Che voto dai al mercato invernale 2007?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    22.22%
    12
  • 4,5
    18.52%
    10
  • 3
    12.96%
    7
  • 1
    12.96%
    7
  • 6
    11.11%
    6
  • 5
    9.26%
    5
  • 5,5
    5.56%
    3
  • 2
    5.56%
    3
  • 7
    1.85%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 0
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 54)

Che voto dai al mercato invernale 2007?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...7??????????
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi ha dato 7????

    E' arrivato Kakà e non me ne son accorta?? :P
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 31/1/2007, 19:30)
    Si è appena concluso il mercato di gennaio. Il mio voto è molto basso: 3

    Condivido tutto il tuo post!
    Il mio voto è ancora più basso...1

    Purtroppo questa avrebbe potuto essere l'occasione per cquistare l'esterno ed il difensore che ormai da troppo tempo predichiamo su questo forum...evidentemente per la società và bene così.

    Questa sera parlando con Maurizio (Maurise), stavamo valutando il mercato delle altre società, che si sono tutte rinforzate....e noi tutto come prima....temo che faremo una brutta fine... :sick:
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 - Doveva essere un mercato di riparazione, ci servivano come il pane, un portiere di qualità, due esterni di centrocampo e un difensore centrale e cosa abbiamo preso!?
    Il 4° portiere della Roma, un terzino sinistro che sarà anche forte ma ne avevamo già tre (Accardi, Bastrini, Pieri) e nessun esterno, credo che abbiamo perso un buona occasione per rinforzarci e puntare seriamente alla Uefa.
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 31/1/2007, 20:08)
    credo che abbiamo perso un buona occasione per rinforzarci e puntare seriamente alla Uefa.

    Uefa????? :woot:
    Ho paura che sarà dura la salvezza.... :cry:
     
    .
  6. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 in prospettiva futura, nel senso che ci siamo assicurati dei giovani da poter valorizzare il prox anno sottointendendo il fatto che Wan non ci sarà più (altrimenti perchè prenderli)
    4 in prospettiva presente, buono il ricambio per Franceschini (di Ziegler ne parlano bene ovunque), assurdo il non aver pensato all'esterno destro (della serie teniamoci Olivera o continuiamo a sacrificare Quagliarella)
    media 5
    speremmu ben
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    La dico grossa forse...ma non è che queste notizie arrivano poco alla volta??
    Ad esempio ho visto che su tuttomercatoweb hanno ufficializzato Pecchia alla Reggina poco fa...
    Siete sicurissimi che non abbiam preso proprio nessuno oltre ai soliti noti??


    Al Foggia scusate ^_^

    Edited by Franciss - 31/1/2007, 20:29
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    speremu....magari mezzo voto in più se lo meritano....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 31/1/2007, 20:27)
    La dico grossa forse...ma non è che queste notizie arrivano poco alla volta??
    Ad esempio ho visto che su tuttomercatoweb hanno ufficializzato Pecchia alla Reggina poco fa...
    Siete sicurissimi che non abbiam preso proprio nessuno oltre ai soliti noti??

    lo avrebbero riportato sul sito ufficiale... :ok:
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cinque
     
    .
  11. Dawe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho dato 3 perchè mi ricorda quando andavo a scuola!!!!!!!! Non riesco a capire le esternazioni di duccio con questo immobilismo sul mercato....... non riusciamo neanche piu' a "scroccare" qualche pseudo-calciatore? Pensavo che, visto il non gioco che pratichiamo, almeno uno di fascia l'avremmo preso..... ora sto' pivello dell'under giocherà mai?...... Viva Il MERCATO FRIZZANTE!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    Il mio voto al mercato di riparazione è 4. Mi dispiace esser duro,ma qui si è riparato ben poco ad una rosa che ha mostrato alcune lacune. Non mi dispiace l'arrivo in fascia di Ziegler,ma mi aspettavo qualcosa di più concreto. Vista la non cessione di Oliveira,mi auguro che ora ritorni ad essere un giocatore valido e non uno spezzagambe (e a quanto pare se lo augura Wan che non lo ha fatto cedere). Benino con gli acquisti in prospettiva futura, peròora c'è un presente da affrontare!
     
    .
  13. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato 2. E mi pare già troppo.

    Non per dire e guardare dagli altri..Ma il Livorno ora si trova con due esterni che si chiamano FIORE e CESAR.

    POTEVAMO PRENDERCELI NOI!?!?!?!?
     
    .
  14. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato 3 ma son già pentito e darei zero perchè la squadra a tratti ha fatto popo' e non si è cercato di rimediare.
    Chi è che ha dato 7? Per me è dare 7 è come dire che Sofia Loren è piu' bella di una fighetta di 20 anni
     
    .
  15. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    I soldi non si spendono a Gennaio perche' non si vogliono tirare fuori, a Giugno vige la stessa regola, perche' alcuni di Voi pensano che a Giugno le cose debbano andare diversamente? A Giugno dell' anno passato forse abbiamo speso dei soldi (si, per Bonazzoli, l'investimento piu' grande degli ultimi 5 anni...)?, e a Giugno dell' anno prima? Per favore smettetela di pensare che prima o poi le cose debbano cambiare, a Giugno (se saremo riusciti arrancando a salvarci) vedremo cio' che abbiamo sempre visto. potrebbero forse cambiare un po' se le regole del calcio cambiassero, e si facessero delle suddivisioni piu' eque per tutte le societa', ma secondo me chi crede in cio' (alcuni di Voi li ho visti speranzosi al riguardo, adducendo che se andra' avanti cosi' sara' la fine del calcio inteso come disciplina soprtiva) e'un appassionato di sport, e un po' un sognatore anche..non cambiera' mai niente perche' ci sarebbe troppo da cambiare, quindi anche la nostra situazione non cambiera' mai..
    Bravissimi, e non lo dico in tono ironico, i dirigenti a prendere tanti giovani promesse, davvero, un po' mi sono informato e di tutti i nomi che sono entrati a fare parte della nostra famiglia non ho sentito una sola nota stonata, di questo non mi lamentero' mai, e a ben vedere la Sampdoria MAI ha avuto cosi' tanti giovani talenti nella sua storia tutti assieme..peccato che andando avanti cosi' in prima squadra rischiamo di arrivarci col sedere per terra (per non dire peggio) all' appuntamento col futuro...per cio' che riguarda la questione Gheddafi, ma perche' dovrebbe divenire quest' uomo un possibile dirigente/presidente/sponsorizzatore ecc della nostra squadra?? Perche' ancora alcuni di Voi credono in cio? Quando e' andato al Perugia ha forse tirato fuori dei soldi per aiutare la societa'? e quando e' andato ad Udine? Ha sempre fatto il calciatore, ovunque..qui da noi c'e' una possibile evoluzione dovuta al fatto che Garrone e' un petroliere, e c'e' la Tamoil come possibile societa' d'acquisire..non ci vuole molto a capire che ci fa Gheddafi qui, le situazioni che accadono nella vita si possono leggere come un buon libro, sono li' per essere interpretate giustamente,e 2+ 2 fa 4 da sempre..
    Come voto ho dato 5, nonostante sia qui su questo forum ad abbaiare ogni minuto, e l' ho fatto per i giovani arrivati..le persone intelligenti dovrebbero capire ad un certo punto che se la societa' Ti ha dato ragazzi su cui puntare le Tue carte, Tu dovresti far giocare quei ragazzi, non inventarti gente fuori ruolo o mummie che non si reggono in piedi messe in campo perche' hai paura di cambiare le Tue convinzioni..Novellino sto parlando con Te, secondo me lo sei intelligente, per favore dacci una prova di cio'...

    Infine, da adesso fino a Giugno dovremo essere ancora piu' uniti tra noi tifosi e innamorati di questa squadra, per soffrire insieme e arrivare ad un traguardo tranquillo..almeno noi ci siamo per davvero!!! :sciarpata:
     
    .
56 replies since 31/1/2007, 19:18   1443 views
  Share  
.