Daniele Padelli al Liverpool

prestito fino a Giugno 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pino minchia @ 10/1/2007, 20:09)
    lo abbiamo dato via per niente!

    Se è vero che se lo potranno prendere per 4,5 milioni, direi che non è proprio dato "per niente"... D'altronde è riserva in B di Soviero eh!

    Edited by Tore* - 11/1/2007, 00:19
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 10/1/2007, 21:29)
    La società non gli vuole precludere questa opportunità, avendo un altro portiere giovane di valore su cui evidentamente intende puntare,

    vorrai dire un altro portiere da vendere, stavolta al Real Madrid...
     
    .
  3. Bud the Spencer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di non cadere dalla....Padelli alla ...brace....
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sorprende tutto questo malumore, anche da chi finora ha sempre difeso la societa`.
    Secondo me questa operazione e` invece del tutto coerente con le strategie attuate in questi anni da Marotta, ovviamente su istruzioni superiori.

    Dato che soldi Garrone di tasca propria non intende metterne (salvo quelli assolutamente necessari per coprire eventuali passivi di gestione ed evitare il rischio di fallimento), semplificando al massimo nella colonna ricavi della Samp restano:
    1) incassi al botteghino, assolutamente non sufficienti
    2) diritti televisivi, e noi siamo messi male
    3) soldi dalla UEFA, ma coppe non ne facciamo
    4) sponsors, difficili da trovare data la nostra bassa visibilita` nazionale ed internazionale
    5) plusvalenze dal mercato.

    Mi sembra palese che l'unica voce che puo` far incamerare denaro fresco e` quest'ultima, per cui la Samp ha assoluta necessita` di scovare economici campioncini in erba da far crescere e rivendere.
    D'altra parte i soldi che si guadagnano con queste operazioni servono in primis a coprire i costi di gestione, per cui credo che sia utopistico sperare che gli eventuali 4,5 milioni (se mai arriveranno) siano reinvestiti pari pari nella campagna acquisti.

    Fra l'altro, finora in tutti gli anni di gestione Garrone/Marotta l'unica volta che abbiamo completamente tralasciato questa logica e` stato con Bonazzoli, che per colmo di sfiga e` tornato il mediocre che era non appena abbiamo pagato i suo cartellino a Reggina e Parma.
    Penso che questa i nostri dirigenti se la ricorderanno per un bel pezzo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Si perche puntare sui giovani e sul vivaio per me vuol dire, farli crescere per poi giocare in prima squadra (e qui il risparmio tanto voluto giustamente da Garrone); non che una volta cresciuti li si vende per poi andare a comprare ultra trentenni e mezze calzette varie...in questo modo la samp restra sempre una societa (duole dirlo) medio-piccola
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sassari1982 @ 11/1/2007, 00:35)
    Si perche puntare sui giovani e sul vivaio per me vuol dire, farli crescere per poi giocare in prima squadra (e qui il risparmio tanto voluto giustamente da Garrone); non che una volta cresciuti li si vende per poi andare a comprare ultra trentenni e mezze calzette varie...in questo modo la samp restra sempre una societa (duole dirlo) medio-piccola

    Mi permetto di correggerti:
    ultra trentenni e mezze calzette varie arrivano in prestito o a parametro zero, mica li compriamo.
    Hai ragione nel dire che cosi si resta medio-piccoli, ma mi sembra ormai strachiaro che l'intento e` quello di autofinanziare la squadra, mica di vincere lo scudetto...
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 11/1/2007, 00:47)
    Mi permetto di correggerti:
    ultra trentenni e mezze calzette varie arrivano in prestito o a parametro zero, mica li compriamo.
    Hai ragione nel dire che cosi si resta medio-piccoli, ma mi sembra ormai strachiaro che l'intento e` quello di autofinanziare la squadra, mica di vincere lo scudetto...

    Sbaglierò io...ma continuo a sentir parlare di Europa (Uefa)......Ce lo devono dire chiara,emte, sennò è logico che il tifoso s'incazzi, e non fare inutili panegirici con parole fuori posto....
     
    .
  8. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da sampdoria.it
    CITAZIONE
    Daniele Padelli in prestito dalla Samp al Liverpool

    giovedì 11 gennaio 2007
    Daniele Padelli dalla Sampdoria al Liverpool: il giovane estremo difensore blucerchiato passa ai "reds" a titolo temporaneo. In allegato, il comunicato stampa ufficiale della società.
    Sembra una favola, quella di Daniele Padelli. Invece è realta: il passaggio al Liverpool è cosa fatta, dalla Primavera della Samp si vola verso la terra d'Albione, destinazione Anfield Road.
    Padelli, ventun'anni compiuti lo scorso ottobre, era arrivato a Genova nel 2004, scoperto a parametro zero dalla dirigenza blucerchiata nelle giovanili del Como. Per una stagione ha difeso la porta della Primavera (oltre a fare il terzo portiere della prima squadra), maturando e acquisendo esperienza e sicurezza nei propri mezzi; quindi, lo scorso anno, il prestito al Pizzighettone promosso in C1 per la prima stagione da professionista e - soprattutto - da titolare: 30 presenze sulle 34 giornate del campionato e l'unanime consenso degli addetti ai lavori. Il ragazzo, insomma, ha la stoffa.
    Quest'estate la Samp decide di girarlo al Crotone, dandogli l'opportunità di salire di categoria per continuare il processo di maturazione. Nonostante la panchina, le partite giocate con le nazionali giovanili attirano l'attenzione di Rafael "Rafa" Benitez, manager del Liverpool che tanto bene aveva fatto a Valencia prima di spostarsi sulla Mersey per vincere una Champions League. E' lui, Benitez, a scegliere Padelli: vede il ragazzo, decide che ha futuro e che quel futuro ha il color rosso del Liverpool.
    A fare il resto è il grande rapporto di amicizia tra l'allenatore spagnolo e l'a.d. della Samp Beppe Marotta, e il passaggio in Inghilterra (stessa strada seguita, nel tempo, da altri giovani talenti come Lupoli e Rossi) è cosa fatta. Daniele verrà fin da subito aggregato alla squadra minore del Liverpool, ma il sogno si chiama già Premier League e la possibilità di confrontarsi con campioni del calibro di Crouch, Gerrard e Kuyt.

    Nella foto, il manager spagnolo del Liverpool Rafa Benitez, grande amico dell'ad blucerchiato Beppe Marotta.

    Comunicato Stampa Daniele Padelli

    Mi sembra tanto una presa per i fondelli...se "il ragazzo ha la stoffa", non si poteva utilizzare in prima squadra?!
    A me viene in mente Curci, con le relative proporzioni! Ovviamente... image :no: :no: :no:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chioma Rossa @ 12/1/2007, 10:28)
    Mi sembra tanto una presa per i fondelli...se "il ragazzo ha la stoffa", non si poteva utilizzare in prima squadra?!

    Il ragazzo probabilmente "ha stoffa", ma ora come ora era riserva in B nel Crotone, come pensare di puntare su di lui come titolare della Samp?
     
    .
  10. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/1/2007, 11:16)
    Il ragazzo probabilmente "ha stoffa", ma ora come ora era riserva in B nel Crotone, come pensare di puntare su di lui come titolare della Samp?

    ottima osservazione
    se poi venisse bene per fare il giusto cash da investire nell'altra metà di Quagliarella...
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Padelli: "Spero di continuare nel Liverpool"


    01.02.2007 19.13 di Germano D'Ambrosio

    Al termine della partita tra Italia e Austria (2-0), valida per il Torneo 4 Nazioni Under 20, abbiamo intervistato il giovane portiere Daniele Padelli, trasferitosi dalla Sampdoria al Liverpool da qualche settimana: "Sono felicissimo, è un occasione unica, non potevo rifiutare". Padelli dice di essersi già calato perfettamente nel campionato inglese: "Mi trovo bene, certo mi devo ambientare sia con i compagni sia il nuovo paese. Spero di continuare nel Liverpool, e poi chissà...".

    da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=50590
     
    .
55 replies since 9/1/2007, 10:57   2046 views
  Share  
.