Opinioni sul calcio mercato fino ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ogeid74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 4/8/2007, 11:03)
    CITAZIONE (P@blito @ 4/8/2007, 05:30)
    Sampdoria 6.5 (il sacrificio di Quagliarella ha permesso di rifondare tutta la squadra...)

    E' quello che ho sempre sostenuto...forse non lo hanno "perso"...ma hanno voluto perderlo! ;)

    Lo penso anch'io è stata una mossa per non far arrabbiare i tifosi, prendere soldi e rivoluzionare la rosa. A mio avviso manca ancora qualcosa ma Marotta si sta muovendo bene se passiamo l'Haiduk credo che almeno un colpo ancora lo facciamo
     
    .
  2. VULCANICO79
        Like  
     
    .

    User deleted


    se passiamo con l'hajduk,lo sappiamo il 30....il mercato chiude il 31?!?
     
    .
  3. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ero molto arrabbiato all'inizio..col tempo ho capito che è stato un sacrificio e che la squadra aveva bisogno di questi innesti...pensate se avessimo tenuto Quaglia ma anche Terlizzi,Parola,Bazzani...ecc.allora sì che avremmo dovuto puntare solo ed esclusivamente alla salvezza!
     
    .
  4. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. vedete? C'è chi si lamentava tanto.. e alla fine adesso è soddisfatto.. sinceramente non capivo neanche il perchè di tanto rumore per la cessione di Quagliarella..che poteva si essere riscattato.. ma se così fosse stato..non avremmo potuto mettere insieme tutti i nostri nuovi acquisti..
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    01 Settembre 2007 www.calciodoc.com

    ROSA SAMPDORIA


    Arrivi: Caracciolo, a (Palermo) 3 mln comproprietà; Lucchini, d (Empoli) 0; Bellucci, a (Bologna) 0; Antonini, c (Siena) fine prestito; Mirante, p (Juventus) 1 mln comproprietà; Gastaldello, d (Juventus) 1,5 mln; Sammarco, c (Milan) 1,2 mln comproprietà; Campagnaro, d (Piacenza) 1,3 mln; Padelli, p (Liverpool) fine prestito; Volta, d (Carpenedolo) 0,1; Kalu, a (Chiasso) fine prestito; Eramo, c (Bari) 0,3 mln comproprietà; Foti, a (Udinese) 0,5 riscatto; Cacciatore, d (Reggiana) fine prestito; Montella, a (Sampdoria) prestito; Bonanni, c (Ascoli) fine prestito; Poli, c (Treviso) 1 mln; Cassano, a (Real Madrid) prestito; Artipoli, d (Pescara) fine prestito.
    Partenze: Falcone, d (Parma) 0; Bazzani, a (Brescia) 2 mln; Antonini, c (Empoli) prestito; Quagliarella, a (Udinese) 7,3 mln riscatto; Parola, c (Cagliari) 1 mln; Berti, p (Cesena) 0; Olivera, c (Juventus) fine prestito; Padelli, p (Pisa) prestito; Donato, c (Pavia) prestito; Cacciatore, d (Foligno) prestito; Romeo, a (Legnano) prestito; Terlizzi, d (Palermo) 0,5 riscatto; Soddimo, c (Sambenedettese) prestito; Bonanni, c (Bari) prestito; Di Gennaro, p (Bellinzona) prestito; Artipoli, d (Lazio) prestito.
    Formazione attuale (3-4-2-1): Castellazzi; CAMPAGNARO, Sala, LUCCHINI; Maggio, Volpi, Palombo, D. Franceschini; CASSANO, BELLUCCI; MONTELLA.
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 1/9/2007, 19:32)
    01 Settembre 2007 www.calciodoc.com

    <b>ROSA SAM


    Arrivi: Foti, a (Udinese) 0,5 riscatto;

    Ci siamo fatti scappare una notizia del genere!? :wacko:
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 1/9/2007, 19:37)
    Da quando!? :wacko:

    Non so...la notizia è di oggi...potrebbe essere una manovra "dell'ultimo minuto"...oppure una bufala...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    ma se è stato anche convocato x la partita di domani con la Lazio... bufala!
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 1/9/2007, 19:47)
    ma se è stato anche convocato x la partita di domani con la Lazio... bufala!

    Infatti ho letto che era presente nella formazione...ma ieri sera avrebbero potuto concludere l'affare...evidentemente sarà una bufala! ;)
     
    .
233 replies since 30/6/2007, 10:08   6771 views
  Share  
.