Gabriel Ferrari alla Sampdoria

a titolo definitivo, parametro zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo fosse Ferrari il difensore centrale della Roma e per un breve attimo ho pensato 'Belin, Marotta si e' svegliato'...
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 16/12/2006, 11:18)
    Pensavo fosse Ferrari il difensore centrale della Roma e per un breve attimo ho pensato 'Belin, Marotta si e' svegliato'...

    Eh,eh.....ci piacerebbe!!!!!! ;) :D
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 16/12/2006, 11:18)
    Pensavo fosse Ferrari il difensore centrale della Roma e per un breve attimo ho pensato 'Belin, Marotta si e' svegliato'...

    Perchè ce li mette marotta i soldi per il mercato?
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calmi, ragazzi rimaniamo calmi....
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tranks @ 16/12/2006, 13:29)
    QUOTE (jacopolondra @ 16/12/2006, 11:18)
    Pensavo fosse Ferrari il difensore centrale della Roma e per un breve attimo ho pensato 'Belin, Marotta si e' svegliato'...

    Perchè ce li mette marotta i soldi per il mercato?

    no ce li mette il Garronpanza (come dice toni kukoc). Ma il secondo anno in A ha preso Pisano e Tonetto a parametro zero, ora prende accardi pieri e bonanni.
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende anche cosa c'è in giro. Non tutti gli anni ci sono i pisano che si svincolano :rolleyes:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 16/12/2006, 23:11)
    Dipende anche cosa c'è in giro. Non tutti gli anni ci sono i pisano che si svincolano :rolleyes:

    e dobbiamo anche dire che la società da quest'anno a anche abbassato il tetto stipendi, quindi anche gli ottimi svincolati stanno diventando un miraggio, mi ricordo Simunic (uno dei milgliori difensori in giro) che sarebbe venuto a Genova con piacere per un ingaggio di 1 mln€ :cry:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Spor...ts=SA-C/id=6648

    Nuovo arrivo dagli Stati Uniti per la Sampdoria, che ha ingaggiato il 18enne americano Gabriel Enzo Ferrari, proveniente dai New York Red Bulls. Il giovane esordirà con la squadra Primavera, ma potrebbe diventare il secondo statunitense a giocare nella serie A italiana dopo Alexi Lalas.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Bah, chissa che non diventi la nuova stella del calcio....poi lo rivendiamo a quei pazzi degli statunitensi che danno 1 milione alla settimana a quel vecchietto di Beckam
     
    .
  10. diamantino62
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vai un altro a parametro zero...americano per di piu'...che fiuto Marotta...d'altra parte non puo' far le nozze coi fichi secchi...
     
    .
  11. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diamantino62 @ 22/1/2007, 15:34)
    E vai un altro a parametro zero...americano per di piu'...che fiuto Marotta...d'altra parte non puo' far le nozze coi fichi secchi...

    Non parlare di samp tifoso zozzoblu
     
    .
25 replies since 28/11/2006, 19:53   815 views
  Share  
.