Chi faresti rientrare dei giocatori in prestito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luca ANTONINI (C, Siena)
    54.55%
    12
  • Nessuno di questi
    18.18%
    4
  • Daniele PADELLI (P, Liverpool)
    9.09%
    2
  • Ivan ARTIPOLI (D, Prato)
    4.55%
    1
  • Jonata MINGOZZI (C, Lecce)
    4.55%
    1
  • Massimo BONANNI (C, Ascoli)
    4.55%
    1
  • Salvatore FOTI (A, Vicenza)
    4.55%
    1
  • Giampaolo CALZI (C, Ravenna)
    0.00%
    0
  • Francesco VIRDIS (A, Cesena)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

Chi faresti rientrare dei giocatori in prestito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico Padelli, se lo si voleva lasciare in prestito andava lasciato al Crotone, il Leverpool volesse ce lo cucca!!
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonini senza dubbio, sta facendo un ottimo campionato a Siena, e ora sembra pronto a essere da Sampdoria e poi strano ma vero ci manca proprio un esterno, ma come avete detto č in Comproprietą quindi tornerą prima di Giugno.
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se possibile riprenderei Edusei, ma č in comproprietą....
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 26/1/2007, 18:50)
    Se possibile riprenderei Edusei, ma č in comproprietą....

    D'accordo!!!!!!

    Cmq di quelli in lista ho votato Antonini.......
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 26/1/2007, 18:50)
    Se possibile riprenderei Edusei, ma č in comproprietą....

    Mark ora č a Catania (4° in classifica) dove č diventato un punto fisso a centrocampo, e sicuramente non lo lascieranno andare via facilmente.
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edusei,ma dove andiamo con questo giocatore,la differenza con lui non si fą sicuramente!!!
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 26/1/2007, 19:41)
    Edusei,ma dove andiamo con questo giocatore,la differenza con lui non si fą sicuramente!!!

    Si parla di nostri giocatori in prestito..... questi abbiam!!!!
    Certo non abbiam Kaką in prestito al Milan..........
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 26/1/2007, 19:42)
    Si parla di nostri giocatori in prestito..... questi abbiam!!!!
    Certo non abbiam Kaką in prestito al Milan..........

    Ho capito amore mio ,ma il mio pensiero č che con lui non fai la differenza assolutamente,meglio rimanere cosi sette volte!!
    Ora rientra Parola!!

    CITAZIONE (Tito... @ 24/1/2007, 12:13)
    Non farei tornare nessuno di quelli...ma PERFAVORE!!!!

    Quoto alla grande,forse Padelli ma ormai c'č Zotti in attesa del gatto berti!!

    Edited by Maurise - 27/1/2007, 08:55
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 26/1/2007, 20:05)
    ho capito amore mio ,ma il mio pensiero č che con lui non fai la differenza assolutamente,meglio rimanere cosi sette volte!!
    Ora rientra Parola!!

    Francamente tra Parola e Edusei ora come ora vedo meglio il secondo. Non farebbe la differenza? Certo, ma ora come ora il punto non č fare la differenza, č avere giocatori nel ruolo giusto. Edusei in queusto senso ci servirebbe come l'oro.

    Rimarresti con Delvecchio regista? De gustibus...
     
    .
  10. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 26/1/2007, 20:44)
    Francamente tra Parola e Edusei ora come ora vedo meglio il secondo. Non farebbe la differenza? Certo, ma ora come ora il punto non č fare la differenza, č avere giocatori nel ruolo giusto. Edusei in queusto senso ci servirebbe come l'oro.

    Rimarresti con Delvecchio regista? De gustibus...

    Beh Parola non č in condizione fisica ottimale (ma dovrebbe rientrare),č come fare una corsa contro uno senza gamba!!!Comunque a mio avviso non 'c'č storia!
    Beh se non ti fą la differenza anche se un giocatore sta al suo posto allora mi prendo un primavera!!Comunque in questa Samp.con questo mister anche se ha i giocatori per ogni ruolo li vedrai sempre fuori,per esigenza?O forse per testardagine del mister che chissą cosa pensa di ottenere?
    Sul discorso di Gennaro non serve metterlo regista,c'č Parola che lo są fare benissimo se ricordi in una partita a Reggio con un centrocampo completamente rivoluzionato(se non erro) ha dato il bianco,anzi come manovra di gioco eravamo pił veloci!!
    Edusei l'ho visto mille volte e come regista o altro.."o mio Dio"!!!L'unico negro che non corre č il nostro pensa che pressing,che scambi!!!!! :no:
    Gennaro a vita!!!!!!!!!!!!!! :battimani:

     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 27/1/2007, 09:06)
    Beh Parola non č in condizione fisica ottimale (ma dovrebbe rientrare),č come fare una corsa contro uno senza gamba!!!Comunque a mio avviso non 'c'č storia!
    Beh se non ti fą la differenza anche se un giocatore sta al suo posto allora mi prendo un primavera!!Comunque in questa Samp.con questo mister anche se ha i giocatori per ogni ruolo li vedrai sempre fuori,per esigenza?O forse per testardagine del mister che chissą cosa pensa di ottenere?
    Sul discorso di Gennaro non serve metterlo regista,c'č Parola che lo są fare benissimo se ricordi in una partita a Reggio con un centrocampo completamente rivoluzionato(se non erro) ha dato il bianco,anzi come manovra di gioco eravamo pił veloci!!
    Edusei l'ho visto mille volte e come regista o altro.."o mio Dio"!!!L'unico negro che non corre č il nostro pensa che pressing,che scambi!!!!! :no:
    Gennaro a vita!!!!!!!!!!!!!! :battimani:

    CITAZIONE
    Beh se non ti fą la differenza anche se un giocatore sta al suo posto allora mi prendo un primavera!!

    Perchč devi ragionare per estremi? A noi servirebbe un centrale di centrocampo normale, decente. Un giocatore che fa la differenza va cercato a Giugno, ora come ora serve un rincalzo per Volpi.


    CITAZIONE
    Sul discorso di Gennaro non serve metterlo regista,c'č Parola che lo są fare benissimo se ricordi in una partita a Reggio con un centrocampo completamente rivoluzionato(se non erro) ha dato il bianco,anzi come manovra di gioco eravamo pił veloci!!

    E invece col Chievo come ha giocato? Parola ha dimostrato fino ad ora di essere un giocatore molto mediocre. Non serve, ma Parola come regista non mi convince per niente.

    CITAZIONE
    Edusei l'ho visto mille volte e come regista o altro.."o mio Dio"!!!L'unico negro che non corre č il nostro pensa che pressing,che scambi!!!!!

    E' il faro del Centrocampo del Catania, una delle rivelazioni del campionato italiano, titolare inamovibile che tra l'altro ha fatto un partitone contro di noi (il 4-2 gił in sicilia). Io al "negro" (come dici te) ci farei un pensierino.
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo il secolo XIX Antonini a giugno dovrebbe rientrare in squadra quasi sicuramente... ci si potrą fidare? :unsure: -_-
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 27/1/2007, 13:20)
    Perchč devi ragionare per estremi? A noi servirebbe un centrale di centrocampo normale, decente. Un giocatore che fa la differenza va cercato a Giugno, ora come ora serve un rincalzo per Volpi.

    Guarda ogniuno la pensa a modo suo,ho giocato a pallone e qualcosa capisco,come in politica non si puņ pensarla tutti uguali!
    Se il mister non fosse cosģ ottuso nel suo schema di gioco (gli avversari non guardano la cassetta della Samp.sanno gią come gioca,prevedibili al 100%100 ) si potrebbe variare il modulo di gioco e sopperire alla assenza di Volpi,ha pienamente ragione Luca Pellegrini č un'allenatore da salvezza rosicata e per promozioni!!!
    Penso che a giugno per fortuna prenderemo un'altro mister e finalmente si giocherą al calcio,anche perchč con questo mister ancora non si č mai visto il gioco!!

    Edited by Maurise - 29/1/2007, 09:31
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Anche per me potendo scegliere,Antonini,sta facendo bene a Siena
     
    .
  15. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 29/1/2007, 09:15)
    Guarda ogniuno la pensa a modo suo,ho giocato a pallone e qualcosa capisco,come in politica non si puņ pensarla tutti uguali!

    Anche io ho giocato a pallone, e anche io ne capisco qualcosina.
     
    .
41 replies since 23/1/2007, 10:04   811 views
  Share  
.