Violenza ultras: un "cancro" per il calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bastasse sciogliere i gruppi ultras, tanto quelli si ritroverebbero da qualche altra parte e si organizzerebbero lo stesso...la verità a mio parere è che non c'è piu' il rispetto, rispetto degli altri, rispetto delle cose, rispetto dell'educazione e della convivenza civile...in troppi credono di poerla fare franca, vanno in comitiva e spaccano i treni sapendo che tanto poi non pagheranno i danni da loro fatti....li avete mai visti i treni danneggiati come sono ridotti?Per non parlare degli autogrill saccheggiati o di mille altre schifezze che fanno alcuni personaggi presenti allo stadio.
    Postilla : credo che tanti vadano allo stadio per sfogare le proprie frustrazioni, l'ha detto anche Marotta oggi, si vede che la pensa come me, io ho fatto 5 anni di sud, vedevo sempre ragazzini e ragazzi e signori con spinello e birrona in mano e mi dicevo caspita ma è proibito, come han fatto ad entrare, io son controllato e questi? Ecco, saro' all'antica, ma va cancellata questa convinzione che per fare i tifosi cazzuti ci si debba ubriacare o si debba fumare come disperati, i veri tifosi sono tutti gli altri (la stragrande maggioranza) per fortuna.
     
    .
1494 replies since 4/12/2006, 01:29   93177 views
  Share  
.