Gennaro Delvecchio verso la conferma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco tutta questa rabbia per queste dichiarazioni di Delvecchio, i giocatori sono dei professionisti e come tutti guardano al guadagno e in questo caso Palermo per lui sarebbe un passo in avanti in più al fattore economico si aggiunge quello sentimentale (la zia e le amicizie con diversi elementi della squadra rosanero e soprattutto con il tecnico Colantuono) quindi di cosa vi meravigliate, sono altri i calciatori a cui affezionarsi, gente come Volpi, Flachi e Palombo gli altri chi più chi meno sono dei mercenari in senso buono, l'importante che quando indossino la maglia della Samp diano sempre il massimo.

    P.S.
    Se la vendità di Delvecchio ci permetterà di acquistare Caracciolo, ben venga lo scambio e queste dichiarazioni.


     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti non vale la pena sbattersi a destra e a sinistra peruno che non vuole nemmeno rimanere...sai quanti ce ne sono meglio di lui...
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Delvecchio al Palermo manca soltanto la firma.

    Pare scontata, invece, quella di Delvecchio al Palermo; il nuovo tecnico rosanero Colantuono stravede per il centrocampista blucerchiato.

    dal Secolo XIX

    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=323992
     
    .
  4. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tuttsport del 12 giugno parlava di un'operazione tra samp e palermo.
    Delvecchio a Palermo per Brienza e Bovo credo operazione titolo definitivo.
    Scusate ma io la sottoscriverei subito.
    Brienza è buono e Bovo pure.
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    BOVO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    messaggio numero 500!!!!!!! :battimani: :battimani: :bandierina: :bandierina: :samp5: :samp10: :B):
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Magari...
    Saranno le solite baggianate giornalistiche per riempire con un po di inchiostro una pagina bianca.

    Se fosse vero io accetterei.
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fosse vero pure io ci starei, brienza non è male e anche bovo non mi dispiace!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Sirene scozzesi per Donati e Delvecchio

    Il Celtic quest'estate vuol finalmente diventare grande, e, forte del suo ruolo di dominio in ambito nazionale, intende costruire una rosa davvero competitiva in Europa, nella speranza di fare più strada in Champions League, dove quest'anno la sua corsa si è infranta sullo scoglio Milan.E la dirigenza del club scozzese pesca proprio in Italia, i due giocatori seguiti con maggiore interesse dagli osservatori biancoverdi sono Massimo Donati e Gennaro Delvecchio. Offerte da Glasgow sono pervenute al Milan per il ventiseienne centrocampista friulano quest'anno all'Atalanta, cresciuto in nerazzurro e passato per le esperienze a Milano, Parma, Torino, Genova, sponda Sampdoria, e Messina, nonchè alla Samp per l'esterno azzurro di Barletta, 29 anni, ex dell'undici della sua città natale, di Melfi, Giulianova, Castrovillari, Catanzaro, Sambenedettese, Catania, Perugia e Lecce.
    da Sportal.it
    ------------------------------------------

    A meno di offerte clamorose per la società e per il goicatore, non credo proprio che Gennaro vada all'estero, comunque si è attaccato ai colori Blucerchiati e al limite potrebbe ndare solo al Palermo dal suo mentore Colantuono.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si non credo che del vecchio andrà all'estero... l'importante è che se lo vendiamo dobbiamo monetizzare oppure guadagnare qualche diritto per scambi o sconti per nuovi acquisti...
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dell'interessamento del Celtic mi a Gennaro ci predo ben poco, invece lo scambio con il Palermo per avere blucerchiato mi sembrebbe equo ma se Brienza fa a caso nostro con Bovo si rischia un Terlizzi 2, tra l'altro non coscendolo alla perfezione non so se ha le caratteristiche adatte a una difesa a 3.
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/6/2007, 10:46)
    con Bovo si rischia un Terlizzi 2, tra l'altro non coscendolo alla perfezione non so se ha le caratteristiche adatte a una difesa a 3.

    be conta che lucchini accardi e (eventualmente) alessandro lucarelli dovrebbero essere tutti mancini, per cui un destro ci servirebbe e bovo andrebbe bene, sempre meglio di gigi sala no? :P
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 14/6/2007, 10:50)
    be conta che lucchini accardi e (eventualmente) alessandro lucarelli dovrebbero essere tutti mancini, per cui un destro ci servirebbe e bovo andrebbe bene, sempre meglio di gigi sala no? :P

    Certo ti do ragione un difensore di piede destro ci serve, ma ho paura che arrivi nelle stesse condizioni in cui venne a Genova Terlizzi l'anno scorso, quindi con un calciatore in meno in rosa per i continui infortuni e con un buon stipendio a libro paga.

    P.S.
    Qualche tempo fà su Primocanale, Onofri aveva dichiarato che Lucchini come tutti i nostri difensori in rosa sono mancini mettendomi in allarme ma invece non è così in tutti i siti specializzati il calciatore viene dato come destro.
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah... io ero sicuro fosse mancino...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,532

    Status
    Anonymous
    vai vai dalla zietta

    dimenticavo ma Sala non lo vuole nessuno ?
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sala manco il carpendolo se lo piglia...
     
    .
141 replies since 3/6/2007, 12:57   3375 views
  Share  
.