Vitaly Kutuzov (2004-2006)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    336
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 1/7/2023, 12:35) 
    www.google.com/amp/s/www.sampnews2...e-b-adidas/amp/

    Addirittura adidas? :19876543: magari fosse vero...

    Mi comprerei tutto… farei un macello…ma penso resti solo un sogno! Se non ricordo male abbiamo macron fino al 2026… non credo in un interruzione del contratto anche visti i probabili debiti arretrati rinegoziati…
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,376

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 1/7/2023, 12:44) 
    Si strano davvero... Fosse vero sarebbe il re dello spoiler. Magari comunque.... fantastico già sulle maglie di un Colosso come la Adidas...

    Magari sì, Adidas Puma (tanto per restare in famiglia) o Nike mi incuriosirebbero davvero tanto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    231

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma su Adidas dissento totalmente, le tre strisce bianche sulle maniche non le potrei proprio sopportare, va bene solo se non toccano niente...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,303
    Location
    Senigallia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mario66 @ 1/7/2023, 14:07) 
    Scusate ma su Adidas dissento totalmente, le tre strisce bianche sulle maniche non le potrei proprio sopportare, va bene solo se non toccano niente...

    Concordo, la maglia della nazionale è inguardabile, sembra il Giappone.
    Sulla maglia blucerchiata c'è poco da toccare. Giusto il colletto e la numerazione. Per il resto va benissimo così com'è.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,674

    Status
    ONLINE
    A parte che secondo me Kutuzov non sa nulla, ma uno sponsor come Adidas (stesso discorso per Nike) non so se lo vorrei.

    Sicuramente sponsor importanti ma spesso tirano fuori delle robe vomitevoli. Certo arrivassero con la consapevolezza di non dover toccare almeno la prima maglia potrei anche cambiare idea.
    Io sono abbastanza rigido anche sulla seconda maglia e vorrei che fosse toccata il meno possibile, invece sulla terza si può sperimentare.

    Ma ripeto, secondo me non sa nulla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Kutuzov mi è simpatico ma non è nuovo a uscite un po' sui generis.
    Diciamo che mi sembra uno che quando qualche pensiero gli gira in testa non esita a parlarne apertamente, cosa che nel mondo di oggi è abbastanza rara perché prevale un atteggiamento prudente e ultradiplomatico per non infastidire nessuno.
    Questa uscita riguardante l'Adidas mi dà l'impressione che lui sappia effettivamente qualcosa in merito ad una futura collaborazione come sponsor tecnico. O semplicemente è un'ipotesi legata al discorso della presunta sinergia con la Juve...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,834
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Da come è scritta, mi sembra più una sua congettura che un'anticipazione.
     
    .
51 replies since 2/2/2007, 21:30   1977 views
  Share  
.