Parco attaccanti per la prossima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 23/3/2007, 13:46)
    Io prenderei Chevanton, ma pare che andra' al Napoli...argh.....Marino vuole fare il trio Calaio' Chevanton Di Natale...

    Si, prima però deve andarci inserie A, e questo è tutto da verificare...
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia come siamo ridotti!!!
    Ad inizio campionato avevamo attaccanti in esubero...adesso non ne abbiamo nemmeno uno...
     
    .
  3. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono un po preoccupato per questa situazione, manca poco alla fine del campionato ma il nostro "parco" attaccanti fa a dir poco "paura"
    allora piccolo riepilogo:

    Bazzani che si sta riprendendo dopo 2 rotture al legamento crociato del ginocchio, in scadenza
    Bonazzoli in due anni, anche per lui due rotture ai legamenti a differenza di bazzani su entrambe le gambe
    Flachi contratto fino al 2008 aspetta la probabile squalifica
    Foti in prestito al vicenza a metà tra Samp e Udinese, seguito da molte squadre tra cui le grandi
    Quagliarella a metà tra Samp e Udinese, come Foti, vuole una grande e le grandi vogliono lui
    Colombo in prestito allo Spezia a metà tra Samp e Brescia
    Ferrari e Romeo giovani promesse
    Poli promessa del treviso di cui la samp detiene meta cartellino

    probabili arrivi in attacco, per ora il solo peraltro ottimo Bellucci (in scadenza col bologna)

    ora so che è presto per fasciarsi la testa ma la mia paura è questa: la sampdoria dell'era garrone ha fatto 2 grandi investimenti sul mercato: Doni e Bonazzoli nessuno dei due nonostante grandi aspettetive ha reso come si ci aspettava quindi penso che la dirigenza sia restia ad spendere cifre elevate per un solo giocatore (Cacia e Bianchi) sarà anche difficile arrivare visto la politica degli ingaggi a gente in scadenza come Cruz; il mio presentimento su Quagliarella è che vada via altrimenti soldi per il mercato non ce ne sono

    in conclusione rimanendo con i piedi per terra un attacco che mi potrebbe piacere sarebbe cosi composto:

    Bonazzoli rotto almeno fino a ott/nov
    Bellucci
    Caracciolo in rotta a palermo e con guidolin
    Boijnov la fiorentina è disposta a cederlo interamente o darlo in prestito
    Ferrari
    Romeo

    cosa ne pensate ?

     
    .
  4. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    io voglio essere fiducioso. Specie se arriva Mazzarri. So che è impossibile ma magari arriva Bianchi con lui.

    Io vedrei bene questo attacco la prossima stagione: BIANCHI BELLUCCI FOTI BONAZZOLI DEGANO e con FERRARI fino a gennaio.
     
    .
  5. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    non preoccupatevi x l'attacco, la società saprà come operare.

    Al max un parco di attaccanti come questo non sarebbe male: BELLUCCI FOTI DEGANO QUAGLIARELLA BONAZZOLI
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 23/4/2007, 10:18)
    Al max un parco di attaccanti come questo non sarebbe male: BELLUCCI FOTI DEGANO QUAGLIARELLA BONAZZOLI

    Dove si firma!?

    Per me questo attacco và più che bene, ma si sembra difficile che la società riesca a riscattare sia Foti che Quagliarella, io mi acconterei anche di un Bellucci, Degano, Bonazzoli, Quagliarella, Ferrari o Romeo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Ma volete spiegarmi che cos'ha di speciale questo Degano,oltre al fatto di essere svincolato? Mi auguro sia almeno giovane,ma comunque non mi pare che stia facendo sfraceli in serie B...
     
    .
  8. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Si da il caso che Degano anni fa fu preso dal Parma di Prandelli e soffiato alla Roma, se ben ricordo.

    Poi si fece male, ora sembra maturo e pronto per giocare in serie A...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 23/4/2007, 14:23)
    Poi si fece male, ora sembra maturo e pronto per giocare in serie A...

    Ma a che serve un attaccante che segna ogni morte di Papa in serie B? :unsure:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Tore, Degano al Piacenza gioca esterno. Ecco perchè segna ogni morte di papa....altrimenti è un ottima seconda punta.
     
    .
  11. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    x la panca va bene.
     
    .
  12. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli|Caracciolo|Foti
    Bellucci|Montella|Kalu|Barreto
     
    .
  13. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte la perdita di Quagliarella...credo che siamo andati oltre le aspettative...

    BELLUCCI
    FOTI
    BONAZZOLI
    CARACCIOLO
    MONTELLA ?

    non è poi così male... Marotta compriamo HUMBERTO SUAZO al posto di BOMBAZZOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Hotring Racer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli non è poi così male, solo che ormai non è più a capace a giocare a calcio
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai il nostro parco attaccanti è definito con: Bellucci, Bonazzoli, Caracciolo, Foti, Montella, Kalu con quest'ultimo che potrebbe essere ceduto in prestito in categorie minori nel caso non convincesse Mazzarri, l'ultimo tassello anche se non è da annoverare tra gli attaccanti dovrebbe essere un trequartista o un esterno offensivo.

    Detto questo non posso che esprimere la mia soddisfazione per come la società si è mossa nel rifondare un reparto che meno di un mese fà contava come unico elemento sicuro di rimanere in maglia blucerchiata l'infortunato Bonazzoli.
    Un tridente Bellucci-Caracciolo-Montella almeno sulla carta è una linea offensiva dal grande potenziale, poi certo la non verdissima età di Claudio e Vincenzo ci potrebbe fare qualche scherzo, ma al tempo stesso si potrebbe consacrare definitivamente il talento di Foti e soprenderci il nigeriano Kalu oltre ad aspettare, sperando non invano, il ritorno del miglior Bonazzoli, in più a questi si dovrebbe aggiungersi, come già detto, l'ultimo colpo di mercato, il famoso centrocampista offensivo capace all'occorrenza di far parte nel tridente mazzarriano, oltre permetterci il lusso di poter pescare in Primavera elementi talentuosi come Arnulfo, Azor, Ferrari e Cissè.
     
    .
70 replies since 4/3/2007, 11:38   1690 views
  Share  
.