Ruben Olivera resta alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/12/2006, 12:57)
    Io ho sentito che Ruben Olivera ha mandato a fare in culo Walter Novellino dopo vari richiami nel primo tempo e per questo è stato sostituito e per questo non giocherà più nella Sampdoria, come già è successo per esempio a Pagano o a Bazzani quando critico' la figlia di Novellino.
    Qualcuno sa dirmi se questa voce ha fondamento?

    Se così fosse, hanno fatto bene a cacciarlo.
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 12/12/2006, 13:45)
    A mio avviso è un errore rompere i rapporti con Olivera già adesso; potevamo dargli il ben servito tra un paio di settimane, almeno potevamo contare su un uomo in più per le prossime giornate. Spero che la notizia non sia del tutto fondata.

    Quoto, come ho gia detto in altre discussioni Olivera non è affatto un giocatore da buttare via anzi, io me lo terrei :(
    Diciamoci la verità Padalino non puo competere da titolare in serie A dai!! Venisse Marchionni o Lazetic ok ma per Padalino chi ce lo fa fare!! -_-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 12/12/2006, 12:12)
    vabbe'.....se andiamo a vedere il sondaggio di inizio anno sul 'migliore acquisto' dell'estate indovinate chi era il primo??? esatto, Ruben Olivera.
    E' diventato un bidone tutto di un colpo??? Oppure e' il solito 'piedi fini' schierato totalmente fuori posizione dal WAN?? Se fra un anno lo rivedremo in A a fare il fenomeno non stiamo a lamentarci...
    comunque invece di prendere i soliti bidoni dal piacenza proviamo Soddimo!!

    allora
    1) oliveira nn ha le stesse attenuanti di zauli o doni.....lui l'esterno lo ha fatto anche alla juve....mi ha deluso molto + di simone inzaghi o marazzina.....vi assicuro....poi aveva un pò di voglia di riscatto e di mostrare quanto valeva? s'è vista....
    2) lazetic + soddimo andrebbero benissimo!
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quello fatto vedere quest'anno, è giusto che la società gli abbia dato il ben servito e che a Gennaio se ne ritorni a Torino, tranne le due partite della settimana in Sicilia è sempre stato l'uomo in meno in questa Samp, a questo punto darei spazio a Soddimo giovane ma talentuoso.

    P.S.
    Padalino, non lo conosco e non mi esprimo, io spero vivamente che la società si faccia un piccolo sacrificio e ci regali Lazetic
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 12/12/2006, 15:03)
    io spero vivamente che la società si faccia un piccolo sacrificio e ci regali Lazetic

    Mamma che sacrificio, Lazetic, avessi detto Crujff.
    Comunque hai ragione. Garrone è tirchiotto, ho sentito che tutte le volte che va sulle tazza per espellere maleodoranti escrementi ci pensa sempre su molto, in quanto teme di avere un danno economico da quella perdita...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 12/12/2006, 15:03)
    Per quello fatto vedere quest'anno, è giusto che la società gli abbia dato il ben servito e che a Gennaio se ne ritorni a Torino, tranne le due partite della settimana in Sicilia è sempre stato l'uomo in meno in questa Samp

    In coppa Italia a Palermo secondo me ha giocato la partita peggiore in assoluto!Assolutamente scandaloso!!! :sick: :sick: :sick:
    A Messina invece, pur tra alti e bassi, la sua unica prestazione sufficiente...
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/12/2006, 15:08)
    Mamma che sacrificio, Lazetic, avessi detto Crujff.

    Infatti ho detto piccolo sacrificio, ma ricordiamoci che per noi ogni acquisto superiore a Marchesetti diventa proibitivo, con la solita dichiarazione di Marotta "In questa sessione di mercato, la società ha investito molto con grande sacrificio nonostante ciò abbiamo rispettato i piani gestionali" e poi si parla dell'acquisto di qualche vecchio svincolato o di un giovane calciatore che fà la riserva in C.
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/12/2006, 11:09)
    Olivera entrerà nella categoria dei bidoni come i vari Simone Inzaghi, Marazzina ( che pero' scarso non è) , Dalla Bona....

    :ok: Verissimo non è scarso...ma fino ad ora ha dimostrato il contrario!
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero con tutto il cuore che se ne vada. Non lo sopporto piu'
     
    .
  10. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio Soddimo sulla fascia, nn altri giocatori. Se nn si riesce a prendere gente buona, è meglio provare e valorizzare i nostri giovani. Oltretutto Soddimo, a detta di tutti, è stato superlativo nella gara contro il Palermo (cn la squadra praticamente titolare) in coppa, quindi, fossi in Wan, lo proverei subito.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pino minchia @ 12/12/2006, 21:29)
    Oltretutto Soddimo, a detta di tutti, è stato superlativo nella gara contro il Palermo (cn la squadra praticamente titolare) in coppa, quindi, fossi in Wan, lo proverei subito.

    Ma sei sicuro?? io non mi ricordo proprio un Soddimo giocare in coppa... comunque son d'accordo con te.Piuttosto che prendere uno scarso, cercherei di puntare su questo ottimo giovane!
    :samp7:
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di certo non mi strapperò i capelli........ a me non ha convinto sin dall'inizio..... troppo arrogante....... stile Rubentus!!!!!
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 13/12/2006, 08:35)
    Ma sei sicuro?? io non mi ricordo proprio un Soddimo giocare in coppa...

    A Genova, ha giocato in Sampdoria-Palermo dal 7° del s.t.:

    Berti; Zenoni, Zivanovic (1' s.t. Sala), Falcone, Pieri; Maggio, Volpi, Parola, D. Franceschini (7' s.t. Soddimo); Bazzani (29' s.t. Bonazzoli), Quagliarella. A disposizione: L. Castellazzi, Bonanni, Palombo, Delvecchio. Allenatore: Walter Novellino.
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 13/12/2006, 08:35)
    Ma sei sicuro?? io non mi ricordo proprio un Soddimo giocare in coppa... comunque son d'accordo con te.Piuttosto che prendere uno scarso, cercherei di puntare su questo ottimo giovane!
    :samp7:

    Stai tranquillo è un buon esterno, giovane, un pò gracile fisicamente, ma è dotato di buona tecnica, ogni volta che lo ho visto mi ha sempre ben impressionato, tanto peggio del fantasma di Olivera è impossibile fare.
     
    .
  15. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    peccato ha qualità


    ma x me con lui devi giocare col 4-3-3
     
    .
64 replies since 12/12/2006, 10:56   1492 views
  Share  
.