Quale il giocatore più deludente tra i nuovi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Olivera Ruben Ariel Da Rosa
    86.49%
    32
  • Terlizzi Christian
    10.81%
    4
  • Zivanovic Ivan
    2.70%
    1
  • Berti Gianluca
    0.00%
    0
  • Accardi Pietro
    0.00%
    0
  • Maggio Christian
    0.00%
    0
  • Pieri Mirko
    0.00%
    0
  • Parola Andrea
    0.00%
    0
  • Ziegler Reto
    0.00%
    0
  • Quagliarella Fabio
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 37)

Quale il giocatore più deludente tra i nuovi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miche11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olivera perchè ha il rapporto qualità espressa/minuti giocati + basso
     
    .
  2. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    !)garrone
    2)novellino un allenatore tatticamente ottuso ,il prossimo anno lo voglio vedere sulla apnchina del napoli
    2)zivanovic
    3)olivera anche se sostengo che la colpa del suo insuccesso al doria sia attribuibile al punto 2(ovvero all'incapacità di novellino di scavargli un ruolo adatto alle sue potenzialità nella nostra formazione)
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olivera sicuramente! -_-
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    1) Olivera
    Inutile e dannoso. Molta, forse troppa, fiducia da parte di Wan nei suoi confronti. Risultato? Prestazioni allucinanti condite da espulsioni idiote, gol sbagliati davanti alla porta, tiri mosci e fuori misura e migliaia di palloni persi!Ci aveva illusi con un paio di numeri all'esordio contro il Penarol, poi il buio + totale!Flachi lo difende a oltranza e poche settimane dopo lo squalificano x doping...l'impressione è che porti pure sfiga!Ruben facci un piacere, torna alla Rubentus!!!
    Voto 1 (non do 0 solo xkè la stagione deve ancora terminare...)

    2) Terlizzi
    Dopo una stagione tra luci ed ombre in rosanero ecco la grande occasione x dimostrare il proprio valore in una società che ha grande fiducia nelle sue potenzialità. Grandi elogi x lui dopo le prime amichevoli e addirittura l'esordio in nazionale!Qualche problemino fisico lo frena e ne limita le prestazioni. Tribuna, panchina, poi qualche partita così così, un'espulsione sciocca e qualche buona prestazione (la migliore in casa contro il modestissimo Parma di inizio stagione)...Infine l'operazione all'ernia che lo tiene fuori a lungo: non importa Christian ti aspettiamo...
    Il signor Terlizzi invece che fa? Invece di concentrarsi sul proprio recupero fisico dichiara a mezzo stampa di non trovarsi bene a Genova e di volersene andare altrove, magari alla Lazio...Bella m***a d'uomo, complimenti!Che se ne vada pure...tanto nel frattempo abbiamo scovato un certo Pietro Accardi che vale il doppio di lui!
    Voto 3 (media tra il 6 al giocatore, il 3 x il pacco che ci ha tirato il Palermo vendendocelo rotto e lo 0 x l'uomo e il professionista che ha dimostrato di essere...)

    3) Bonanni
    Precampionato da fenomeno, con gol, cross e assist. Novellino si sbilancia apertamente elogiando il suo sinistro vellutato nelle interviste alla stampa: un'arma preziosa sui calci piazzati e nei tiri da fuori. Inizia il campionato e torna ad essere il giocatore incompiuto dei tempi di Palermo. Ha poche occasioni, ma quando gioca appare lento, macchinoso e visibilmente appesantito (ricordate "frigorifero" Casale?). A gennaio viene spedito in prestito all'Ascoli (ultimo in classifica) dove gioca solo scampoli di gara. Pesantemente (è il caso di dirlo..) ridimensionato. Voto 4.5
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olivera, inutile spiegare il perché!
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bidone dell'anno lo ha fatto la societa` ai tifosi con una campagna acquisti (vendite) da incubo.
    Nell'elenco dei nuovi arrivi, se escludiamo Quagliarella (un assoluto coplo di c**o, altro che lungimiranza di Marotta) e Ziegler che e` giovane ma se lo facciamo giocare diventera` forte, non c'e` un solo giocatore di livello superiore.
    Accardi e` bravino ma va a corrente alternata, Maggio lo stiamo sopravvalutando e tutti gli altri sono gente da lotta per non retrocedere.
    Non dimentichiamoci anche che gli unici soldi freschi li abbiamo spesi per "statua" Bonazzoli che dovremo tenerci anche l'anno prossimo dato che e` sotto contratto e non lo vorra` nessuno.
    Io spero solo che la prossima estate, almeno, la societa` abbia il coraggio di dichiarare da subito gli obiettivi, in modo che poi si possa valutare il mercato su parametri reali; se mi dicono che si punta al 10 posto allora mi metto il cuore in pace e smetto di sperare negli arrivi "a sorpresa".
    Forza povera Samp...
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 12/3/2007, 17:25)
    se mi dicono che si punta al 10 posto allora mi metto il cuore in pace e smetto di sperare negli arrivi "a sorpresa".
    Forza povera Samp...

    In verità questa estate Marotta ha dichiarato che l'obbiettivo era conquistare una posizione che andava dall'8° al 10° posto, e così la società si è mossa sul mercato, più che altro siamo noi tifosi che ogni anno speriamo (giustamente per il blasone della Samp) che si vada il UEFA, ma la società ha ben altri obbiettivi.

    Scusate l'OT (ultimamente ne sto facendo troppi :unsure: )

    per chi vuole approfondire la discussione sulla società:
    http://sampdoria.forumfree.net/?t=13552558&st=15
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ho votato Olivera... fin troppo scontato.

    D'altronde Terlizzi e Pieri hanno pienamente confermato il mio giudizio su di loro che avevo quest'estate: erano e sono tuttora due giocatori scarsi indegni di vestire la nostra maglia...

    Comunque vorrei assegnare un premio speciale a Garrone per "l'amore" e i soldi che mette in questa squadra;un'altro a Novellino per il gioco brillante che avrà sicuramente ripagato e "appagato" abbonati e paganti allo stadio e in pay per view e per aver tesserato un giocatore del calibro di Zivanovic; a Marotta per aver ingaggiato autentici fenomeni come Olivera,Pieri,Terlizzi e Zivanovic e aver speso gli unici soldi disponibili per quel Bonazzoli che un pò tutti volevano riscattare e averlo preferito a un giocatorino come Rolando Bianchi che è andato alla Reggina per 4 milioni di euro...
     
    .
  9. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mercato frizzante di pacchi, per fortuna qualche botta di culo (quaglia, accardi). Secondo me il peggior pacco è stato Marotta!

     
    .
  10. Hurrycane Pol
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero' dai ragazzi quest'estate anche rolando bianchi non valeva una ciolla.... erano rotti tutti e due (bianchi in occasione di una partita di U21). La reggina ha si creduto in lui, ma ha avuto pure culo nel vederlo esplodere cosi presto....
     
    .
  11. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Olivera,sembrava dovesse spaccare il mondo ed invece ha soltanto spaccato le p***e...Mi fa cadere le braccia quando lo vedo in campo,definirlo penoso è poco,veramente troppo poco.
     
    .
  12. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    olivera perchè da lui si ci aspettava molto ma molto di più.... :alienff:
     
    .
26 replies since 10/3/2007, 00:40   604 views
  Share  
.