Daniele Padelli al Liverpool

prestito fino a Giugno 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,727
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 10/1/2007, 11:33)
    il prezzo del riscatto da parte del liverpool è fissato a 4,5 milioni

    Mi pare un discreta operazione.
     
    .
  2. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 10/1/2007, 11:41)
    CITAZIONE (Duncandg @ 10/1/2007, 11:33)
    il prezzo del riscatto da parte del liverpool è fissato a 4,5 milioni

    Mi pare un discreta operazione.

    discreta nell immediato, potenzialmente tragica per il futuro

    mi spiego

    il liverpool, pur avendo una discreta disponibilita economica non puo competere sul mercato con chelsea e man utd (l'arsenal è indebitata per il costo mostruoso del nuovo stadio), se decide di investire una cifra importante su padelli dopo averlo visto per meno di 6 mesi vuol dire che in lui intravede delle grandi possibilità e se un domani diventasse il nuovo buffon o il nuovo pagliuca mi seccherebbe averlo perso per una cifra cosi "bassa" (specialmente visti i fenomeni che abbiamo in porta)
     
    .
  3. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 10/1/2007, 11:33)
    il prezzo del riscatto da parte del liverpool è fissato a 4,5 milioni

    fonte?
    a quanto pare però giocherà nel campionato delle riserve di modo che i tecnici del liverpool lo possano valutare
    non ho letto da nessuna parte del diritto di riscatto, tantomeno del prezzo
     
    .
  4. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    tuttosport di oggi
     
    .
  5. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 10/1/2007, 13:45)
    tuttosport di oggi

    altra fonte, possibilmente più credibile? :lol:
     
    .
  6. Bud the Spencer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficile parlare perchè non l'ho mai visto all'opera, di certo è bravino se è arrivato all'under 21 e lui o un altro giovane devono far parte della nostra rosa, come titolare o come secondo, non possiamo andare avanti con Berti e Castellazzi.
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 10/1/2007, 11:45)
    CITAZIONE (Tore* @ 10/1/2007, 11:41)
    CITAZIONE (Duncandg @ 10/1/2007, 11:33)
    il prezzo del riscatto da parte del liverpool è fissato a 4,5 milioni

    Mi pare un discreta operazione.

    discreta nell immediato, potenzialmente tragica per il futuro

    mi spiego

    il liverpool, pur avendo una discreta disponibilita economica non puo competere sul mercato con chelsea e man utd (l'arsenal è indebitata per il costo mostruoso del nuovo stadio), se decide di investire una cifra importante su padelli dopo averlo visto per meno di 6 mesi vuol dire che in lui intravede delle grandi possibilità e se un domani diventasse il nuovo buffon o il nuovo pagliuca mi seccherebbe averlo perso per una cifra cosi "bassa" (specialmente visti i fenomeni che abbiamo in porta)

    STRAQUOTO!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Senza fare tanti ragionamenti cervellotici vorrei esporre solo alcune riflessioni elementari.
    Col nostro budget e con la nostra politica di contenimento dei costi i grandi campioni affermati ce li potremo sempre e solo sognare e questo già si sapeva...
    Le speranze e le ambizioni della nostra amata Samp x il futuro fino ad oggi si reggevano su 2 principali progetti: il rinnovamento interno al "sistema calcio" (+ equa redistribuzione delle risorse economiche, nuove fonti di guadagno x le società...stadio con annesse attività commerciali, merchandising, etc.) e l'investimento sui giovani del vivaio (futuri campioni da acquistare giovanissimi a basso costo).
    Dato che il primo progetto dipende da molteplici fattori in gran parte esterni alla volontà della nostra società, è chiaro che il progetto + concreto e realizzabile nell'immediato è il secondo...
    Ok, è vero che in questi anni abbiamo allestito un ottimo settore giovanile...ma qualcuno mi vuole spiegare xkè stiamo poco a poco cedendo i pezzi migliori del nostro vivaio???
    Bene, cediamo Padelli, un potenziale campione che avrebbe potuto fare la nostra fortuna...Come li spenderemo i soldi incassati dalla sua cessione?
    Li spenderemo ancora una volta x vivacchiare con acquisti di secondo piano...solita storia...senza investire si vivacchia!!!
    Pescare un fenomeno come Quagliarella a 2 lire capita 1 volta ogni 100 tentativi...E' l'eccezione che conferma la regola purtroppo!X capirlo basta guardare tutti gli altri "ravatti" che abbiamo comprato in questi anni...

    La cessione di un giovane bravo come Padelli mi dà veramente sui nervi!C'è da aspettarsi che presto sia la volta di Bastrini e di Soddimo... image
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro il Liverpool ha già un portiere giovane e promettente, Carson, girato in prestito da qualche parte....
     
    .
  10. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande mossa della dirigenza, complimenti a tutti! :no: Avevamo un potenziale campione tra le mani che poteva darci soddisfazioni e lo abbiamo dato via per niente! Ripeto: complimenti a tutta la dirigenza! :no: :sick: :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo quale sia il senso di "lavorare sui giovani" e "recuperare il vivaio della samp" se poi appena si ha un giovane interessante lo si vende al primo offerente che bussa....scommetto che questi soldi non verrano reinvestiti nel prossimo mercato, ma servirannop per coprire chiss qualee buco (che per qualche arcano motivo si forma pur non spendendo praticamente nulla)
     
    .
  12. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 10/1/2007, 20:34)
    Mi chiedo quale sia il senso di "lavorare sui giovani" e "recuperare il vivaio della samp" se poi appena si ha un giovane interessante lo si vende al primo offerente che bussa....scommetto che questi soldi non verrano reinvestiti nel prossimo mercato, ma servirannop per coprire chiss qualee buco (che per qualche arcano motivo si forma pur non spendendo praticamente nulla)

    ho paura che ti sia risposto da solo :unsure:
     
    .
  13. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma in tutti i vostri ragionamenti, avete minimamente pensato a quali fossero le volontà del giocatore?
    E' evidente che lui volesse il Liverpool , opportunità così capitano una volta nella vita e non puoi fartele sfuggire.
    Se la dirigenza avesse ipoteticamente rifiutato questa opportunità al giocatore come ci sarebbe rimasto?
    Sarebbe stato riconoscente? Ve lo dico io come sarebbe finita, avrebbe continuato ad essere mandato in prestito (se non in comproprietà) fino al termine del contratto per poi andarsene a 0.
    La società non gli vuole precludere questa opportunità, avendo un altro portiere giovane di valore su cui evidentamente intende puntare, e per non rischiare di ritrovarsi un giocatore "rancoroso" in rosa.
    La formula del prestito con diritto di riscatto è comprensibile:
    1) se l'avessero ceduto subito prendevamo molto molto meno della cifra indicata nel riscatto perchè i reds non si sarebbero fidati a versare grossi capitali alla cieca.
    2) Se decideranno di tenerlo ci daranno una cifra superiore a quella prevista per una cessione immediata, se invece non lo riscatteranno ce lo terremo ben volentieri e non vorrà dire che sia diventato improvvisamente un mediocre, ma semplicemente, che il liverpool ritiene la cifra del riscatto sproporzionata rispetto al suo valore.
    A quel punto spetterà di nuovo alla società farlo rivalutare magari tenendo in rosa un giocatore comunque riconoscente alla società per ciò che ha fatto.
     
    .
  14. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 10/1/2007, 21:29)
    Scusate ma in tutti i vostri ragionamenti, avete minimamente pensato a quali fossero le volontà del giocatore?
    E' evidente che lui volesse il Liverpool , opportunità così capitano una volta nella vita e non puoi fartele sfuggire.
    Se la dirigenza avesse ipoteticamente rifiutato questa opportunità al giocatore come ci sarebbe rimasto?
    Sarebbe stato riconoscente? Ve lo dico io come sarebbe finita, avrebbe continuato ad essere mandato in prestito (se non in comproprietà) fino al termine del contratto per poi andarsene a 0.
    La società non gli vuole precludere questa opportunità, avendo un altro portiere giovane di valore su cui evidentamente intende puntare, e per non rischiare di ritrovarsi un giocatore "rancoroso" in rosa.
    La formula del prestito con diritto di riscatto è comprensibile:
    1) se l'avessero ceduto subito prendevamo molto molto meno della cifra indicata nel riscatto perchè i reds non si sarebbero fidati a versare grossi capitali alla cieca.
    2) Se decideranno di tenerlo ci daranno una cifra superiore a quella prevista per una cessione immediata, se invece non lo riscatteranno ce lo terremo ben volentieri e non vorrà dire che sia diventato improvvisamente un mediocre, ma semplicemente, che il liverpool ritiene la cifra del riscatto sproporzionata rispetto al suo valore.
    A quel punto spetterà di nuovo alla società farlo rivalutare magari tenendo in rosa un giocatore comunque riconoscente alla società per ciò che ha fatto.

    L'errore è stato fatto a monte, perchè un giocatore così lo si doveva far giocare subito in squadre decenti, e non a far panchina....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    beh però 4,5 milioni....buoni!
     
    .
55 replies since 9/1/2007, 10:57   2042 views
  Share  
.