Carlo Zotti alla Sampdoria

prestito con diritto di riscatto della metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi siamo alla sbando piu' totale:cediamo un portiere di 20 anni con un gran fisico e doti fuori dal comune (a detta degli addetti ai lavori.....) in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4milioni (si ci guadagna pulito perchè padelli era stato preso a 0 dal fallimento del como)....avevamo l opportunità di far finalmente crescere e avvelersi delle sue prestazioni e poi magari rivenderlo a 15 milioni (chissà...) e ora chi seguiamo??????zotti??????? dico io zotti?????????che manco nell ascoli giocava piu'???????fosse curci...ma zotti ...........lupatelli (che mi fa schifo come portiere) NON CE LO POSSAIMO PERMETTERE PERCHè FUORI BUDGET??????!!!!!e noi siamo ancora qui a dire...ASPETTIAMO???? noi siamo fuori di testa....dato che garrone ci ha salvati ora ci va bene tutto...ok ok voglio vedere con chi sostituiremo volpi,falcone,flachi............di sicuro prenderemo 3 ravatti a costo zero..e noi diremo come siamo frizzanti!!!!!!
    se qui nn si cambia registro (la società e soprattutto noi nel iniziare a farci rispettare) facciamo una brutta fine...........io nn voglio essere tacito complice
     
    .
  2. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zotti non mi senbra male,poi bisognerà vedere,aveva anche parato un rigore a Flachi se non erro!!
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui si parla di Zotti come un giocatore già della Samp, ma sul sito della società non ci sono comunicati ufficiali:

    Samp-Zotti, e un progetto per Gonzalez (Gazzetta dello Sport)

    Risolto il nodo portiere, l'nterista è l'idea per la fascia destra.



    zoom - galleria Con un anno e mezzo di ritardo, Carlo Zotti approda alla Sampdoria, proprio nel giorno in cui la società blucerchiata ufficializza il trasferimento in prestito del portiere Padelli (quest'anno riserva di Soviero nel Crotone) al Liverpool. Il neo-blucerchiato era stato vicinissimo all'approdo sotto la Lanterna, sponda Samp, nell'estate 2005, anche se alla fine l'affare saltò a causa del blocco del mercato in uscita imposto alla Roma dal Tas in seguito alla ben nota vicenda-Mexes. In giallorosso Zotti aveva chiuso da tempo, ma grazie al suo arrivo la Sampdoria risolve così il problema più urgente e importante che le si era creato. Ma il mercato blucerchiato non si ferma qui: dopo le partenze di Bonanni (all'Ascoli) e Foti (al Vicenza), l'a.d. Marotta sta facendo sondaggi anche lontano dall'Italia alla ricerca di un esterno destro.

    Obiettivo numero uno Jakob Blaszczykowski, in forza al Wisla Cracovia, 21 anni, ma già sei presenze in nazionale, sponsorizzato da Boniek. Il club ha però fissato una richiesta altissima per il suo cartellino: circa cinque milioni di euro, decisamente troppo sia per il valore attuale del giocatore, sia per le casse blucerchiate. La Polonia offre tuttavia alternative ugualmente all'altezza, da Radoslaw Matusiak (24 anni, attaccante del Gks Belchatow, sul quale hanno messo gli occhi Palermo, Brescia e Livorno) a Pawel Brozek, classe '83, pure lui del Wisla Cracovia, che piace molto al Nancy: offerti due milioni di euro, ma la richiesta è di un milione in più. E la Samp si sta muovendo anche per il centrocampista argentino Mariano Gonzalez, che nell'Inter non ha trovato spazio, ma ora potrebbe fare comodo a Novellino. Fra l'altro, e non è un jolly da poco, la Samp e Marotta hanno fra le loro mani la metà del cartellino di Quagliarella, preziosa pedina di scambio.

    Da Goal.com
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ...preziosa pedina di scambio

    Svengo... ma cosa scrivono!!! E' il giocatore più forte della Samp 2006-2007... non una pedina di scambio!!! Una società seria inizierebbe a costruire il proprio futuro attorno a questo ragazzo; io, personalmente, sacrificherei del denaro, ma ne farei l'erede di Flachi, cercando di blindarne la proprietà ed il contratto. Un po' di autorità!!! Un po' di dignità!!!

    Edited by Freddy81 - 12/1/2007, 14:03
     
    .
  5. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 11/1/2007, 15:15)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 11/1/2007, 15:05)
    Tuttavia, poco conta dilungarsi su operazioni di mercato che dipenderebbero dal buon esito di altre trattative non ancora concluse.

    Si, questo si...fra l'altro su goal.com il procuratore di Andreolli dice che il Newcastle è la squadra più vicina a lui e non nomina nemmeno la Samp tra le interessate Italiane (Torino ed Empoli dice), quindi questa è molto probabilmente l'ennesima sparata di studiosport.
    Questo comunque è il link dell'intervista al procuratore di Andreolli: http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=207746

    l'ha detto anche primocanale oggi,che è un programma di genova
     
    .
  6. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche sul sito della gazzetta dello sport, nelle trattative di calcio mercato dice di Zotti come già acquistato... :huh:
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 12/1/2007, 13:53)
    CITAZIONE
    ...preziosa pedina di scambio

    Svengo... ma cosa scrivono!!! E' il giocatore più forte della Samp 2006-2007... non una pedina di scambio!!! Una società seria inizierebbe a costruire il proprio futuro attorno a questo ragazzo; io, personalmente, sacrificherei del denaro, ma ne farei l'erede di Flachi, cercando di blindarne la proprietà ed il contratto. Un po' di autorità!!! Un po' di dignità!!!

    STRAQUOTO!!!!
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zotti, certo non farò i salti di gioia alla notizia dell'ufficialità del suo arrivo in maglia blucerchiata, ma da quello che mi ricordo (dato che non gioca da oltre un anno) non è scarso, andrà a giocarsi il posto con Castellazzi, spero solo che sia già in forma e che non ci sia da aspettarlo perchè tra aspettare e aspettare aspettavamo Berti.

    P.S.
    Anch'io avrei preferito veder lanciare Padelli con la nostra maglia, ma c'è da vedere anche la volontà del ragazzo e cmq c'è da dire che 4 mln. (se lo riscattano) sono una bella cifra per un portiere che ha una sola presenza in B.
     
    .
  9. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto passi per Zotti,ma io mi dico e domando:quel buon portiere belga che gioca a Bari e di cui si è parlato in passato non si poteva prendere?Costava forse troppo?Sinceramente non credo...

    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 12/1/2007, 02:09)
    ragazzi siamo alla sbando piu' totale:cediamo un portiere di 20 anni con un gran fisico e doti fuori dal comune (a detta degli addetti ai lavori.....) in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4milioni (si ci guadagna pulito perchè padelli era stato preso a 0 dal fallimento del como)....avevamo l opportunità di far finalmente crescere e avvelersi delle sue prestazioni e poi magari rivenderlo a 15 milioni (chissà...) e ora chi seguiamo??????zotti??????? dico io zotti?????????che manco nell ascoli giocava piu'???????fosse curci...ma zotti ...........lupatelli (che mi fa schifo come portiere) NON CE LO POSSAIMO PERMETTERE PERCHè FUORI BUDGET??????!!!!!e noi siamo ancora qui a dire...ASPETTIAMO???? noi siamo fuori di testa....dato che garrone ci ha salvati ora ci va bene tutto...ok ok voglio vedere con chi sostituiremo volpi,falcone,flachi............di sicuro prenderemo 3 ravatti a costo zero..e noi diremo come siamo frizzanti!!!!!!
    se qui nn si cambia registro (la società e soprattutto noi nel iniziare a farci rispettare) facciamo una brutta fine...........io nn voglio essere tacito complice

    Come non darti ragione,esattamente quello che penso anche io.La cessione di Padelli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.In passato ho sempre difeso la dirigenza,ricordate??Ma questa proprio non mi è andata giù,il ragazzo era giovane e talentuoso,sarà il Liverpool a trarne vantaggio e noi come al solito zitti a guardare.
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 14/1/2007, 13:22)
    A questo punto passi per Zotti,ma io mi dico e domando:quel buon portiere belga che gioca a Bari e di cui si è parlato in passato non si poteva prendere?Costava forse troppo?Sinceramente non credo...

    Gillet, probabilmente il miglior portiere della B togliendo Buffon...e non chiedeva neppure troppo.....
    Questo Zotti ha un anno di inattività, e noi lo prendiamo come titolare....sono preoccupato :(
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel dopo partita di Samp-Fiorentina, Marotta ha dichiarato che domani dovrebbe essere ufficializzato il suo arrivo in maglia blucerchiata.
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/1/2007, 21:35)
    Nel dopo partita di Samp-Fiorentina, Marotta ha dichiarato che domani dovrebbe essere ufficializzato il suo arrivo in maglia blucerchiata.

    Wow notizia entusiasmante! :sick: (voglio Mirante!! :cry: )
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi dovrebbero ufficializzare l'arrivo di Zotti,così dice primocanale tg 7.30!!
     
    .
  14. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    E Zotti sia allora!!Sicuramente ci darà un po'più di tranquillità finchè non sarà recuperato Berti.
    Credo comunque che a meno che non faccia caxxate enormi,il titolare resterà Castellazzi.Non credo che WAN voglia rischiare facendo giocare Zotti dall'inizio visto che è un anno che non gioca.
     
    .
  15. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo sia una promessa,ha solo 24 anni....
     
    .
66 replies since 11/1/2007, 14:38   1240 views
  Share  
.