Massimo Bonanni al Bari

in prestito fino a giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 3/7/2007, 19:16)
    Ripeto, soluzione buona potrebbe essere uno scambio Foggia = Bonanni + conguaglio (2-3 milioni)

    Magari!!!
    Ma mi sa che anche la Lazio non e` di suo gradimento, e poi Lotito mica e` fesso.
    Comunque lasciamo perdere i soliti discorsi da tifosi: Bonanni non e` male nonostante le dichiarazioni che rilascia, vi ricordo che l'anno scorso eravamo tutti qui a lodarlo dopo il precampionato e la coppa Italia.
    Ci sta anche che lui si sia rotto le palle per un anno di panca in cui il WAN gli ha preferito persino il magazziniere, e non mi sento di definirlo traditore perche` se ne vuole andare.
    Ovviamente non bisogna trattenere nessuno a forza, ma poteva essere un valido rincalzo per Ziegler o una alternativa se si gioca col 3-4-2-1 in cui gli esterni si devono sacrificare di piu` in copertura.
    Il problema e` che dubito che possa arrivare qualcuno meglio di lui per la panchina.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massimo Bonanni, che non rientra nei piani della società, ha effettuato le visite mediche: in attesa di trovare una collocazione, sarà aggregato alla squadra in Trentino.

    da TuttoSport del 11-07-2007
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo di accattare qualche palanca pure dalla sua cessione!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    fonte: tuttomercatoweb

    Bologna, lifting per il centrocampo

    Il Bologna, dopo aver perso Emanuele Filippini e Moraud Meghni, cambia volto al proprio centrocampo. Confermato Mingazzini, i felsinei sono da tempo sulle tracce di De Martino dell'Udinese, ma nelle ultime ore hanno stretto i contatti con la Sampdoria per Massimo Bonanni e con l'Atalanta per Davide Bombardini, giocatori che permetterebbero di incrementare il tasso tecnico della squadra di Arrigoni.
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 16/7/2007, 15:06)
    fonte: tuttomercatoweb

    Bologna, lifting per il centrocampo

    Il Bologna, dopo aver perso Emanuele Filippini e Moraud Meghni, cambia volto al proprio centrocampo. Confermato Mingazzini, i felsinei sono da tempo sulle tracce di De Martino dell'Udinese, ma nelle ultime ore hanno stretto i contatti con la Sampdoria per Massimo Bonanni e con l'Atalanta per Davide Bombardini, giocatori che permetterebbero di incrementare il tasso tecnico della squadra di Arrigoni.

    Magari se prendono Bonanni riusciamo ad ottenere 1 opzione su Paonessa x me sarebbe davvero il massimo è 1 giocatore che l'anno scorso in serie B mi ha fatto 1 buona impressione
     
    .
  6. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Bari ha rilevato Bonanni con la formula del prestito

    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=386088
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 17/8/2007, 22:21)
    Il Bari ha rilevato Bonanni con la formula del prestito

    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=386088

    Ooh, ce l'abbiamo fatta a sbolognarlo a qualcuno finalmente!
    Chissamai che a Bari riescano a farlo risorgere e a valorizzarlo in vista dell'anno prossimo...
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai, uno stipendio in meno :P

    Fin da subito è stato fuori dai piani di Mazzarri.
     
    .
  9. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma non siamo riusciti a venderlo definitivamente :P
     
    .
  10. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me un pò dispiace... ma d'altronde non aveva spazio ed era giusto così.
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male spero faccia una stagione buona così il prossimo anno quando lo rivendiamo ci guadagniamo un bel po
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo una cosa: Bonanni, cercato (secondo il suo agente) anche da squadre di Champions, va al Bari in B? Secondo me è solo sborone, mi ha proprio deluso questo giocatore (professionalmente parlando, secondo me tecnicamente è molto bravo).
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampdoria87 @ 17/8/2007, 23:05)
    Meno male spero faccia una stagione buona così il prossimo anno quando lo rivendiamo ci guadagniamo un bel po

    Guarda, se fa un buon campionato possiamo anche tenercelo.
    L'anno prossimo, con Volpi ormai alla frutta e Cassano in un modo o nell'altro partente, avremo bisogno di gente che possa fare il centrale di centrocampo e il trequartista a seconda della bisogna.
    A questo punto piuttosto che andare a raccattare qualche carneade io mi accontento di Bonanni, che quando e` stato schierato dal WAN con una certa continuita` la sua porca figura la ha fatta...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (diegol78 @ 17/8/2007, 22:58)
    A me un pò dispiace... ma d'altronde non aveva spazio ed era giusto così.

    Quoto. Mi aspettavo di più da questo giocatore, ma negli anni si è un pò spento...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Bari, Bonanni: "Siamo competitivi"
    19.08.2007 14.39 di Gianpaolo Ettorre
    Fonte: asbari.it

    E' stato il presidente Matarrese a presentare il nuovo arrivo, il 25enne Massimo Bonanni laterale offensivo sinistro. "Abbiamo voglia di fare una squadra completa e Bonanni è la conferma che stiamo cercando di mettere tutti i pezzi al propio posto - dice Matarrese - vogliamo dare ai tifosi la possibilità di divertirsi e di entusiasmarsi per qualcosa di importante. Con il tecnico stiamo valutando anche altri giocatori, possibili rinforzi. Vedremo".
    Parole chiare e decise quelle di Bonanni: "Sono qui per rilanciare me e il Bari. Non ho dubbi che questa è una formazione costruita bene che dirà la sua nel campionato. Ho scelto questa squadra perchè oltre ad essere una piazza importante, ha un progetto serio. Spero di lasciare un segno positivo".
     
    .
48 replies since 27/6/2007, 16:08   1409 views
  Share  
.