Varie squadre interessate a Daniele Franceschini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    piuttosto proverei a dargli bonanni
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me franceschini non piace, però magari potrebbe esserci utile, anche perchè copre la fascia e cmq sa segnare... invece bonanni non è motivato, credo non ci serva.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Cioè abbiamo Volpi, Palombo, Delvecchio e Sammarco come centrali....e possiamo giocarci (anzi spero ardentemente che Mazzarri lo faccia :ok:) la carta Poli.....
    Franceschini per 2 milioni? Subito! Da noi è inutile e non troverebbe spazio neanche in Coppa Italia; tra l'altro con quei 2 milioni si può cercare anche un altro difensore ;)
     
    .
  4. Hotring Racer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra sia di troppo... non credo troverà spazio
     
    .
  5. mariz
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè attualmente lo vedo un pò chiuso......magari un difensore servirebbe di più.......però la stagione è lunga.......speriamo di continuare in uefa e c'è bisogno di turnover......comunque meglio franceschini di bonanni.......
     
    .
  6. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 milioni?e ci pensiamo ancora?via subito!!!
     
    .
  7. dorianodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 12/8/2007, 00:25)
    Cioè abbiamo Volpi, Palombo, Delvecchio e Sammarco come centrali....e possiamo giocarci (anzi spero ardentemente che Mazzarri lo faccia :ok:) la carta Poli.....
    Franceschini per 2 milioni? Subito! Da noi è inutile e non troverebbe spazio neanche in Coppa Italia; tra l'altro con quei 2 milioni si può cercare anche un altro difensore ;)

    Ma franceschini è di fascia! che c'entra con i vari sammarco, palombo ecc.!?!?
    a me non dispiace, sul mercato non mi pare ci sia molto di meglio. lo terrei.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianodoc @ 13/8/2007, 10:59)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 12/8/2007, 00:25)
    Cioè abbiamo Volpi, Palombo, Delvecchio e Sammarco come centrali....e possiamo giocarci (anzi spero ardentemente che Mazzarri lo faccia :ok:) la carta Poli.....
    Franceschini per 2 milioni? Subito! Da noi è inutile e non troverebbe spazio neanche in Coppa Italia; tra l'altro con quei 2 milioni si può cercare anche un altro difensore ;)

    Ma franceschini è di fascia! che c'entra con i vari sammarco, palombo ecc.!?!?
    a me non dispiace, sul mercato non mi pare ci sia molto di meglio. lo terrei.

    C'entra perchè Mazzarri, visto che è chiuso da Pieri e Ziegler sulla fascia, sta provando a farlo giocare mediano centrale ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 12/8/2007, 12:04)
    2 milioni?e ci pensiamo ancora?via subito!!!

    Mi associo a Francesco.
    Anche se Daniele sta dimostrando di poter essere un rincalzo all'altezza come centrale di centrocampo penso che con 2 mln di euro si possa trovare un giocatore più utile e più giovane di lui...
    Personalmente io continuo a considerare Sammarco più un regista che un mediano (anche se può svolgere discretamente entrambi i ruoli, ha più il passo e la visione di gioco del regista..) e quindi acquisterei un giocatore con caratteristiche soprattutto di copertura, un classico mediano d'interdizione.

    p.s. che fine ha fatto Da Mota???Qualcuno ha sue notizie?
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    per 2 milioni si che bisogna darlo via subito e poi prendere un mediano di sostanza che possa fare l'alternativa di palombo!
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 12/8/2007, 12:04)
    2 milioni?e ci pensiamo ancora?via subito!!!

    Ce lo porto in scooter...basta che Duccio offra benzina e autostrada! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 14/8/2007, 02:07)
    CITAZIONE (federer91 @ 12/8/2007, 12:04)
    2 milioni?e ci pensiamo ancora?via subito!!!

    Ce lo porto in scooter...basta che Duccio offra benzina e autostrada! :lol: :lol: :lol:

    e io che c'ho un ciao? :D
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Torino chiede Franceschini alla Sampdoria.
    (Tuttosport)


    http://www.calciomercato.com/index.php?c=17&a=63077




    Io sinceramente sono indeciso su una sua possibile cessione, è vero che nel 3-4-2-1 di Mazzarri attualmente è chiuso da Volpi, Palombo e Sammaco ma a mio avviso tra quelli in rosa è quello che meglio può sostituire il Capitano per qualità tecniche e caratteristiche di gioco e se Sammarco convincesse definitivamente il Mister come trequartista rimarrebbe l'unico centrocampista centrale di riserva, poi se il Torino ci offre una congrua somma magari 2 mln. di € che vada pure da Novellino (che stravede per lui) alla fin fine con il rientro di Delvecchio non dovremmo numericamente soffire più di una sua cessione.



    P.S.
    Tutto questo discorso sottolinea l'importanza di trovare un degno sostituto a Capitano Volpi.
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    se va via o magari arriva un giovane straniero regista chi lo sa.....oppure non e' da scartare l'opzione Budel o Vigiani.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 14/8/2007, 08:24)
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 14/8/2007, 02:07)
    Ce lo porto in scooter...basta che Duccio offra benzina e autostrada! :lol: :lol: :lol:

    e io che c'ho un ciao? :D

    ........................lo saluti :P ................... :P ............................... :P ........................
     
    .
373 replies since 13/6/2007, 00:58   9515 views
  Share  
.