Parco attaccanti per la prossima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 4/3/2007, 14:10)
    X bonazzoli la juve ci offrì poco meno di 5 mln

    no, di più...
     
    .
  2. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quagliarella è da tenere così come Foti, il resto lo darei via.
    Bellucci uomo di esperienza non sarebbe male, darei Ferrari in prestito riporterei a casa Virdis.

    Per me:

    Quagliarella
    Foti
    Virdis
    Bellucci
    Bianchi
     
    .
  3. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Bellucci (svincolato) lo prenderei a occhi chiusi, poi terrei Bazzani , Quagliarella.
    Foti lo terrei un altro annetto in prestito magari in una piccola di serie a e non di b.
    Se Quagliarella andasse via io prenderei Saudati.
    Bonazzoli francamente lo darei almeno in comproprietà o in prestito ad un altra squadra prendendo un altra torre preferirei Maccarone.
    Ricapitolando il mio attacco per la prossima stagione sarebbe:
    Bazzani,Quagliarella(Saudati),Maccarone,Bellucci.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Sono due in questo momento gli obiettivi in entrata di via Turati: Rolando Bianchi e Quagliarella. Il corteggiamento al bomber della Reggina significa che allo studio c'è un nuovo progetto tattico che prevede l'utilizzo di una torre che dia più profondità rispetto al presente. Su QUagliarella il Milan dweve anche monitorare l'interesse dell'Inter, ma i rapporti con la Samp sono così fluidi che non dovrebbe essere un problema dare un'accelerata alla trattativa.
    (Controcampo)

    cioè, questi vogliono fregarci il nostro "parco attaccanti"???
     
    .
  5. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Bonazzoli

    Quagliarella


    Flachi


    Ventola


    Iñacio Pià :ok:
     
    .
  6. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    L'attaccante del Recreativo Huelva, il nigeriano, Uche, 22 anni, piace anche in Italia: Torino, Sampdoria e Cagliari lo seguono.

    Traduz da MARCA del 12/03/07.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Per me Flachi (nel caso venisse confermata la squalifica Belluci) Quagliarella (sacrificando Foti) Bianchi Ferrari Virdis
     
    .
  8. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quagliarella
    Foti

    Bellucci
    Bonazzoli

    Come quinto Ferrari o un altro (zueno) a piacere. Meglio buono ma poco importa. Se riusciamo a tenere sti 4 siamo davvero apposto!!!

    Sogno ad occhi aperti: In due/tre anni, la coppia Quagliarella-Foti paragonata a quella dello scudetto.
    Si comincia a vincere qualcosa e Garrone decide di investire "qualcosina" di piu'.

    Ca##o come sarebbe bello... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Uche valutato 6 mil di eu.....costa troppo....
     
    .
  10. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ho letto un po di preferenze altrui, alcune interessanti altri a mio avviso meno...
    Bellucci è un buon giocatore ma i vari Bianchi, Saudati etc. non possono farci sognare...
    Io vado fuori di testa per David Suazo di cui si parla poco e con Suazo-Quagliarella li davanti non sarebbe male...
    Bonazzoli lo terrei anche perchè il mercato non offre molto di più...
    Per concludere...cosa ne pensate di questo pacchetto?

    Suazo
    Quagliarella
    Bellucci
    Bonazzoli

    Quanto ai giovani non mi dispiacciono Giuseppe Rossi e Pazzini che alla Fiorentina gioca poco...

    Aspettanto Checco Flachi che spero non prenda due anni di squalifica e che possa fare le ultime sue due-tre stagioni di grande livello!

    Ora smetto di sognare e torno a lavorare...




     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,724
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ildorianodimilano @ 22/3/2007, 17:43)
    Io vado fuori di testa per David Suazo di cui si parla poco e con Suazo-Quagliarella li davanti non sarebbe male...

    Suazo a quanto si legge sui quotidiani del posto è già preso dal Siviglia e sicuramente per una cifra ben superiore ai 10 milioni di euro.

    Ed ecco la conferma anche da internet:

    http://www.sportal.it/news/news303750.html

    Spunta il Siviglia, e lo fa con grande autorità, nella corsa all'attaccante del Cagliari David Suazo, uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.

    L'honduregno, che verrà ceduto per fare cassa ma anche per offrirgli la possibilità di misurarsi su palcoscenici davvero importanti, ha infatti lasciato capire che in Italia gioca volentieri, ma che la Spagna sarebbe destinazione gradita e la capolista della Liga non è stata a guardare, prendendo subito contatto sia con il club sardo che con il procuratore del giocatore.

    Anche il Milan aveva fatto qualche passo per la punta, ma l'arrivo di Ronaldo ha bloccato il mercato degli attaccanti rossoneri, mentre il Real Madrid, che a gennaio aveva contattato Cellino, sembra essersi raffreddato.

    Per questo la pista Siviglia sembra essere quella privilegiata, anche perché il club non sembra spaventato dalla richiesta del presidente del Cagliari che vorrebbe non meno di quindici milioni di euro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Certo che, chiedendo certe cifre, non è da escludere che Suazo resti per l'ennesima volta a Cagliari.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,724
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 22/3/2007, 23:12)
    Certo che, chiedendo certe cifre, non è da escludere che Suazo resti per l'ennesima volta a Cagliari.

    Quest'anno comunque a quanto pare Cellino ha deciso di cederlo, quindi magari abbasserà un pò il tiro. In ogni caso credo andrà all'estero o alla Roma.
     
    .
  14. vecchia samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    RECOBA E CRUZ

     
    .
  15. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Tore mi hai anticipato su Suazo.


    Io prenderei Chevanton, ma pare che andra' al Napoli...argh.....Marino vuole fare il trio Calaio' Chevanton Di Natale...
     
    .
70 replies since 4/3/2007, 11:38   1690 views
  Share  
.