Daniele Padelli al Liverpool

prestito fino a Giugno 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole,sono veramente esterefatto.Ho sempre preso le difese della dirigenza,ma ora è troppo anche per me.
    Su Padelli potevamo veramente contare per il futuro ed invece...In prestito al Liverpool!!??Ma Marotta e quella ghenga di poveretti hanno veramente perso la testa??!!Ora con quel portierone che si chiama Castellazzi(lo scorso anno non era malvagio...),con un quasi quarantenne e un inesperto 19enne come Di Gennaro dove vogliamo andare??
    Mi aspetto un rinforzo di spessore,a sto punto me ne frego dei limiti salariali,della politica aziendale e del contenimento dei costi.Ma sono veramente tutti dei coglioni?Sinceramente non pensavo.
    Siamo veramente così messi male che per soldi ci priviamo di un ragazzo in prestito al Crotone per fare esperienza,visto che è evidente che il tutto è stato fatto per far cassa?!


    Edited by powach - 9/1/2007, 16:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Sono molto stupito! Allora questo portierino nostro è davvero forte...
    si spera almeno che l'offerta del Liverpool sia da quelle da non poter rifiutare!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    5 milioni come minimo da chiedere.....non mi sembra che nessuno punti alla sprovvista su un ragazzo così giovane e che in fondo in questa stagione ha giocato poco....
    quindi....
    LIVERPOOL DACCI I SOLDI!

    cmq per quanto riguarda la politica della linea verde, se abbiamo di gennaro, sono convinto che ci darà quello che ci serve.....
    l'offerta del liverpool non è l'offerta qualunque.....molto meglio liverpool che milan o inter....
    un ragazzo di 21 anni nn si farebbe mai sfuggire un'opportunità del genere.....



    P.S. ma se ci facciamo dare dudek in cambio?
    E' un'idea sbagliata?
     
    .
  4. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 9/1/2007, 16:07)
    5 milioni come minimo da chiedere.....non mi sembra che nessuno punti alla sprovvista su un ragazzo così giovane e che in fondo in questa stagione ha giocato poco....
    quindi....
    LIVERPOOL DACCI I SOLDI!

    cmq per quanto riguarda la politica della linea verde, se abbiamo di gennaro, sono convinto che ci darà quello che ci serve.....
    l'offerta del liverpool non è l'offerta qualunque.....molto meglio liverpool che milan o inter....
    un ragazzo di 21 anni nn si farebbe mai sfuggire un'opportunità del genere.....



    P.S. ma se ci facciamo dare dudek in cambio?
    E' un'idea sbagliata?

    Chissa che ingaggio ha Dudek, e poi mi sembra anche sui 35-36 anni :cry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    no di meno ma dudek è un bel portiere e nn fa trp cappellate come castellazzi XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andreataggia @ 9/1/2007, 15:32)
    ...pensa che con noi si potrebbe allenare con Castellazzi e Olivera....altro che Crouch e Gerrard......

    Ma che paragoni fai?
    Guarda che anche noi abbiamo ottimi giocatori come Quagliarella, Volpi, Flachi, Bonazzoli, Palombo...
    Poi è ovvio che il Liverpool è un'altra squadra che punta ad altro in campionato e di conseguenza abbiamo giocatori più forti.
    Io comunque ho sempre pienissima fiducia in Marotta e finche non sento roba ufficiale non credo a nulla...
    Non credo proprio che fin'ora Marotta abbia lavorato male in questi anni alla Samp (Palombo, Quagliarella, Pisano, Diana, Tonetto ecc) e mi sembra abbastanza irriconoscente criticarlo.
    Poi ovvio qualche pippa l'ha presa pure lui ma ci può stare considerando anche i soldi che ha a disposizione. La società sa quello che fa.
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 9/1/2007, 16:19)
    no di meno ma dudek è un bel portiere e nn fa trp cappellate come castellazzi XD

    Io non mi ci giocherei neppure il mio avatar.... :B):
     
    .
  8. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    contenta per lui, dubbiosa sulla mossa societaria anche se conoscendo l'allergia agli under 30 del WAN non mi stupisco più di tanto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Brutta cosa....altro talentino nostrano che volo oltre-manica....

    evidentemente gli esempi di Lupoli, Rossi e perchè no del buo Roma (Monacò) non son serviti....poi si va a comprare l'uruGUAIano Oliveira
     
    .
  10. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 9/1/2007, 20:44)
    poi si va a comprare l'uruGUAIano Oliveira

    guarda, se dio vuole l'ha comprato la juve
    è da noi in prestito
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non credo che la società, da me spesso criticata, sia totalmente partita per la tangente; se Marotta ha portato a termine questa operazione di mercato, ci saranno delle ragioni valide, spero non autolesionistiche. Non sono solito giudicare senza conoscere i dettagli delle cose, quindi sospendo il giudizio attendendo le prossime mosse della società, da cui mi aspetto un portiere affidabile ed un centrocampista decente.
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi cazzo lo abbiamo dato in prestito GRATUITO!! Quindi l'incasso è zero... ma come si fa? Capisco si trattasse con una squadra tipo Crotone ma con il Leverpool... non ho parole ecco! :angry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sono inkazzato nero...
    Spero che esista un accordo x cederlo ad almeno 5 milioni di euro (non un centesimo di meno!) a fine stagione xkè altrimenti siamo proprio dei cog**oni!!!
    Portieri buoni in giro ce ne sono pochissimi e quelli pochi costano cari...
    Padelli è molto promettente e ha davanti a sè un futuro da campione!Cederlo adesso x fare cassa è davvero da pezzenti che non guardano al futuro...
    Abbiamo in rosa un 40enne infortunato, un 31enne scarso e un giovanissimo ancora inesperto...ma dove vogliamo andare con questa gente?
    Patetici...non ho altre parole!
    Se non prendiamo un portiere decente subito c'è da aver paura x il futuro!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Padelli, dal Crotone al Liverpool: "Non ho paura, sono felice di vivere questo sogno. Spero di poter esordire in Premier League ed un giorno di arrivare in Nazionale. Intanto studio la lingua inglese per poter salutare Gerrard".

    In queto momento il portiere è passato dal Crotone alla Sampdoria, che è in attesa di girarlo al Liverpool.

    Se la nostra dirigenza lo da in prestito gratuito con diritto di riscatto, vuole dire che l'affare è realmente vantaggioso per noi, mi aspetto delle importanti notizie in proprosito alla fine della stagione, con tanti bei milioni o almeno un arrivo importante dall'inghilterra!
     
    .
  15. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prezzo del riscatto da parte del liverpool è fissato a 4,5 milioni
     
    .
55 replies since 9/1/2007, 10:57   2042 views
  Share  
.