Sampdoria-Cagliari 1-1

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 5-Da vendere: se ci fosse stato Berti ieri avremmo vinto, in uscita è un portiere da Interregionale, non ne indovina una, proviamo a rimettere Berti e la difesa non farà più stupidaggini.

    Tra l'altro io non la vedo male come voi, in difesa Accardi e Falcone si trovano a meraviglia, i terzini Maggio e Pieri non sono male ( anche le alternative Zenoni e Bastrini), il centrocampo è ben assortito anche se ci mancherà Volpi ma solo per la prossima partita, Ziegler si è rivelato un ottimo acquisto.
    Ora come ora ci manca un'ala destra e una prima punta in forma visto che Quagliarella è tornato a fare la seconda punta,Delvecchio ora è centrale, e Olivera non ne fa una giusta.
    Inoltre Bazzani e Bonazzoli sono completamente fuori forma, Bonazzoli alla fine si è mangiato un goal da solo come domenica scorsa con la lazio, io penso che stia pensando troppo al bimbo e sia poco concentrato in campo.
     
    .
  2. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma basta dire che Bazzani e Bonazzoli sono fuori forma... NON ho mai visto nessun calciatore metterci un' eternita' a ritrovare la forma.. qui si sta parlando di anni, ma scherziamo??? Secondo me dopo gli infortuni che hanno avuto ormai questi sono i calciatori, non saranno piu' come prima e cio' che fanno vedere ora e' tutto quello che sanno fare, punto. E dispiace per carita', ma abbiamo 2 cadaveri in organico, questa e' la realta'.
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raynor76 @ 12/3/2007, 19:17)
    Secondo me dopo gli infortuni che hanno avuto ormai questi sono i calciatori, non saranno piu' come prima e cio' che fanno vedere ora e' tutto quello che sanno fare, punto. E dispiace per carita', ma abbiamo 2 cadaveri in organico, questa e' la realta'.

    Giusto, controprova è stato Falcone che, pur non essendo al 100%, malgrado gli infortuni si è ripreso discretamente... eppure anche lui non sta benissimo fisicamente anzi lo ritengo piu acciacato di Bonazzoli! :o:
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che più mi intristisce è che a marzo, puntualmente, il,campionato della Sampdoria è già finito...privo di qualsiasi stimolo.
    Sinceramente domenica non ho assolutamente capito le sostituzioni....ed il motivo per cui Zigler non sia stato inserito nel primo tempo...
     
    .
108 replies since 4/3/2007, 10:48   5091 views
  Share  
.