Interessamento per Santos Batista Mozart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe ottimo come rincalzo... dubito pero del suo arrivo anche perchè è ancora incerto l'approdo di mazzarri in blucerchiato... ovvio che un suo arrivo potrebbe portarci molti dei suoi bei pupilli! :rolleyes:
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 23/5/2007, 18:17)
    sarebbe ottimo come rincalzo...

    Scusami non voglio andarti sempre contro, ma se Mozart inseguito da mezza Serie A e non solo, con una valutazione che si aggira sui 7 mln di € sarebbe rincalzo il 90% dei centrocampisti che ho visto passare da Genova (Donati, Dalla Bona, Donadel, Edusei, Parola ecc..) non dovrebbero andare neanche in tribuna :P .
     
    .
  3. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dario Canovi: "Mozart può tornare in Italia"
    25.05.2007 08.02 di Appi . articolo letto 68 volte
    Fonte: di T.R. per IL ROMANISTA.it
    Dario Canovi, procuratore sportivo, intervenuto a Teleradiostereo, ha rivelato che Mozart, centrocampista brasiliano dello Spartak Mosca, potrebbe tornare a giocare in Italia: "Ci sono delle aperture per la cessione di Mozart - dice l'agente - che fino a poco tempo fa non esistevano. Lui ha avuto dei contrasti con il tecnico dello Spartak, i rapporti non sono ottimi e lui ora non gioca da un paio di partite. La società russa può essere disposto ad una cessione". A chi può interessare? "Qualsiasi squadra di un certo livello può avere bisogno di un giocatore come Mozart, anche la Roma. In questo momento c'è una richiesta concreta del Celtic che lo vorrebbe rimettere vicino Nakamura che tra l'altro assisto io. E la cosa non mi dispiacerebbe, anche se mi auguro che una squadra italiana ci faccia un pensierino. Lui ha 27 anni, è nel pieno delle forze". Il giocatore ha preferenze particolari? "E' probabile che possa seguire Mazzarri nella squadra che andrà ad allenare. Al momento - conclude Canovi - non ci sono stati sondaggi da parte di nessuno". T.R. da TMW.com
     
    .
  4. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo!!! Anche se ci credo poco...

    Da noi sarebbe titolare voglio sperare...e ci mancherebbe altro!!


    :samp5:
     
    .
  5. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi pensate sia piu forte maruzalem u mozart?
     
    .
  6. roby82
        Like  
     
    .

    User deleted


    matuzalem
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 23/5/2007, 19:06)
    CITAZIONE (federer91 @ 23/5/2007, 18:17)
    sarebbe ottimo come rincalzo...

    Scusami non voglio andarti sempre contro, ma se Mozart inseguito da mezza Serie A e non solo, con una valutazione che si aggira sui 7 mln di € sarebbe rincalzo il 90% dei centrocampisti che ho visto passare da Genova (Donati, Dalla Bona, Donadel, Edusei, Parola ecc..) non dovrebbero andare neanche in tribuna :P .

    Come rincalzo intendo rinforzo che sia nella rosa titolare o in panchina o tribuna... sarà una mia interpretazione sbagliata! :D
     
    .
  8. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre sul secolo c'è scritto che sembra che ci sia veramnete l'interessamento della Samp su Mozart, per Mazzarri, il giocatore sembra voglia tornare in Italia.......e quindi l'eventuale arrivo di Mozart farebbe partire Volpi che seguirebbe Novellino......
    mah...se son rose............................:ok:
     
    .
  9. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse volpi e delvevvhio al Torino per barone ...
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claytonj @ 30/5/2007, 12:42)
    forse volpi e delvevvhio al Torino per barone ...

    Fonte? perchè sinceramente spero che sia una voce infondata

    P.S.
    Cmq non usciamo dal seminato limitiamoci a parlare di Mozart
     
    .
  11. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mozart magari....
    quello scambio invece è suicida
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Costa troppo non facciamoci illusioni...
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    resta viva la pista che porta al brasiliano Santos Mozart,
    ceduto due anni fa dalla Reggina allo Spartak Mosca. La squadra russa, infatti, è interessata a Giovanni Taormina,
    esterno sinistro diciannovenne reduce da una stagione in prestito all’Alessandria: a Marotta è giunta un’offerta di 800.000 euro ma, a questo punto, non è escluso che nella trattativa si provi a inserire il centrocampista, che vuole tornare in Italia e sta trattando la rescissione del contratto.


    Tuttosport
     
    .
  14. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mozart non arriverà mai! Se mi sbaglio divento bibino!

    CITAZIONE (fabbriz @ 30/5/2007, 16:38)
    Mozart non arriverà mai! Se mi sbaglio divento bibino!

    Logicamente scherzo eh??
     
    .
  15. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre all'inserimento di Taormina pare che mozart stia per rescindere il contratto e voglia seguire mazzarri.Scusate ma con mozart che è gran giocatore e palombo avermmo un centrocampo da grande. Per fare un grande trio io punterei su Grella.


    Edited by Ale in the Stretch - 31/5/2007, 14:33
     
    .
121 replies since 22/5/2007, 12:31   3250 views
  Share  
.