Vitaly Kutuzov (2004-2006)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kutuzov mi è sempre stato simpatico sarà che ho un debole per i giocatori dell'ex unione sovietica, ma l'ho sempre ritenuto un buon giocatore, certo non un giocatore da squadroni che lottano per la Champions, ma per me è da metà classifica di serie A
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 17/1/2008, 15:00)
    Kutuzov mi è sempre stato simpatico sarà che ho un debole per i giocatori dell'ex unione sovietica, ma l'ho sempre ritenuto un buon giocatore, certo non un giocatore da squadroni che lottano per la Champions, ma per me è da metà classifica di serie A

    Beh nel Parma non è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante, cosa che sta facendo invece nel Pisa, per ora secondo in serie B e dunque in lotta per la serie A.
     
    .
  3. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/1/2008, 15:02)
    Beh nel Parma non è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante, cosa che sta facendo invece nel Pisa, per ora secondo in serie B e dunque in lotta per la serie A.

    Purtroppo è vero però resto convinto del fatto che, se impiegato bene, poteva dare di più in serie A
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che ritagliarsi un ruolo importante in una squadra come il Parma, quindi in continua evoluzione, non sia assolutamente una cosa facile.
    Comunque complimenti a Kutuzov per la bella stagione che sta facendi a Pisa!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    E' tutto sommato giovane (26 anni o sbaglio?) e quindi potrà tranquillamente risalire. Fatto sta, che da noi fu utile in molte partite di quell'anno magico e quest'anno con Mazzarri non avrebbe sfigurato.

    Inoltre mi ha fatto vincere lo scudetto con la Samp a Football Manager quindi ha tutta la mia stima! XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Data e luogo di nascita | 20-03-1980, Pinsk (BLR)
    Altezza - Peso | cm 183 - kg 83
    Ruolo | attaccante


    image

    Sin da giovanissimo è titolare nella terza divisione bielorussa con MPKC 96 prima e RUOR Minsk poi. Nel 1997 approda al BATE, squadra della massima divisione nazionale con cui colleziona 99 presenze e 55 gol tra il 1997 e il 2001. In occasione della partita BATE-Milan valida per la Coppa UEFA 2001-2002 viene notato dal club rossonero, che lo acquista. Con la maglia rossonera, però, Kutuzov disputa soltanto 2 partite a causa della grande concorrenza in attacco.

    Nel 2002 viene mandato in prestito allo Sporting Lisbona (prima divisione portoghese), con cui mette a segno 3 gol in 24 apparizioni. Tornato in Italia, nel 2003 viene ceduto ancora in prestito, questa volta in Serie B, all'Avellino, allenato da Zdeněk Zeman. Nonostante la retrocessione della squadra irpina in Serie C1, Kutuzov gioca bene nel campionato cadetto 2003-2004 e realizza 15 reti in 42 gare.

    Grazie alle brillanti prestazioni nell'Avellino Kutuzov si guadagna l'attenzione delle squadre di Serie A. Nel 2004-2005 passa a titolo definitivo alla Sampdoria (in comproprietà dal Milan), dove, pur giocando poco, si fa apprezzare per le sue qualità di jolly offensivo che sa agire sia da prima o da seconda punta e anche come ala. Alla fine della prima stagione a Genova totalizza 33 presenze e 4 gol, cui si aggiungono le 34 presenze e i 3 gol della stagione seguente. Il 20 giugno 2006 si trasferisce al Parma in cambio dell'acquisto a titolo definitivo di Emiliano Bonazzoli da parte dei blucerchiati. Con la squadra emiliana scende in campo solo 9 volte e anche per questo perde il peso forma. Per rilanciarsi, nel calciomercato dell'estate 2007 firma per il Pisa, in Serie B.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grande cuore e grinta.
    Penso sinceramente che la A sia un potroppo per lui,comunque ottima illusione col bel gol dello 0-2 momentaneo a S.Siro con l'Inter e palo a S.Siro contro il Milan per il probabile 1-1 l'anno del sognio champions svanito.

    Non lo rimpiango onestamente però lo ricordo sempre con simpatia.Meglio dei vari Inzaghi o Signori venuti qui a svernare...

     
    .
  8. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande matriosca...di lui mi ricordo il gol all'inter e alla lazio....che tempi..quando facevo le trasferte...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non mi piaceva, penso che, come ha detto Puta Barca, dovrebbe militare o in serie minori o in campionati meno "impegnativi" come quello Rumeno o Scozzese.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Confermatissimo dal Bari, sono contento che si sia costruito una buona posizione in una discreta squadra di A. Certo segna sempre un pò poco...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,375
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Son felice per lui!
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 29/6/2010, 13:32)
    Confermatissimo dal Bari, sono contento che si sia costruito una buona posizione in una discreta squadra di A. Certo segna sempre un pò poco...

    Penso che abbia trovato la sua dimensione piu' consona.

    Onestamente non e' un cattivo giocatore ma nemmeno da certi livelli. Sono contento per lui perche' comunque ne conservo un buon ricordo :ok_samp.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Squalifiche: 3 anni e sei mesi per Bianco, Bonomi, De Vezze, Fusco, Guberti, Caputo, Kutuzov, Parisi, Rajcic e Santoruvo in primo grado (Gazzetta).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Una nuova avventura per Vitalij Kutuzov. Il centravanti bulgaro, ex blucerchiato, ha lasciato il calcio dopo la sentenza riguardante il calcioscommesse. Il giocatore ospite nella trasmissione Tiki Taka in onda su Mediaset, ha rivelato di avere iniziato a giocare in una squadra milanese come portiere di hockey, sport per il quale ha sempre avuto una passione. Ecco quanto raccolto da tuttobari.com:

    "E' una cosa che mi piace, di cui ho avuto sempre la passione. Prima non avevo il tempo, ora sì e ci dedico tutto quello che ho. Nuova vita da portiere? Mi piace, mi piaceva come ruolo anche quando giocavo a calcio. Il calcio? E' una cosa che fa parte della tua vita, ma vado avanti".

    http://www.sampdorianews.net/news-nazional...di-hockey-52489


    :risata3: :risata3:
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sono organizzatore di tornei ad 8 da svariati anni. Quest'anno ospite del mio torneo c'è nientemeno che...Vitali Kutuzov, grande attaccante ex nostro ai tempi di Flachi-goal. Adesso fa il portiere di hockey a Sesto San Giovanni, ma gli ho fatto alcune domande e mi ha gentilmente parlato. Voi lo ricorderete senz'altro. Ha detto che per lui Ventura è il miglior allenatore mai avuto e che a lui adesso il calcio moderno lo ha stufato in quanto eccessivamente agonistico e snervante quanto a polemiche e tv. Se avete qualche domanda,da fargli posso fare da tramite in quanto lo vedo ogni settimana da qui a Giugno. Se non ci credete potete vedere mio profilo Facebook in cui ci sono alcune foto.

    Non lo faccio per spocchia (credetemi), ma sono alquanto eccitato da questa partecipazione e mi va di condividerla con voi amici. Grazie

    Edited by Tore MB - 22/4/2017, 21:23
     
    .
51 replies since 2/2/2007, 21:30   1977 views
  Share  
.