Interessamento per Santos Batista Mozart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, è Mozart il sogno proibito


    31.05.2007 00.50 di Diego Anelli

    Nella lista della spesa di Walter Mazzarri il centrocampista Mozart rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per la campagna acquisti della Sampdoria. Oltre a Cristiano Lucarelli, destinato a restare un autentico sogno, il tecnico livornese avrebbe spinto la società ad effettuare un tentativo per il brasiliano, ma sono numerosi gli ostacoli da superare: l'elevato ingaggio percepito in Russia (circa 1.6 milioni) e le pretese economiche dello Spartak Mosca. Il secondo problema potrebbe essere in parte risolto offrendo il promettente diciottenne Taormina, quest'anno in prestito all'Alessandria (serie D), per il quale la dirigenza russa sarebbe disposta a sborsare circa 800.000 euro. L'eventuale arrivo di Mozart potrebbe spingere Sergio Volpi a chiedere la cessione magari per seguire Walter Novellino nella prossima destinazione, Torino o Livorno che sia.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=60972

    ----------------
    Come dice l'articolo è un sogno proibito, non arriverà
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mozart Squadra: Spartak Mosca Ruolo: centrocampista centrale Eta`: 27 anni

    Vecchia conoscenza del nostro calcio. L`ex mediano della Reggina sembra in procinto di tornare nel Bel Paese dopo tre anni passati allo Spartak Mosca. In questo periodo ha affinato le sue doti di leader del centrocampo, facilitate dal suo grande dinamismo e dal buon tiro di cui e` in possesso. Walter Mazzarri lo vuole per la sua nuova Sampdoria. E lui e` pronto a rispondere.

    tratto da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=61150
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un giocatore decente ,ogni tanto non lo si puo comprare???? :cry: speriamo davvero ke arrivi....
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari, ma io continuo a non crederci, costra troppo e a un ingaggio di 1,6 mln. di €, quindi fate voi -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh visto la pochezza che c'è in Russia e l'arrivo di Mazzarri alla Samp, potrebbe arrivare e dimezzarsi l'ingaggio. Oramai i soldi li ha fatti, gli interesserà pure giocare per qualcosa di bello che non sia il campionato russo? Neanch'io Ale mi faccio illusioni, ma è un affare possibile, visto anche l'inserimento, da parte nostra, nella trattitiva, di Taormina, il giovane attaccante parcheggiato all'Alessandria.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Gran bel giocatore, ma pare che lo Spartak abbia chiesto 6 milioni per la cessione, oltre al fatto che guadagna circa 1,3 ML all'anno.. (tuttosport)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4424661

    Quella di Mazzarri sara` solo la prima di una lunga serie di presentazioni, stando alle voci di mercato. La prossima potrebbe essere quella del mediano brasiliano dello Spartak Mosca, l`ex reggino Mozart.

     
    .
  8. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nn ci credo molto, certo se arrivasse sarebbe oro colato
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 1/6/2007, 18:22)
    Io nn ci credo molto, certo se arrivasse sarebbe oro colato

    Neanch'io ci credo molto, anche se ho saputo che il suo contratto scadrà l'anno prox e che a quanto pare il giocatore non ha intenzione di rinnovarlo. A questo punto quindi i russi potrebbero decidere di cederlo subito piuttosto che aspettare un anno perdendolo a costo zero.
    Il problema è che probabilmente ci saranno altre società interessate pronte a sborsare più soldi di noi. :(
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    se viene e' perche' c'e' Mazzarri. Tutto e' possibile. Immagino che non ci saranno ostacoli. Senza dimenticare che il nostro regista e' Volpi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere a Genova, e di nuovo con Walter Mazzarri, il futuro di Mozart, centrocampista brasiliano in forza allo Spartak Mosca dall'estate del 2005, quando fu ceduto ai russi dopo quattro anni e mezzo alla Reggina.
    Lo rivela il procuratore del giocatore, Dario Canovi, che sponsorizza il suo assistito consigliandolo alla Sampdoria: "Di contatti veri e propri ancora non ce ne sono stati, ma so che Mazzarri stima molto Mozart e quindi credo che l'ipotesi blucerchiata sia più che percorribile - dice l'agente del brasiliano a Sportal -. Di sicuro c'è la volontà del ragazzo di tornare a giocare in Italia, staremo a vedere cosa succederà".
    "La Roma? E' un'altra società che potrebbe essere interessata, ma credo che fino a quando la questione relativa a Pizarro non verrà risolta l'argomento non verrà affrontato - prosegue Canovi -. Comunque sono tanti i club sulle tracce di Mozart: Torino, Palermo, Cagliari...".
    sportal.it
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe l'ora di avere una valida alternativa a volpi, che poi tanto alternativa non è perchè mozart è sugli stessi livelli di sergio... sarebbe molto buono! ma credo costi troppo per i parametri samp.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Giocherebbe titolare.....
    E comunque mi chiedo Cellino dove tiri fuori i soldi per poter prendere Mozart!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 15/6/2007, 18:18)
    Giocherebbe titolare.....
    E comunque mi chiedo Cellino dove tiri fuori i soldi per poter prendere Mozart!

    Vendendo Suazo e costringendo ad abbassarsi l'ingaggio ( quello che dovremo fare anche noi per averlo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Si ma l'offerta dell'Inter per Suazo consiste in buona parte per contropartite.....Acquafresca e Andreolli.
    E comunque Mozart se torna in Italia, non torna per giocare nel Cagliari.....
     
    .
121 replies since 22/5/2007, 12:31   3250 views
  Share  
.