucerchiati) ma il giovane FUORICLASSE lo avevi gia in casa e lo hai rifiutato.
    Non so cosa si possa inventare senza soldi da spendere pero bisogna essere fiduciosi fino all'ultimo.
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda. Ma gli osservatori esteri della Sampdoria esistono e qualcuno li ascolta?
    Perchè il PSV prende un esterno d'attacco di 20 anni come Farfan in Perù (50 gol in 2 stagioni e immediato lancio in Champions) e noi non riusciamo a prendere uno straniero da far giocare in prima squadra da ormai 10 anni?

    Io non penso che operazioni di questo tipo costino di più della metà del cartellino di Caracciolo, o delle comproprietà inutili su speranze non mantenute come Bonanni e Terlizzi. Non penso neanche che siano molto più rischiose (9 milioni di euro per Caracciolo non li pagherà mai nessuno, salvo un secondo miracolo Quagliarella...).

    Stando ad esempio in Perù un giocatore come Juan Carlos Mariño (un 1982) non potrebbe essere alla portata e forse entusiasmare un po' più di Viggiani?

    Insomma a volte guardare al mercato estero (magari osando un po' di più di quanto fatto lo scorso anno con Zivanovic) può aiutare.

    Con tutto il rispetto questo tira e molla per giocatori regalati in passato dal Livorno alla Reggina (entrambi passati alla Reggina a zero lire per la cronaca) non mi entusiasma.
    Se con i soldi incassati per Quagliarella si acquistano "pupilli" 30enni con carriere mediocri alle spalle, gli anni prossimi cosa si fa?
     
    .
  15. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    o prestiti o comproprietà...
     
    .
233 replies since 30/6/2007, 10:08   6771 views
  Share  
.