Chi faresti rientrare dei giocatori in prestito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luca ANTONINI (C, Siena)
    54.55%
    12
  • Nessuno di questi
    18.18%
    4
  • Daniele PADELLI (P, Liverpool)
    9.09%
    2
  • Ivan ARTIPOLI (D, Prato)
    4.55%
    1
  • Jonata MINGOZZI (C, Lecce)
    4.55%
    1
  • Massimo BONANNI (C, Ascoli)
    4.55%
    1
  • Salvatore FOTI (A, Vicenza)
    4.55%
    1
  • Giampaolo CALZI (C, Ravenna)
    0.00%
    0
  • Francesco VIRDIS (A, Cesena)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Chi faresti rientrare dei giocatori in prestito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 27/1/2007, 13:20)
    CITAZIONE
    Edusei l'ho visto mille volte e come regista o altro.."o mio Dio"!!!L'unico negro che non corre è il nostro pensa che pressing,che scambi!!!!!

    E' il faro del Centrocampo del Catania, una delle rivelazioni del campionato italiano, titolare inamovibile che tra l'altro ha fatto un partitone contro di noi (il 4-2 giù in sicilia). Io al "negro" (come dici te) ci farei un pensierino.

    Quoto in pieno Wario, Edusei è un buon giocatore e la sua cessione a cuor leggero davvero non l'ho capita e penso che mai la capirò!...Al momento un regista come Mark ci servirebbe come il pane!!!
    A Catania Edusei è un titolare fisso, è il regista della squadra, non certo un portatore d'acqua qualunque...e guardate un po' che campionato sta facendo il Catania!
    Da noi si sarebbe accontentato di fare il comprimario guadagnando 2 lire come ha sempre fatto...che bisogno c'era di mandarlo via x trovarci a gennaio senza un vice Volpi in organico???
    In ogni caso sono d'accordo con Maury quando dice che cambiando modo di giocare si potrebbe supplire all'assenza del capitano...Ma farlo capire a Wan è praticamente impossibile!

    Tornando al tema della discussione...Alzi la mano chi avrebbe pensato di trovarsi a gennaio a rimpiangere la partenza di Antonini!
    Purtroppo questa è la triste verità!!!
     
    .
  2. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 29/1/2007, 15:50)
    CITAZIONE (Maurise @ 29/1/2007, 09:15)
    Guarda ogniuno la pensa a modo suo,ho giocato a pallone e qualcosa capisco,come in politica non si può pensarla tutti uguali!

    Anche io ho giocato a pallone, e anche io ne capisco qualcosina.

    Ecco,anche se non sò per quanto e a che livello,allora dovresti capire che questo mister è limitato e che altre squadre con rose inferiori ma con mister con i contro ca°°i giocano a calcio,cosa che da noi non si è mai vista con Wan!!!!
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 29/1/2007, 16:20)
    Ecco,anche se non sò per quanto e a che livello,allora dovresti capire che questo mister è limitato e che altre squadre con rose inferiori ma con mister con i contro ca°°i giocano a calcio,cosa che da noi non si è mai vista con Wan!!!!

    I miei dati te li ho mandati via PM.
    Il problema del mister è chiaro, ma io non sono mai intervenuto in questo senso. Sostenevo semplicemente che Edusei è un buon giocatore e ci servirebbe. Che il mister abbia una varietà tattica pari a quella di Tutankamon lo sappiamo bene!
     
    .
  4. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 29/1/2007, 16:26)
    Sostenevo semplicemente che Edusei è un buon giocatore e ci servirebbe.

    Beh io penso che Parola in ordine di salute è meglio sette volte e attualmente Edusei non serve ,anche perchè Walter lo avrebbe tenuto in rosa!!
    In questo momento di stagione serve un giocatore con le pa°°e anche perchè si rischia di retrocedere!!!Tutto questo sempre a mio avviso!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    La discussione tra Maurise e Wariolander è molto avvincente complimenti ragazzi.
    Per quanto riguarda Edusei l'ho apprezzato quand'era da noi più per la professionalità (pur non giocando quasi mai non ha mai borbottato) che per le sue performance sul campo. Detto questo bisogna considerare che ha 30 anni, che l'abbiamo dato al catania per due lire e che per riprenderlo adesso bisognerebbe spendere il doppio di quanto abbiamo ricavato dalla sua cessione. Piuttosto richiamiamo Mingozzi, farà panca una volta che Volpi sarà tornato ma tanto non è che a Lecce giochi di più...
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto guardando il derby siciliano per eccellenza Catania-Palermo, sono sul finire del 1° tempo 0-0, è il migliore in campo è di certo Mark Edusei, non so quanti palloni abbia recuperato, a Catania sta facendo una stagione straordinaria, discreta la prova di Pisano, Diana come sempre in panchina.

    Io su Mark ci farei un pensierino, oltre a riportare in base anche Antonini.
     
    .
  7. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edusei tanto brocco non lo è mai stato, ha vinto anche il premio come migliore giocatore della serie B quand'era a Cosenza. Il suo problema è che non è un vero e proprio mediano di copertura come li vuole Novellino, in più è abbastanza indisciplinato tatticamente (come tutti i giocatori africani d'altronde) e lo sappiamo tutti che Wan non transige su ste cose.
     
    .
  8. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    job e ancora ghall ascoli o si e trasferito al pescara!? ma gioca o no?
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io seguirei con attenzione x la prossima stagione Antonini e Pagano.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 5/2/2007, 12:41)
    job e ancora ghall ascoli o si e trasferito al pescara!? ma gioca o no?

    Job non è in prestito, ma in comproprietà all'Ascoli, dove non gioca mai (5 presenze tra campionato e coppa).
     
    .
  11. "viva napoli"
        Like  
     
    .

    User deleted


    foti salvatore
     
    .
  12. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luca Antonini non è male , sono contento anche per Foti che a Vicenza sta segnando, del resto farsi le ossa accanto a calciatori del calibro di Stefan Schwoch per un giovane è pura manna dal cielo. Per il resto Virdis mi incuriosisce
     
    .
41 replies since 23/1/2007, 10:04   811 views
  Share  
.