Carlo Zotti alla Sampdoria

prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 15/1/2007, 13:51)
    speriamo sia una promessa,ha solo 24 anni....

    Lo facevo più vecchio :o:
     
    .
  2. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 12/1/2007, 08:24)
    Zotti non mi senbra male,poi bisognerà vedere,aveva anche parato un rigore a Flachi se non erro!!

    Non erri...Roma-Samp 3-1 .Nella prima stagione in A della Samp.
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zotti fà al caso nostro!
    Giovane e buono!!
    (Se non si "buttano" su Amelia...)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/1/2007, 18:10)
    Zotti fà al caso nostro!
    Giovane e buono!!
    (Se non si "buttano" su Amelia...)

    Son daccordissimo, Zotti non sarà un campione del calibro di Buffon (e chi lo è???) ma può senza dubbio fare una dignitosa carriera....

    Amerlia per ora è un gradino (forse 2) sopra, ma ha avuto l'occasione che ancora il buon Carlo non è riuscito a ritagliarsi, come diceva Rino Gaetano nella sua canzone, chi vivrà vedrà
     
    .
  5. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amelia sarebbe un investimento oneroso ( ma di sicuro successo) visto il regime imposto dalla società, Zotti non mi sembra male come 12 ° , come titolare invece non credo che sia all'altezza !
     
    .
  6. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me invece viene a giocare titolare...francamente a me castellazzi fa paura..nelle uscite mi sale il cuore in gola!! :unsure:
     
    .
  7. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    se venisse per fare il titolare sarebbe un' azzardo allora magari sfruttando i buoni rapporti di Garrone con Spinelli si potrebbe proporre uno scambio con Castellazzi Amelia, cosa ne dite?
     
    .
  8. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, nn mi sembra un fenomeno, ma è giovane. Staremo a vedere anche se, giovane per giovane, avrei buttato nella mischia Padelli...
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zotti va bene, lo valutiamo e se di nostro gradimento lo pigliamo a giugno (si parla di diritto di riscatto a ns favore)
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABIOP @ 15/1/2007, 20:50)
    se venisse per fare il titolare sarebbe un' azzardo allora magari sfruttando i buoni rapporti di Garrone con Spinelli si potrebbe proporre uno scambio con Castellazzi Amelia, cosa ne dite?

    Ingaggio troppo alto di Amelia, che è richiesto anche da grandi squadre (vedi Arsenal)....
    Ergo nisba.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.ilromanista.it/?section=news&id=5324

    Sarà ufficializzato oggi il passaggio di Carlo Zotti alla Sampdoria, che lo ha preso in prestito con il diritto di riscatto sulla metà del cartellino. Il portiere giallorosso, assistito da Andrea Pretti che cura anche gli interessi di Chivu, ieri non è sceso in campo per l'allenamento consueto e già da oggi dovrebbe essere a Genova per sottoporsi alle visite mediche e per la presentazione.
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vederlo in azione!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    image
    Zotti esce su Flachi seguito da Dellas, Mancini e Zebina.
    (Serie A 03/04, 17° g. - 18/01/04 Roma-Sampdoria 3-1 6' Bazzani, 9' Carew, 60' Totti, 67' Totti)

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0...9,53482,00.html

    La Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio di Carlo Zotti, 24 anni, dalla Roma. Il portiere arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto della meta' del cartellino. L'acquisizione di un nuovo portiere si era resa necessaria per la Sampdoria dopo l'infortunio occorso a Gianluca Berti nella trasferta di Reggio Calabria, che ha richiesto un intervento chirurgico al polso (il suo rientro e' previsto a fine febbraio).
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carlo Zotti, finalmente una maglia blucerchiata


    martedì 16 gennaio 2007

    Dopo le voci che più volte negli anni passati lo volevano a Genova, il portiere - nato a Benevento il 3 settembre del 1982 e cresciuto calcisticamente nella Roma - arriva finalmente alla Samp.

    Arriva con un po' di ritardo ma arriva, Carlo Zotti: un nome, il suo, che alla Samp è stato accostato più volte negli ultimi due anni e che adesso avrà finalmente una maglia blucerchiata (col numero 15 sotto) sulla quale esser scritto. Prestito fino a giugno dalla Roma (con diritto di riscatto della metà in favore della Samp) per riempire il buco che l'infortunio di Berti ha lasciato in rosa e per un posto da titolare da giocarsi con Castellazzi.
    Zotti, ventiquattro anni compiuti lo scorso settembre, è di Benevento. La carriera, però, è tutta (a parte una parentesi di un anno, da ragazzo, a Palermo) col giallorosso della Roma addosso. Le giovanili, l'esordio in A con Capello (stadio Olimpico, maggio 2003, 3-1 al Torino; la Samp, intanto, volava verso la promozione), gli anni all'ombra di Pelizzoli e Lupatelli. A fine 2003 assapora il gusto di essere titolare in Coppa Italia - è lui a mettere il sigillo su una vittoria col Palermo -, a giugno ha messo insieme altre tre presenze in A. La stagione successiva, con Capello a Torino e un campionato travagliato, riesce a ritagliarsi qualche spazio in più: cresce, fa il suo, infila dieci partite, conosce le coppe europee (alla fine dell'avventura romana, tra Uefa e Champions League, avrà messo assieme sette presenze) e capisce che nella massima serie ci può stare anche lui.
    Il mercato, con la Samp che già gli ronza nelle orecchie, lo spinge - storia di un anno e mezzo fa - all'Ascoli appena ripescato in A, a cercare di strappare una maglia da numero 1 a Coppola. La stagione, per i marchigiani di Giampaolo, è un capolavoro; per lui, che non gioca mai, un passo falso da dimenticare. Torna a Roma, dove Doni è ormai un punto fermo e Curci (col quale divideva la porta in quel 2004/05) una promessa da lasciar crescere con calma: spazio non ce n'è, insomma.
    Adesso la Samp, per questo ragazzo che da piccolo faceva l'attaccante e un giorno s'è ritrovato portiere: «Per caso, o forse perché anche mio papà giocava in porta... Comunque, tra i pali mi ci sono trovato bene e ci sono rimasto». Un ragazzo sereno, serio, tranquillo, che suona la chitarra («Rock underground su tutto - spiegava qualche tempo fa -, ogni tanto capitava di duettare con Emerson e Balbo mi voleva nel suo gruppo... Ma il genere non era propriamente il mio...») e scegliendo Genova spera di avere, finalmente, l'opportunità giusta.

    da Sampdoria.it
     
    .
66 replies since 11/1/2007, 14:38   1240 views
  Share  
.