Interessamento per Luca Vigiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (diegol78 @ 26/6/2007, 13:15)
    Ma se, come mi pare di capire, si vuole prendere Vigiani per formare il tridente titolare con Bellucci e Caracciolo... in questo caso a me (inteso come tifoso e non come persona razionale) mi viene come minimo la depressione!

    Attenzione...Nessuno ha mai detto che Vigiani farà parte del tridente titolare della Samp!!!
    Ripeto: Vigiani o non Vigiani arriverà cmq un'altra punta di movimento da affiancare a Bellucci dietro a Caracciolo.
    Vigiani, dal mio punto di vista, rappresenta un'alternativa utile dal punto di vista tattico a partita in corso o nelle gare in cui ci sarà bisogno di rinunciare a una punta x coprire meglio il centrocampo.
    Non è il classico trequartista funambolico (alla Morfeo x intenderci), è un giocatore meno tecnico, ma più altruista e tatticamente adattabile alle esigenze della gara...Ciò non toglie che sia in possesso di un bagaglio tecnico superiore alla media e ciò non può che essere un fattore positivo x una squadra che necessità di qualità come la Samp.
     
    .
  2. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 26/6/2007, 13:54)
    CITAZIONE (diegol78 @ 26/6/2007, 13:15)
    Ma se, come mi pare di capire, si vuole prendere Vigiani per formare il tridente titolare con Bellucci e Caracciolo... in questo caso a me (inteso come tifoso e non come persona razionale) mi viene come minimo la depressione!

    Attenzione...Nessuno ha mai detto che Vigiani farà parte del tridente titolare della Samp!!!
    Ripeto: Vigiani o non Vigiani arriverà cmq un'altra punta di movimento da affiancare a Bellucci dietro a Caracciolo.

    Se è così allora va benissimo.
    Ma la domanda è: siamo sicuri che sia così? Siamo sicuri che se arriva Vigiani poi prendiamo pure un'altra punta di movimento?
    Io ultimamente non sono più sicuro di niente!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (diegol78 @ 26/6/2007, 14:05)
    Se è così allora va benissimo.
    Ma la domanda è: siamo sicuri che sia così? Siamo sicuri che se arriva Vigiani poi prendiamo pure un'altra punta di movimento?
    Io ultimamente non sono più sicuro di niente!!!!!!

    Io ne sono assolutamente certo.
    Le recenti dichiarazioni di Marotta e dello stesso Garrone vanno in questo senso. Entrambi hanno dichiarato dopo l'arrivo di Caracciolo che sicuramente arriverà un'altra punta e Vigiani non è una punta, ma un centrocampista con caratteristiche offensive.
    Al di là di Vigiani, x completare il mosaico mancano ancora il centrale di difesa (Lucarelli), l'esterno mancino titolare (Ziegler?), una punta di movimento da affiancare a Bellucci (Palladino?Reginaldo?) e volendo fare i perfezionisti un mediano di riserva (se parte Delvecchio) ed una punta centrale di riserva (Pellè?Riganò?Corradi?Zalayeta?Foti?).
     
    .
  4. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 26/6/2007, 14:21)
    Al di là di Vigiani, x completare il mosaico mancano ancora il centrale di difesa (Lucarelli), l'esterno mancino titolare (Ziegler?), una punta di movimento da affiancare a Bellucci (Palladino?Reginaldo?) e volendo fare i perfezionisti un mediano di riserva (se parte Delvecchio) ed una punta centrale di riserva (Pellè?Riganò?Corradi?Zalayeta?Foti?).

    Si sono daccordo. Inoltre, sugli ultimi due rinforzi che hai scritto, io direi che ci vogliono come il pane, altro che perfezionisti.
    Semmai, volendo fare i perfezionisti, si può pensare a migliorare un pò più le fasce che, secondo me, sono il reparto dove abbiamo meno qualità.
     
    .
  5. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso sia un acquisto azzeccato conosce il tecnico e puo essere d'aiuto !!!!
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo non fà parte della lista di nomi che farà fare il salto di qualità alla nostra amata o tra quelli che ci fanno impazzire di gioia, ma data la sua capacità di ricoprire diversi ruoli tra il centrocampo e l'attacco e il suo affiatamento con il nostro nuovo tecnico, lo rendono un buon acquisto, certo non deve essere assolutamente lui il titolare (spero in Obinna, Brienza o ancora meglio in Palladino) ma un panchinaro che può ritagliarsi un suo spazio nelle Coppe.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ale in the Stretch condivido in pieno!!!
     
    .
  8. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo ho avuto per due anni al fantacalcio:
    giudizio ? disastroso.


    mi chiedo come possa un allenatore portarsi dietro uno come lui...
    al confronto Morfeo è Maradona.
    spero tanto di ricredermi ma temo che non lo farò....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtic88 @ 26/6/2007, 16:15)
    lo ho avuto per due anni al fantacalcio:
    giudizio ? disastroso.


    mi chiedo come possa un allenatore portarsi dietro uno come lui...
    al confronto Morfeo è Maradona.

    Il calcio giocato e il fantacalcio purtroppo o x fortuna sono 2 giochi diversi, altrimenti tutte le squadre giocherebbero con 3 punte e un centrocampo imbottito di fantasisti senza badare agli equilibri tattici e Terlizzi (visto che segna molti gol) sarebbe un difensore migliore di Nesta e Cannavaro!

    Vigiani è un giocatore totalmente diverso da Morfeo, il paragone non si può fare!
    Vigiani è un centrocampista con caratteristiche offensive, un giocatore prezioso nel gioco di squadra praticato da Mazzarri, Morfeo è un fantasista puro, un giocatore estremamente tecnico, ma poco congeniale ad integrarsi in un sistema tattico e quindi spesso avulso dalla manovra e fine a se stesso.
    Non dico di preferire Vigiani a Morfeo, ma dico che sono 2 giocatori totalmente differenti e interpretano il ruolo in manera del tutto diversa.
     
    .
  10. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi quando ci sara l annuncio per i due ?
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 26/6/2007, 16:37)
    secondo voi quando ci sara l annuncio per i due ?

    Credo entro stasera
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 26/6/2007, 16:37)
    secondo voi quando ci sara l annuncio per i due ?

    Boh? E' impossibile saperlo con precisione.
    In ogni caso credo che a questa operazione manchi solo l'ufficialità...Ormai l'arrivo di Vigiani e Lucarelli alla Samp è dato quasi x certo da tutti gli organi d'informazione!
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 26/6/2007, 16:53)
    CITAZIONE (Duncandg @ 26/6/2007, 16:37)
    secondo voi quando ci sara l annuncio per i due ?

    In ogni caso credo che a questa operazione manchi solo l'ufficialità...Ormai l'arrivo di Vigiani e Lucarelli alla Samp è dato quasi x certo da tutti gli organi d'informazione!

    Piccolo OT ,in tutto questo girando un po su vari siti manca l'ufficialità anche per Gastaldello e Mirante contrariamente a quanto avevo detto in un altra discussione...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Beh a me vanno bene entrambi! vigiani poi e duttilissimo..... ora voglio il riscatto di ziegler perche sullefasce stiamo messi maluccio. e uno tra obinna e brienza...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 26/6/2007, 17:01)
    Piccolo OT ,in tutto questo girando un po su vari siti manca l'ufficialità anche per Gastaldello e Mirante contrariamente a quanto avevo detto in un altra discussione...

    E' vero, ma sia sulla Gazzetta dello Sport che sui giornali locali e sui vari siti internet l'affare viene dato x concluso e nessuno ha smentito.
    Manca la conferma ufficiale della società, ma è solo una questione formale a questo punto.
     
    .
147 replies since 26/6/2007, 08:55   3440 views
  Share  
.