Carlo Zotti alla Sampdoria

prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri vedendo un pò di immagini mi è sembrato in forma,ancora è presto parlare,ma sembra in gamba !!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    cmq si potrebbe facilmente riscattare a fine anno....
    la roma c'ha già la diatriba curci-zotti e c'è pure pipolo e julio sergio....


    per altro vi ricordate che il caro zotti ce l'aveva già fatta grossa a noi?


    Roma - Sampdoria 3-1 del 17/01/04 (giorno del mio compleanno di 3 anni fa, ero all'olimpico)

    parò un rigore a Flachi sul 2-1....
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zotti: «Sono pronto a dare il massimo per la Sampdoria»



    mercoledì 17 gennaio 2007

    Arrivato da due giorni appena e subito in campo, il portiere cresciuto nella Roma che alla Samp cerca il riscatto dopo un paio di stagioni da dimenticare: «Sono pronto. Peccato per il gol, ma avrei firmato per questo risultato...».

    E' un giocatore della Sampdoria da due giorni, Carlo Zotti e - scherzo del destino - per il portiere ex Roma è arrivato immediatamente l'esordio con la maglia blucerchiata, dopo alcuni anni di assenza forzata dai pali vissuti da titolare. Nelle ultime tre stagioni infatti, le presenze dell'estremo difensore di Benevento si contano sulle dita delle mani. Zotti non è mai riuscito ad esprimersi con la dovuta continuità, nonostante doti importanti, che il neoportiere doriano spera di mettere in luce nella Samp. Probabilmente già da domenica prossima ad Empoli, quando per lui ci sarà la prima gara ufficiale in A (dall'inizio) con la maglia blucerchiata addosso. Già, perché alla nota indisponibilità di Berti, si aggiunge quella di Castellazzi, che si è fatto male - distorsione al ginocchio - nel corso del match col Chievo.
    Strada spianata dunque per Zotti, ora bisogna solo metterci le manone, proprio come mercoledì a Verona, quando l'ex giallorosso ha compiuto interventi ravvicinati e pregevoli negli ultimi venti minuti di gara. «E' andata bene - si limita a dire timidamente Zotti nel post-partita del Bentegodi -, entrare a freddo non è semplice per nessuno, meno ancora per me considerando anche che non giocavo una gara ufficiale da più di un anno. Comunque, basta toccare qualche pallone e le cose vanno meglio, sebbene dopo tanta assenza le gambe traballino un po'... In ogni caso, posso dirmi soddisfatto».
    Nemmeno il tempo di arrivare, nemmeno il tempo di entare in campo e già un gol subito: «Peccato, mi è dispiaciuto - commenta Zotti -, ma se avessi saputo che sarebbe finita così ci avrei messo mille firme... Ora voglio concentrarmi sul lavoro, anche perché sto intensificando gli allenamenti e miro a migliorare ancora condizione e mentalità».
    Il gruppo Samp. Come lo ha trovato il nuovo portiere blucerchiato? «L'ho trovato bene, alla grande. Mi sembrano ragazzi seri e motivati, ci siamo abbracciati tutti a fine partita per la gioia del passaggio del turno. Sono contento».
    Domenica si va ad Empoli: «Partita importante, vedremo se giocherò io o Luca (Castellazzi, ndr), non so ancora nulla. Valuteremo nei prossimi giorni». Il calcio è strano. Le occasioni vanno e vengono. Per Zotti forse sono arrivate, dopo anni difficili: «Ad Ascoli ad esempio mi era andata male, ora sono qui, dove ho rischiato tra virgolette di approdare ben più di una volta. Alla fine questa trattativa non si era mai concretizzata, per un motivo o per l'altro. Ora invece vesto la maglia della Samp e sono contentissimo, mi sento motivato e spero di dare il massimo per questa società».

    da Sampdoria.it
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, l'esordio è andato bene...... si è fatto trovare pronto!!!
    E ha giocato bene.......sopratutto considerando che era fermo da un pò!!!!! Quindi possiamo ben sperare..... e da domenica lo vedremo all'opera!!!!
     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 18/1/2007, 20:43)
    Beh, l'esordio è andato bene...... si è fatto trovare pronto!!!
    E ha giocato bene.......sopratutto considerando che era fermo da un pò!!!!! Quindi possiamo ben sperare..... e da domenica lo vedremo all'opera!!!!

    Giusto mister!! :lol: ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    da tuttomercato.web

    Carlo Zotti (24) ha appena avuto il tempo di esordire in Coppa Italia con la maglia della Sampdoria, chè subito partono le accuse contro quella che per tanti anni è stata la sua squadra, la Roma. Il portiere originario di Benevento è intervenuto presso "Nuova Spazio Radio", nota trasmissione radiofonica capitolina, lamentando il trattamento ricevuto: "La Roma non mi ha trattato come meritavo. I dirigenti mi guardavano come una cifra a carico della società per il mio contratto di cinque anni. Peccato, sono molto legato a questo ambiente". A questo punto saltano i margini per un suo ritorno alla base a fine campionato.

    Edited by Tore* - 19/1/2007, 13:44
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 19/1/2007, 13:01)
    A questo punto saltano i margini per un suo ritorno alla base a fine campionato.

    Meglio per noi! ;)
     
    .
66 replies since 11/1/2007, 14:38   1240 views
  Share  
.