Siena-Sampdoria 0-2

Serie A - 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Tantissimi complimenti ai ragazzi che hanno lottato e giocato con ordine; sempre più grande Delvecchio che era e resta un mio idolo blucerchiato (poi... da quando fa quella danza... :P). Al di là dei complimenti, vorrei fare una riflessione... Le nostre prestazioni dipendono sempre di più dalla buona lena di un giocatore in particolare... prima credevo fosse Volpi, ora mi rendo conto sempre di più che questo calciatore si chiama Angelino Palombo... il vero nuovo capitano. Il periodo opaco di Angelo è stato duro per la nostra squadra, mentre le sue prestazioni migliori coincidono spesso con nostre grandi vittorie... Solo una riflessione... Forza Samp!!!!
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 29/4/2007, 22:18)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 29/4/2007, 20:48)
    P.S.
    Per Gasbarroni, non dipende dalla nostra società ma dalla Juve detentrice del cartellino.

    Dalla Juve e dal Palermo... è in comproprietà no?

    Per chiudere l'OT, il Gas da noi è sempre stato in prestito semplice e fino a l'anno scorso era in comproprietà tra Palermo e Juve ma nello scorso mercato estivo la seconda lo ha riscattato per poi girarlo in prestito ai nostri amici gialloblù.
     
    .
  3. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    non credevo che avremmo vinto. Bello il goal di Maggio.


    Era ora di vincere a Siena!!!


    saluti dalla Spagna. :samp10:
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 30/4/2007, 10:19)
    Per chiudere l'OT, il Gas da noi è sempre stato in prestito semplice e fino a l'anno scorso era in comproprietà tra Palermo e Juve ma nello scorso mercato estivo la seconda lo ha riscattato per poi girarlo in prestito ai nostri amici gialloblù.

    Ah non lo sapevo... me lo sono lasciato sfuggire ^_^ /OT

    Edited by Tore* - 30/4/2007, 11:11
     
    .
  5. Batta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Samp ieri e grande Novellino, dopo tante critiche è giusto dargli quello che merita. La vittoria di ieri è soprattutto sua, capace di mettere in campo una squadra ottima dal punto di vista tattico, nonostante l'ennesima sfortuna. Bellissimo goal di Maggio e grande cuore di Del Vecchio (se si eccettua lo sfortunato episodio con Materazzi ha sempre fatto il suo e dato l'anima).
    Bravo Castellazzi, molto sicuro in diversi interventi... è quello che ci vuole per finire il campionato bene!
    Mi spiace molto per Bazza, spero che l'anno prossimo, dovunque sia, possa tornare ad essere un vero giocatore.
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il servizio di Primocanale, firmato come sempre Maurizio Michieli, sulla vittoriosa sfida di ieri a Siena:

    Samp Corsara a Siena, UEFA possibile



    http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=13019

     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho potuto seguire la partita solo via radio e poi ho visto il servizio alla tv.....
    Son contenta del risultato ma sopratutto del fatto che la Samp sta esprimendo finalmente gioco e carattere!
    Spero veramente in un finale di campionato emozionante.....
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono in ritardo...ma ci tenevo a scrivere due righe a proposito di questa gara.
    Sinceramente ero convinto che un pareggio sarebbe stato un ottimo risultato. Ero al lavoro e seguivo la radiocronaca...e non credevo alle mie orecchie, la Samp continuava a creare pericoli per il Siena...e poi il gol...splendido di Maggio!
    Nel secondo tempo abbiamo rischiato molto...ma la fortuna ci ha aiutati e siamo riusciti a raggiungere il 2-0 grazie a Delvecchio...con quel gol che non ci credeva nemmeno lui, indeciso davanti alla porta...e poi ha tirato!

    I giocatori del futuro devono essere senza dubbio Palombo, Accardi, Maggio, e se restano...Delvecchio e Quagliarella!
     
    .
82 replies since 21/4/2007, 07:59   2868 views
  Share  
.