Sampdoria-Palermo 1-1

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi gliela darei la sufficienza a bonazzoli, l'ho visto in crescita, correva su ogni pallone, era attivo insomma..
     
    .
  2. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico QUAGLIA , mentalità giusta della squadra
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bella partita... pareggiare in 10 contro 11 con una squadra in lotta per il 3 posto non è da tutti! ;)
    Discreta prestazione di bonazzoli, buona quella del nostro quaglia e ottima quella di accardi a mio parere!
    Gran tifo allo stadio nel 2 tempo! ;) FORZA RAGAZZI
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie pagelle:

    Berti 6 -> Impegnato poco e niente, poco poteva sul goal di Cavani
    Maggio 6,5 -> Buona prova
    Falcone 6 -> Finchè è stato in campo ha fatto un buon lavoro.... non è giusto che l'espulsione influenzi il voto, visto che è ingiustificata
    Accardi 7- -> Grande, nonostante si trovasse davanti alla sua ex squadra....
    Pieri 6,5 -> Presente, buona prova, aiuta a spingere la squadra
    Delvecchio 6 -> Solita grinta
    Palombo 7- -> Impagabile.... presente dappertutto....!!!
    Parola 6 -> Continua a non convincermi del tutto
    Franceschini 6- -> fa il suo compitino ma costretto ad uscire per rimediare all'errore dell'arbitro
    Bonazzoli 6- -> Sicuramente la partita in cui ha fatto meno peggio.... un pò meno cane di marmo!
    Quagliarella 7 -> Furbo sul gol, ci risolve la partita, il migliore in campo!


    Sala 6+ -> Si fa trovare pronto.... evidentemente la panchina fa bene!
    Ziegler 5,5 -> Sordo alle urla di Novellino, fa imbestialire il mister! :P Opaco rispetto alle precedenti prestazioni
    Bastrini sv -> Ha giocato troppo poco e in un momento dove entrambe le squadre non han fatto tanto!

    Novellino 6,5 -> Fa bene a non togliere la punta dopo l'espulsione di Giulio...la squadra oggi dimostra di avere carattere!
     
    .
  5. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto di vedere con calma i servizi di domani... :ok:
    CITAZIONE
    Da goal.com
    Novellino accetta il verdetto del campo: "Giusta l'espulsione di Galante" "Quagliarella in nazionale? E' un giocatore che può essere utile anche agli azzurri".


    L'allenatore della Sampdoria, Walter Novellino, accoglie con serenità il pareggio interno col Palermo. "L'espulsione di Falcone è stata giusta - ha detto a fine gara il tecnico blucerchiato, come riporta anche Napoli Magazine - Ho deciso io di non togliere una punta per non chiudermi e penso che sia andata bene. Quagliarella? Ha giocato benissimo, dando tutto in campo. L'assenza di Flachi, purtroppo, è un'assenza che pesa. Forse abbiamo sofferto un po` alla fineA fine partita mi sono arrabbiato con Ziegler, poichè gli avevo chiesto di tenere a bada Bresciano ma non mi sono fatto capire. Quagliarella in nazionale? E' un giocatore che può essere utile anche agli azzurri. Il mio futuro? Voglio far dimenticare il brutto finale di campionato dell'anno scorso. Accardi prenderà una multa per il mancato anticipo su Cavani? Devolveremo i soldi ad una bambina bisognosa di Livorno".

    Ma è normale che un giocatore venga multato per un errore sul campo?!?!?! :wacko:
    Mi sembra una belinata... -_- -_- -_-
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chioma Rossa @ 18/3/2007, 00:34)
    CITAZIONE
    Accardi prenderà una multa per il mancato anticipo su Cavani? Devolveremo i soldi ad una bambina bisognosa di Livorno".

    Ma è normale che un giocatore venga multato per un errore sul campo?!?!?! :wacko:
    Mi sembra una belinata... -_- -_- -_-

    ma povero Agliardi....almeno dovrebbe dividere la multa con Barzagli
     
    .
  7. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo punto, stasera si era messa male e perdere sarebbe stato pericolosissimo.
    Finalmente un po' di carattere da parte della squadra, anche se chiaramente non e` facile scendere in campo col coltello fra i denti ogni domenica sapendo che non ci si gioca quasi nulla.
    Comunque ormai discorso salvezza completamente chiuso, soprattutto perche` la voglia della squadra sembra anni luce da quella che porto` al disastro del girone di ritorno dello scorso anno.
    Purtroppo tiriamo fuori le "palle" troppo tardi per la UEFA (che era gia` persa ben prima del pareggio di oggi), ma almeno la squadra dimostra che puo` chiudere dignitosamente.
    Quagliarella sarebbe da riscattare, ma ci vorranno parecchi soldi e non so dove li possiamo trovare nel nostro striminzito bilancio.
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 18/3/2007, 00:37)
    ma povero Agliardi....almeno dovrebbe dividere la multa con Barzagli

    Luca, vabbè che è tardi ( e che probabilmente hai la testa fusa dagli enigmi :D )ma nel post sopra si parla della multa ad Accardi, non ad Agliardi!!!!

    PS- Su gol.com credo abbian sbagliato il titolo..... invece di Falcone han scritto Galante...... :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kibou77 @ 18/3/2007, 00:46)
    CITAZIONE (sassari1982 @ 18/3/2007, 00:37)
    ma povero Agliardi....almeno dovrebbe dividere la multa con Barzagli

    Luca, vabbè che è tardi ( e che probabilmente hai la testa fusa dagli enigmi :D )ma nel post sopra si parla della multa ad Accardi, non ad Agliardi!!!!

    PS- Su gol.com credo abbian sbagliato il titolo..... invece di Falcone han scritto Galante...... :P

    ah ah ah...è vero...
    comunque il risultato non cambia, non si puo punire un giocatore per un errore tecnico, altrimenti Sala dovrebbe cercarsi un secondo lavoro :samp5:
     
    .
  10. M@rco®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il pareggio in 10.
    L'arbitro ha inventato il rosso, noi (che siamo sportivi .. :P) vi abbiamo regalato il gol..

    Cmq sia andata.. pareggio "giusto" anche perché eravate in 10 e non sembrava.

    In bocca al lupo per il resto del campionato :)
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@rco® @ 18/3/2007, 02:02)
    Complimenti per il pareggio in 10.
    L'arbitro ha inventato il rosso, noi (che siamo sportivi .. :P) vi abbiamo regalato il gol..

    Cmq sia andata.. pareggio "giusto" anche perché eravate in 10 e non sembrava.

    In bocca al lupo per il resto del campionato :)

    Grazie!
    Avremmo dovuto vincere con il Cagliari (a mio giudizio sarebbe stato doveroso!), stasera va bene il pareggio!
    Mi scazza molto l'espulsione di Falcone...con il rosso diretto si becca 2 giornate!
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta: «La tempra del mister, la tempra della Samp»




    sabato 17 marzo 2007
    Il Direttore rende omaggio a Novellino e ai suoi ragazzi: «Sono stati tutti bravi, e ho idea che rimanendo in 11 le cose avrebbero anche potuto andare diversamente...».

    Beppe Marotta non fa misteri: la Samp vista sabato sera col Palermo gli è piaciuta. «Voglio fare un plauso ai ragazzi - è il primo commento del Direttore -, hanno pareggiato una gara difficilissima, che si era messa pure male dopo il loro vantaggio. Complimenti a tutti». Un punto buono, tutto sommato, anche se è inevitabile guardare i due lasciati per strada: «Probabilmente se fossimo rimasti in undici contro undici sarebbe stato diverso, ma questo è il calcio... Accettiamo il verdetto del campo».
    Il rosso a Falcone ha condizionato non poco l'andamento dell'incontro, il Doria ha proseguito la sua ottima performance, perdendo però un uomo fondamentale: «Ho rivisto in tv il momento del rosso a Giulio - dice l'amministratore delegato della Samp -, l'entrata era dura, d'accordo, ma non c'era volontà di far male, dunque la decisione di Morganti poteva essere un'altra...». Non quella della Samp, non quella del suo tecnico Walter Novellino: «Il comportamento della squadra rispecchia il carattere del suo tecnico, la sua tempra. Anche sotto di un uomo e di un gol non abbiamo concesso nulla, perciò complimenti all'allenatore ed ai ragazzi».
    A proposito di ragazzi, Quagliarella che farà a giugno? «Vedremo che cosa decidere con l'Udinese, che detiene metà del suo cartellino. A fine campionato valuteremo. Si tratta sicuramente di un giocatore importantissimo per la Samp. Vedremo...».
    Dopo il punto - seppur buonissimo - di sabato sera, come cambiano le ambizioni della Sampdoria? «Non cambiano - replica secco Marotta -, resta l'obbligo di credere fino in fondo ad un piazzamento importante, poi prenderemo ciò che verrà. Sappiamo benissimo infatti che sono gli episodi a determinare gran parte delle sorti di una partita...».

    da sampdoria.it




    Edited by Ale in the Stretch - 18/3/2007, 12:48
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Tutto quello che è stato detto è perfettamente condivisibile, quindi vi quoto un po' tutti: espulsione esagerata, grande pubblico, squadra grintosa... etc... etc... Personalmente, tuttavia, ritengo che questo Palermo fosse davvero ben poca cosa, quindi, questa è un'occasione buttata al vento (anche per colpa dell'arbitro). Una piccola considerazione sulle parole di Novellino: dice di voler far dimenticare il finale dell'anno scorso a sottolineare che, secondo me, questa sarà la sua ultima stagione con noi (prima diceva di voler vincere qualcosa con noi, quindi, il senso è cambiato radicalmente). Il buon WAN è sempre più isterico (vd. Ziegler), continua a far scelte da mani nei capelli (possibile che tolga sempre Delvecchio quando è il più pericoloso dei nostri??? Bonazzoli è intoccabile? - peraltro ieri lievemente meglio del solito-).

    Per il resto... Forza Samp... e basta...
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona partita della Samp ieri sera. Comincio col dire che anche a me l'espulsione di Falcone dallo stadio sembrava un'invenzione di Morganti, ma dopo averla vista alla moviola dico purtroppo che si tratta di una decisione sacrosanta! Falcone ha fatto davvero una bruttissima entrata, volontaria, direttamente sull'uomo, quando sarebbe bastato solo spostarsi lateralmente e allargare il braccio per prendere un ammonizione e non lasciarci in 10! Su Quagliarella è superfluo qualsiasi commento, per lui parla la grandissima prestazione che ha fatto. Prima delle pagelle dico che per quanto si è visto in campo in 11 avremmo vinto, il Palermo di ieri non mi è parso granché!

    Pagelle:

    Berti 6: ordinaria amministrazione, incolpevole sul gol.

    Falcone 5: partita perfetta, poi per un attimo si crede di essere Rambo e si fa espellere da completo imbecille!

    Accardi 7: un voto in meno per come perde Cavani in occasione del gol rosanero, per il resto solita partita grandiosa.

    Pieri 6,5: buona la sua partita ieri a mio avviso, ha corso davvero tanto e mi è piaciuto sia in fase offensiva che difensiva.

    Maggio 7-: anche per lui ottima partita, instancabile, una spina nel fianco dei rosanero.

    Delvecchio 6: Solita grinrta, ma piedi veramente pessimi.

    Palombo 6,5: è il leader indiscusso del centrocampo blucerchiato, cuore e grinta. Ci prova nel secondo tempo con una bomba da fuori area, fuori di poco.

    Parola 5,5: lentissimo, modesto interditore di centrocampo.

    Franceschini 5: ectoplasma, si scarta da solo, in queste condizioni è inutile!

    Quagliarella 8: il suo gol è principalmente "merito"di Agliardi, ma lui ha il pregio di credere fino in fondo su quella palla ormai persa e viene premiato. Corre, lotta, pressa, si danna, esce sfinito. Leone!

    Bonazzoli 6+: buona la sua prestazione ieri, tante sponde ma anche un paio di buoni scatti, a differenza delle altre volte ci mette grinta, preziosissimo nel finale.

    Sala 6: fa il suo.

    Ziegler 6-: resto dell'idea che doveva partire titolare, comunque ieri incide meno del solito, ma ha l'attenuante di entrare nell'ultimo quarto d'ora, con la squadra in inferiorità numerica e ormai stanca. Fa comunque un paio di buonissime aperture che potevano essere sfruttate meglio.

    Bastrini: sv.

     
    .
  15. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bella partita gran bella samp da battaglia...giocassero sempre con quest'intensità sarebbe il massimo...
    peccato perchè senza l'ennesimo erroraccio della giacchetta nera che ci ha fatto giocare un tempo e mezzo con un uomo in meno la partita sarebbe stata sicuramente ancora piu avvcente.
    per fortuna poi è salito in cattedra il pubblico e siamo tornati in parità numerica.
    spero che questi signori che fanno le leggi re dell'incompetenza calcistica si accorgano prima o poi che il calcio è il PUBBLICO senza quello meglio starcene tutti a casa.
    qualche citazione per qualche giocatore.
    Bonazzoli è in miglioramento certo sotto porta ancora nn và.
    Bravo maggio corre come un matto.
    Quagliarella complimenti davvero.
    Palombo cavolo angelo è da lacrime agli occhi.
    Accardi mi sa che i piagnoni capitanati da guidolin si staranno ancora mordendo le mani per la sua cessione.da molte partite è ormai perfetto : STOICO
     
    .
50 replies since 10/3/2007, 09:31   3360 views
  Share  
.