Vincenzo Montella alla Sampdoria

clamoroso ritorno dopo 8 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blucerchiato a vita @ 25/4/2007, 03:26)
    Montella e Chiesa porterei a "casa" nostra....cavalli di ritorno importanti, vecchi?ok ma attaccati alla maglia....

    Potrei anche darti ragione su Montella che è cmq "un punto interrogativo", ma parlare di Chiesa mi sembra eccessivo, Enrico mi pare sul punto di appendere gli scarpini al chiodo ha ben 37 anni e non gioca più titolare nel Siena da una stagione e mezza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh ragazzi mi vien da piangere al pensiero di rivedere Vincenzino in maglia blucerchiata....mi sono innamorato della Samp grazie a lui e al Mancio.....ho pure la maglietta di Montella....
    Io vedrei bene un suo ritorno alla Samp, a condizione che sia mandato via Bazzani a questo punto.....
    Sigh....Vincenzino torna a casa!
    E poi scusatemi sicuramente se viene da noi non pagheremo niente di più che il suo ingaggio.....non credo che Montella permetterebbe alla Roma di farcelo pagare....chiederebbe una buona uscita (modesta, perchè vuole bene ai tifosi e ci si è affezionato) e tornerebbe a Genova....
    ragazzi....speriamo....non è impossibile....del resto al Fulham non ha avuto un rendimento eccezionale non è il suo calcio.....


    Attacco per l'anno prox => Quagliarella (G. Rossi), Bonazzoli, Foti, Bellucci, Montella + Romeo....
    Che ne dite? Io sbavo all'idea!
     
    .
  3. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Favorevole al ritorno di Vincenzino. :sciarpata:
     
    .
  4. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohhh raga sarebbe bellissimo!....:D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ecco lo score dell'aeroplanino in maglia blucerchiata:

    1996/97: Serie A: 28 partite, 22 gol; Coppa Italia: 2 partite, 2 gol

    1997/98: Serie A: 33 partite, 20 gol; Coppa Italia: 4 partite, 1 gol; Coppa Uefa: 2 partite, 0 gol

    1998/99: Serie A: 22 partite, 12 gol; Coppa Italia: 1 partite, 1 gol; Coppa Intertoto: 6 partite, 3 gol

    Totale: Serie A: 83 partite, 54 gol; Coppa Italia: 7 partite, 4 gol; Coppe Europee: 8 partite, 3 gol

    Complessivamente nella Samp: 98 partite giocate e 61 gol segnati...

    image

     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe fantastico il suo ritorno dopo mancini vialli e flachi è l'attaccante a cui sono + legato, rispolvererei immediatamente il suo poster ke avevo riposto nell'armadio 8 anni fa, vai aeroplanino torna con noi :battimani: :battimani: :battimani: :yeah: :sciarpa: :sciarpata: :ok:
     
    .
  7. Solo Il Carisma
        Like  
     
    .

    User deleted


    se l'areoplanino tornasse a volare con la maglia blucerchiata sarei contentissimo!!!!!!! :ok:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe davvero bello... vecchio o non vecchio, se trova la forma giusta e spazio per giocare, Vincenzo è un attaccante di altissimo livello.
     
    .
  9. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincenzino e' quello a cui sono più legato della samp, il mio amore per questa squadra e' cresciuto grazie alla sua presenza!
    Affettivamente un suo ritorno sarebbe il più bell'acquisto per me, razionalmente potrebbe essere un po' rischioso...
     
    .
  10. bazzani09
        Like  
     
    .

    User deleted


    montella e' stato 1 attaccante che mi ha fatto impazzire a genova, era forte, e sotto porta faceva male a chiunque, inoltre aveva 1 media di realizzazione alta in rapporto alle presenze, io lo vedrei bene a genova come 3 ° attaccante.
     
    .
  11. cato91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: Marotta apre al ritorno di Vincenzo Montella

    Intervistato da "Teleradiostereo" il direttore generale della Sampdoria Beppe Marotta ha fatto il punto sulle possibili trattative per l'attacco dei doriani. Oltre a sottolineare l'attesa per la trattativa con l'Udinese per rinnovare l'accordo per la comproprietà di Fabio Quagliarella, il dirigente blucerchiato ha confermato le voci sull'interesse per l'attaccante del Palermo Caracciolo, ma, soprattutto, ha definito difficile ma non improbabile una trattativa per il ritorno di Vincenzo Montella al club che lo ha lanciato in massima serie. Montella, sotto contratto fino al 2010 con la AsRoma, è reduce dal prestito al Fulham, club londinese di Premier League.
    di Marcello Mastrocola fonte tuttomercatoweb.com
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMP, MAROTTA: "MONTELLA?NON IMPROBABILE"

    L’amministratore delegato della Sampdoria apre uno spiraglio su un suggestivo ritorno in maglia blucerchiata di Vincenzo Montella, che a Genova a realizzato 60 reti in 98 partite. “Sarebbe senz’altro suggestivo – afferma Marotta – anche se il discorso economico lo rende difficile, ma non improbabile. Nel calcio non si può dare nulla di scontato.” Infine una battuta anche sull’interesse per il portiere Curci: “Come altri giovani della Roma interessa la maggior parte degli operatori di mercato e di conseguenza anche noi”.

    da primocanale.it
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho detto già in un'altra discussione: Montella, ringrazio Vincenzino per quello che ha dato alla Samp in passato ma ormai non lo reputo più quel campioncino di un tempo, gli anni passano per tutti e poi non è integro fisicamente, meglio andare sul sicuro su Bellucci.
     
    .
  14. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari!!..
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 6/6/2007, 18:42)
    Come ho detto già in un'altra discussione: Montella, ringrazio Vincenzino per quello che ha dato alla Samp in passato ma ormai non lo reputo più quel campioncino di un tempo, gli anni passano per tutti e poi non è integro fisicamente, meglio andare sul sicuro su Bellucci.

    scusa, se proprio dobbiamo prenderci un vecchio meglio montella che bellucci..
     
    .
482 replies since 24/4/2007, 09:24   12791 views
  Share  
.