Interessamento per Luca Vigiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viallimancini80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferirei un giocatore tipo Mozart (in cambio del giovane Taormina e qualche milione) oppure Almiron.

    In alternativa comprerei dalla Ternana la metà di Jimenez per poi contrattare con l'Inter.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Dai Vigiani è ormai buono per il brodo. Se deve arrivare qualcuno, deve essere una motrice, non un rimorchio. Se dobbiamo prenderne uno per far numero al massimo richiamiamo Koman che non ci costa nulla.
     
    .
  3. Sampforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jimenez vale 5 Vigiani!!!
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 21/1/2009, 21:13)
    Se dobbiamo prenderne uno per far numero al massimo richiamiamo Koman che non ci costa nulla.

    Nessuno dei nostri giovani, almeno quelli che stanno facendo bene, torneranno alla base prima di Giugno, dato che Marotta non ha alcuna intenzione di "disturbare" le società a cui li ha prestati.

    CITAZIONE (Sampforever @ 21/1/2009, 21:52)
    Jimenez vale 5 Vigiani!!!

    Senza dubbio, ma tra nessuno e il buon Vigiani io sarei ben felice di questo acquisto, tra l'altro finalmente Mazzarri avrebbe un suo pupillo.
     
    .
  5. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me vigiani va preso ..un centrocampo palombo sammarco,vigiani pieri e pada sarebbe piu che buono
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampforever @ 21/1/2009, 21:52)
    Jimenez vale 5 Vigiani!!!

    Mah, ho molti dubbi.... Jimenez all'Inter in 2 anni ha giocato bene 3 partite... se non è in serata è una palla al piede...
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vigiani se ha fatto bene solo con Mazzarri un motivo ci sarà.... prenderlo a pochissimo per far contento l'allenatore e magari serve non sarebbe malaccio... al massimo fa numero come il buon Bonanni... tanto che ingaggio volete pretenda....?
     
    .
  8. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 22/1/2009, 01:04)
    Vigiani se ha fatto bene solo con Mazzarri un motivo ci sarà.... prenderlo a pochissimo per far contento l'allenatore e magari serve non sarebbe malaccio... al massimo fa numero come il buon Bonanni... tanto che ingaggio volete pretenda....?

    Mi chiedo ma Bonanni secondo voi non valeva Vigiani per caratteristiche?
    Non è tanto l'ingaggio il problema quanto la lunghezza del suo contratto. Andando in scadenza a Giugno secondo voi accetta un contratto fino a Giugno?
    Credo di no, dovremmo fargli un altro anno di contratto. A quel punto tanto per far numero io non lo prenderei e il prossimo anno preferirei vedere rientrare Poli.

    Per Jimenez il discorso è diverso. Se hai qualche possibilità di prenderlo, stiamo parlando di un giocatore che ha quasi 10 anni di meno, dotato di grandissime doti tecniche e che ovunque è andato ha sempre fatto bene (e di squadre ne ha girate).
    All'Inter non giocano in tanti che altrove sarebbero tranquillamente titolari quindi che abbia giocato 1 o 10 partite cambia davvero poco.
     
    .
  9. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora come ora serve un altro centrocampista..visto che siamo impegnati su 3 fronti
     
    .
  10. Tudmar
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me può fare bene anche se punterei su un buon centrocampista
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 22/1/2009, 11:54)
    CITAZIONE (deejay65 @ 22/1/2009, 01:04)
    Vigiani se ha fatto bene solo con Mazzarri un motivo ci sarà.... prenderlo a pochissimo per far contento l'allenatore e magari serve non sarebbe malaccio... al massimo fa numero come il buon Bonanni... tanto che ingaggio volete pretenda....?

    Mi chiedo ma Bonanni secondo voi non valeva Vigiani per caratteristiche?
    Non è tanto l'ingaggio il problema quanto la lunghezza del suo contratto. Andando in scadenza a Giugno secondo voi accetta un contratto fino a Giugno?
    Credo di no, dovremmo fargli un altro anno di contratto. A quel punto tanto per far numero io non lo prenderei e il prossimo anno preferirei vedere rientrare Poli.

    Calma stiam mescolando troppe carte mescolando nomi con ruoli molto differenti:

    Bonanni: esterno sinistro da 4-4-2, lentissimo, ottimo tiro da fuori, discreta visione di gioco, ben piantato fisicamente, piede non vellutatissimo, riadattato da Mazzarri a fare il regista in UNA partita, uomo inadatto al 3-5-2.

    Vigiani: centrocampista esterno di destra, può giocare sia da ala pura offensiva, sia da trequartista sia da esterno di copertura, ruolo ideale dietro la punta o da esterno di destra nel 3-4-2-1, non è un finalizzatore ma è uno di quelli che ti manda in porta e crossa bene, ottime doti tecniche, fisico leggerino, 35 anni da compiere.

    Poli: beh inutile che prosegua, un terzo ruolo differente ancora.

    Sono con te che il prossimo anno vorrei Poli in squadra, ma Vigiani e Poli hanno due ruoli diversi, Bonanni uno diverso ancora, non trovo assolutamente l'analogia se non numerica.

    PS: se fossi l'allenatore e avessi Vigiani sarebbe titolare fisso visto il rendimento di Sammarco.

    CITAZIONE (manu el @ 23/1/2009, 18:22)
    Vigiani è del '76 quindi deve compiere 33 anni non 35 :ok:

    Ci vedo sempre meglio direi ^_^ nella rosa della Reggina sul sito dlla Gazza compare Vigiani e sotto Barreto, uno del '76 l'altro dell' '84 e il mio occhio di falco è riuscito a leggere 1974 :woot:


    Edited by B2bAlive - 24/1/2009, 17:39
     
    .
  12. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vigiani è del '76 quindi deve compiere 33 anni non 35 :ok:
     
    .
  13. Blitz75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Me Vigiani è un buon acquisto e soprattutto è un tassello importante, considerate le sue caratteristiche tecnico/tattiche, da inserire nello scacchiere di Mazzarri.
    Vi ricordate quando la Juve comprò Di Livio, era il giocatore che le mancava nella disposizione tattica, ne beneficiò tutta la squadra!
    In questo momento serve più uno come Vigiani che uno come Donati!
     
    .
147 replies since 26/6/2007, 08:55   3440 views
  Share  
.