Interessamento per Domenico Morfeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    ha due piedi come pochi ne hanno in serie A......ok...sarà un po matto ma a me conta che faccia qualcosa in campo a credo possa fare benissimo a caso nostro!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Morfeo è potenzialmente un fenomeno, ma la testa calda e gli infortuni gli hanno impedito di fare il santo di qualità; magari l'ambiente sereno di Bogliasco potrebbe essere perfetto per una sua grande stagione. Perché no?
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 25/6/2007, 20:24)
    la testa calda e gli infortuni gli hanno impedito di fare il santo di qualità

    mi accontenterei fosse anche un docile pretino, basta che sia più calmo :lol:

    si scherza eh.. ;)
     
    .
  4. Quagliarella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMP IDEA MORFEO
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nonni non ne vogliamo più... prendiamoci pellè e via!
     
    .
  6. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha una tecnica sopraffina....direi che non sarebbe male....
     
    .
  7. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per Morfeo quoto alla grande "Made in Sassari" ... M A G A R A !

    Sul video di Michieli ho sentito anche i nomi di Pelle', Miccoli, A. Lucarelli, Loria, Palladino...
    Dovrebbero arrivarne 3: difensore, trequartista, attaccante.

    Sognando direi: Lucarelli, Miccoli, Palladino

    Realisticamente (spero): Lucarelli, Morfeo e uno tra Pelle' (tutto) e Palladino (prestito magari con diritto di riscatto).

    Comunque vada, se ne vengono tre di quelli citati, il prossimo anno anche senza il Quaglia abbiamo una squadra superiore .. e DI MOLTO .. rispetto all'anno scorso! Immaginatevi un po':

    Mirante
    Lucarelli
    Lucchini
    Accardi
    Maggio
    Palombo
    Sammarco
    Volpi
    Miccoli (Morfeo)
    Caracciolo
    Palladino (Bellucci)

    Io dico che i cugini ci vedono in cartolina...

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    DAJE' BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 25/6/2007, 20:28)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 25/6/2007, 20:24)
    la testa calda e gli infortuni gli hanno impedito di fare il santo di qualità

    mi accontenterei fosse anche un docile pretino, basta che sia più calmo :lol:

    si scherza eh.. ;)

    Uahuahuah... a parte il lapsus da tastiera... un santarello a proteggerci ci servirebbe proprio... anzi... meglio una Santarelli...

    Tornando a Morfeo, credo che possa inserirsi bene negli schemi di Mazzarri, ma rimango un po' perplesso riguardo all'età.
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morfeo è un gran bel giocatore che non ha fatto la carriera che si meritava se venisse x me sarebbe una mossa azzeccata solo se il costo del cartellino fosse ragionevole francamente i 2 milioni di euro preferisco spenderli per il riscatto di Ziegler
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 25/6/2007, 22:12)
    Comunque vada, se ne vengono tre di quelli citati, il prossimo anno anche senza il Quaglia abbiamo una squadra superiore .. e DI MOLTO .. rispetto all'anno scorso! Immaginatevi un po':

    Mirante
    Lucarelli
    Lucchini
    Accardi
    Maggio
    Palombo
    Sammarco
    Volpi
    Miccoli (Morfeo)
    Caracciolo
    Palladino (Bellucci)

    Io dico che i cugini ci vedono in cartolina...

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    DAJE' BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    :ok: image Non c'è storia!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Anche la Sampdoria su Morfeo?
    25.06.2007 23.53 di Diego Anelli
    da www.tuttomercatoweb.com

    Secondo mezzi d'informazione locali anche la Sampdoria si sarebbe interessata al fantasista del Parma Domenico Morfeo. L'ex enfant-prodige del vivaio atalantino sarebbe graditissimo al nuovo tecnico Mazzarri che lo collocherebbe nel classico ruolo di fantasista, oppure in linea con un altro centrocampista offensivo dietro alla torre. Morfeo ha 31 anni, ha il contratto in scadenza nel Giugno 2008 e il Parma, viste le problematiche per il rinnovo, vorrebbe cederlo in tempo senza correre il rischio di perderlo a parametro zero. Il fantasista nativo di Pescina ha mantenuto soltanto in parte le promesse di inizio carriera come testimonia il suo lungo pellegrinare tra Atalanta, Fiorentina, Cagliari, Hellas Verona, Milan, Inter e Parma. L'Olympiakos avrebbe offerto un'offerta di circa 5 milioni di euro, ma probabilmente il club emiliano si acconterebbe di 2 milioni per lasciar partire il giocatore dotato di maggior fantasia nel proprio organico.
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 26/6/2007, 00:19)
    Morfeo è un gran bel giocatore che non ha fatto la carriera che si meritava se venisse x me sarebbe una mossa azzeccata solo se il costo del cartellino fosse ragionevole francamente i 2 milioni di euro preferisco spenderli per il riscatto di Ziegler

    Concordo! :ok:
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah io preferirei ziegler e morfeo (anche se sono 2 giocatori diversi), il primo è un giovane promettente, il secondo lo è da 12 anni! :D
     
    .
  14. Monzon
        Like  
     
    .

    User deleted


    spesso mi capita di vedere Morfeo a Parma,sopratutto la domenica in un locale,e devo dire che cosi a prima vista non mi è sembrato in formissima...
     
    .
  15. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    io non voglio Morfeo! meglio Brienza!!!
     
    .
49 replies since 25/6/2007, 15:31   1351 views
  Share  
.