Che voto dai al mercato invernale 2007?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    22.22%
    12
  • 4,5
    18.52%
    10
  • 3
    12.96%
    7
  • 1
    12.96%
    7
  • 6
    11.11%
    6
  • 5
    9.26%
    5
  • 5,5
    5.56%
    3
  • 2
    5.56%
    3
  • 7
    1.85%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 0
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 54)

Che voto dai al mercato invernale 2007?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wishfabio @ 8/2/2007, 21:47)
    Zauri, Codrea, Grella, Bellini, Maccarone. Matzelder, Kharja, Lucchini (che abbiamo preso e meno male) Pegolo, Lupoli ed altri.

    Fra questi da te citati io punterei maggiormente su Grella, Bellini e Lupoli (è un sogno in verità :rolleyes: ).
    Sono d'accordo con te sul fatto che la società avrebbe dovuto impegnarsi maggiormente sul riscatto di giocatori che si sono fatti importanti come maggio e quagliarella per esempio.
    p.s= accardi è gia nostro a titolo definitivo!!
     
    .
  2. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    4, anche se la gazzetta ha dato come voto 6...
     
    .
  3. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me servirebbe un mercato per riparare a quello di "riparazione".

    CITAZIONE (federer91 @ 8/2/2007, 23:02)
    CITAZIONE (wishfabio @ 8/2/2007, 21:47)
    Zauri, Codrea, Grella, Bellini, Maccarone. Matzelder, Kharja, Lucchini (che abbiamo preso e meno male) Pegolo, Lupoli ed altri.

    Fra questi da te citati io punterei maggiormente su Grella, Bellini e Lupoli (è un sogno in verità :rolleyes: ).
    Sono d'accordo con te sul fatto che la società avrebbe dovuto impegnarsi maggiormente sul riscatto di giocatori che si sono fatti importanti come maggio e quagliarella per esempio.
    p.s= accardi è gia nostro a titolo definitivo!!

    federer, premettendo che sarei contento se ne arrivasse solo che uno di quelli che hai scritto, questa non è la playstation. Se vogliamo avere degli obbiettivi all'altezza, ci serve qualcuno di sostanza, qualcuno che da solo è in grado di farci fare gia un piccolo salto di qualita. Ci serve che se ne vada novellino e ci serve qualcuno che sia intenzionato a spendere almeno dieci euro per questa squadra.

    ci servono un centrocampo e una difesa nuove, qualcuno che sappia stare tra i pali e qualcuno che sappia comprare la gente giusta.

    detto tutto questo, pensiamo a salvarci.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Servivano un difensore centrale,un esterno destro di centrocampo e un portiere in grado di giocare titolari da subito e invece sono arrivati un portiere di riserva, un
    esterno mancino straniero e un giovane centrocampista centrale da aggregare alla squadra Primavera...in pratica non è stato raggiunto nessuno degli obiettivi prefissati inizialmente!
    Il messaggio lanciato dalla dirigenza è stato sempre lo stesso: si acquista solo a costo zero, il bilancio è la cosa + importante, puntiamo sui giovani ma bisogna farli crescere con calma.
    Questo il quadro generale.
    L'unica novità è costituita dall'arrivo di Ziegler, in prestito con diritto di riscatto...un giovane straniero a detta di molti decisamente promettente. X questo motivo ho dato
    5 anzichè 4, xkè, sebbene deficitaria (l'arrivo di uno tra Foggia e Lazetic non era un'impresa proibitiva, bastava cacciare un po' di soldi...), quantomeno questa campagna di riparazione è stata parzialmente innovativa.
    Il problema è sempre il solito: Novellino si affida poco ai giovani e ancora meno ai giovani stranieri che non hanno mai giocato in Italia e che non conoscono la nostra lingua...Vedremo mai in campo il buon Reto in partite ufficiali???
    Le premesse sia teoriche che empiriche sono negative...Un esempio?
    Quale miglior occasione di far esordire il giovane svizzero in una partita come quella di ieri sul 2-0, contro l'ultima in classifica e in 11 contro 10???
    Il buon Wan invece ha pensato bene di dare l'ennesima occasione a "Alien" Olivera :alienff: quasi si aspettasse un'improvvisa esplosione del talento uruguagio dopo mesi da oggetto misterioso!Questa scelta mi ha lasciato non poco perplesso...Spero di sbagliarmi, ma temo che con questo allenatore i nostri giovani non verranno mai valorizzati e finiranno x chiedere di essere ceduti ad altre società!
    Mi auguro solamente che a fine stagione (qualsiasi sia l'esito del campionato) il ciclo di Novellino si chiuda definitivamente e che la società punti su un tecnico di buon senso, ma bravo a valorizzare i giovani...

    Nota lieta: l'arrivo di Lucchini a giugno...è un buon difensore, giovane ma abbastanza maturo x esprimersi a buoni livelli in serie A. Ottimo acquisto x l'anno prossimo.
     
    .
  5. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    se me lo chiamate mercato questo......
     
    .
  6. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 10/2/2007, 11:01)
    federer, premettendo che sarei contento se ne arrivasse solo che uno di quelli che hai scritto, questa non è la playstation. Se vogliamo avere degli obbiettivi all'altezza, ci serve qualcuno di sostanza, qualcuno che da solo è in grado di farci fare gia un piccolo salto di qualita. Ci serve che se ne vada novellino e ci serve qualcuno che sia intenzionato a spendere almeno dieci euro per questa squadra.

    ci servono un centrocampo e una difesa nuove, qualcuno che sappia stare tra i pali e qualcuno che sappia comprare la gente giusta.

    detto tutto questo, pensiamo a salvarci.

    Eh già su questo hai pienamente ragione, io non cambierei tanto il centrocampo quanto la difesa! :wacko:
    Perchè a centrocampo abbiamo due mediani di buon calibro Volpi e Palombo, pero sugli esterni servono due giocatori piu rapidi e precisi nei cross (quagliarella non puo sacrificarsi per sempre).
    In difesa la situazione è molto peggio perchè come centrali decenti abbiamo Falcone (anche se un po vecchio e rotto, rifletterei un po sul prolungamento del contratto), Accardi e Bastrini... Sala e Terlizzi (per quanto visto) hanno deluso; questo spiega che inevitabilmente ci vorrebbe un buon difensore centrale; sugli esterni vale piu o meno la stessa commedia: Zenoni e Maggio sono buoni, ma hanno parecchi limiti... serve un elemento di maggiore "classe" -_-
     
    .
  7. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma c'è veramente qualcuno tra voi che pensava sarebbero stati fatti grandi acquisti a Gennaio?Soldi ne hanno veramente in pochi,noi siamo i primi a non averne o comunque a non poterli spendere,giocatori di qualità a basso costo se ne vedono raramente e società avversarie che si liberano di giocatori validi per darli agli avversari non ce ne sono.
    Credo che sia stato fatto il possibile prendendo Zotti e Ziegler,per noi a Gennaio è grasso che cola.
    Credo che tutti noi dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere ed inquadrare la Samp all'interno del calcio italiano,siamo una piccola società costretta a barcamenarsi per tenersi a galla,questa è la dura e cruda realtà.

    Edited by powach - 20/2/2007, 15:26
     
    .
  8. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 15/2/2007, 14:29)
    Ma cìè veramente qualcuno tra voi che pensava sarebbero stati fatti grandi acquisti a Gennaio?Soldi ne hanno veramente in pochi,noi siamo i primi a non averne o comunque a non poterli spendere,giocatori di qualità a basso costo se ne vedono raramente e società avversarie che si liberano di giocatori validi per darli agli avversari non ce ne sono.
    Credo che sia stato fatto il possibile prendendo Zotti e Ziegler,per noi a Gennaio è grasso che cola.
    Credo che tutti noi dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere ed inquadrare la Samp all'interno del calcio italiano,siamo una piccola società costretta a barcamenarsi per tenersi a galla,questa è la dura e cruda realtà.

    No, non siamo il Siena, Reggina, Atatanta, Empoli, Catania ecc..
    Abbiamo uno stadio un po più grande e qualche tifoso in più sai?
    Quando giocheremo alla Sciorba con massimo 5000 tifosi mi rassegnerò anch'io
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ma cìè veramente qualcuno tra voi che pensava sarebbero stati fatti grandi acquisti a Gennaio?Soldi ne hanno veramente in pochi,noi siamo i primi a non averne o comunque a non poterli spendere,giocatori di qualità a basso costo se ne vedono raramente e società avversarie che si liberano di giocatori validi per darli agli avversari non ce ne sono.
    Credo che sia stato fatto il possibile prendendo Zotti e Ziegler,per noi a Gennaio è grasso che cola.
    Credo che tutti noi dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere ed inquadrare la Samp all'interno del calcio italiano,siamo una piccola società costretta a barcamenarsi per tenersi a galla,questa è la dura e cruda realtà.

    E allora goditi questa tua nuova realtà, personalmente io non mi rassegnerò MAI a costo di contestare apertamente Garrone anche se magari non serve a niente però è una questione di principio.

    Per quanto riguarda il mercato dovevano arrivare:
    - un portiere titolare
    - un centrale titolare
    - un esterno sinistro di centrocampo (per via della partenza di Bonanni)
    - un esterno destro

    Sono arrivati:
    - un portiere di riserva scarso
    - qualche giovane (anche se molto graditi, per carità)
    - un esterno sinistro di centrocampo valido (alleluia!!! Il primo buco coperto nel mercato di gennaio da tre anni a questa parte!).
    Quindi il mercato è ampiamente insufficiente... Poi Novellino che dice che gli altri sparano cifre alte perchè sanno che abbiamo i soldi è da barzelletta...
     
    .
  10. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlate di squadre come l'Empoli o il Catania come se fossero due squadrette del campionato promozione!!
    Prendere poi ad esempio l'Empoli che sta attraversando un periodo di forma straordinario è veramente assurdo.Sono l'esempio da seguire,la strada che tutte le squadre medio-piccole come noi dovranno seguire per poter soravvivere in futuro.
    Cosa c'entra poi la grandezza dello stadio??Secondo voi Garrone relaziona gli acquisti da fare con l'ampiezza dello stadio??
    Io sinceramente non riesco a capirvi a volte,la grave situazione del calcio italiano in generale è sotto gli occhi di tutti,in passato esempi di società rovinate dai presidenti ce ne sono già stati,mi chiedo cosa ci sia ancora da dire??
     
    .
  11. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 15/2/2007, 14:29)
    Ma c'è veramente qualcuno tra voi che pensava sarebbero stati fatti grandi acquisti a Gennaio?Soldi ne hanno veramente in pochi,noi siamo i primi a non averne o comunque a non poterli spendere,giocatori di qualità a basso costo se ne vedono raramente e società avversarie che si liberano di giocatori validi per darli agli avversari non ce ne sono.
    Credo che sia stato fatto il possibile prendendo Zotti e Ziegler,per noi a Gennaio è grasso che cola.
    Credo che tutti noi dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere ed inquadrare la Samp all'interno del calcio italiano,siamo una piccola società costretta a barcamenarsi per tenersi a galla,questa è la dura e cruda realtà.

    non per contraddirti ma genova ha un bacino d'utemza molto + ampio dell'empoli,catania,e dello stesso udinese per farti un esempio....
    il punto è che garrone i soldi x dare un pò di lustro al doria non li vuol tirare fuori...
    e non tiratemi fuori la storia che dobbiamo ringraziarlo a vita xkè ci ha salvati dal fallimento....
    haivoluto la bicletta '??ora deve pedalare...se voleva una squadra in serie a senza spendere un soldo allora si poteva prendere l'ascoli.....
    a garrone della doria non è che freghi + di tanto....
    xrò se c'è di mezzo il suo cazzo di petrolio allora sì che la samp viene utilizzata .....
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 20/2/2007, 21:25)
    e non tiratemi fuori la storia che dobbiamo ringraziarlo a vita xkè ci ha salvati dal fallimento....
    haivoluto la bicletta '??ora deve pedalare...se voleva una squadra in serie a senza spendere un soldo allora si poteva prendere l'ascoli.....

    Guarda che lui non voleva acquistare nessuna società di calcio, ma solo fare da garante durante il passaggio di proprietà dalla famiglia Mantovani alla coordata Pane che poi si era rilevata una truffa, a quel punto per evitare il fallimento della Samp decise di acquistarla.

    Possiamo criticare quanto vogliamo le scelte societarie, ma rilevamento della società da parte di Garrone, non possiamo fare altro che rigraziare -_-
     
    .
56 replies since 31/1/2007, 19:18   1443 views
  Share  
.