Juan Sebastian Veron (1996-1998)

centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che giocatore!! fortissimo...grande visione di gioco e un piede super vellutato..!!
     
    .
  2. FANTANTONIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che giocatore,grandi piedi,sempre a testa alta...un campione insomma!!!!
     
    .
  3. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli addetti ai lavori pare che dicano che sia l'unico che quando fa un lancio è possibile vedere la marca del pallone

    straordinario goicatore
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...+giocatore+2008

    L'argentino Juan Sebastian Veron - ex di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter ed ora in forza a Estudiantes di La Plata - è stato designato miglior calciatore d'America 2008 sulla base del tradizionale sondaggio di fine d'anno organizzato dal quotidiano uruguaiano El Pais.

    La Brujita, come è stato ribattezzato dai suoi tifosi, ha superato per tre voti l'argentino Juan Roman Riquelme (Boca Juniors) e per 19 il paraguaiano attaccante dell'America di Città del Messico, Salvador Cabanas. Fra gli allenatori, i giornalisti sportivi consultati da El Pais hanno assegnato il trofeo all'argentino Edgardo Bauzà, che ha portato la Liga Universitaria de Deportes dell'Ecuador alla vittoria nell'ultima Coppa Libertadores. Ai posti d'onore si sono piazzati altri due tecnici argentini: Gerardo Martino (responsabile della Nazionale del Paraguay) e Marcelo Bielsa (ct di quella del Cile).

    Questo uno stupendo gol fatto di recente:
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che gol!!!! :o: :woot:

    Quanto lo rivorrei alla Samp :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Mi piacque da matti quei 2 anni da noi.. un peccato che se ne sia andato..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Grandissimo Veron! Peccato che fu ceduto cosi' presto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Un grande
     
    .
  9. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Veron,peccato che la samp non avesse di società,perchè se ne andò veramente presto,ricordo ancora un suo goal alla Juve che mitoooo
     
    .
  10. gatto blucerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    giudizio critico: un grande, in campo e fuori campo! Me lo ricordo in campo, era veramente un gran giocatore, aveva una visione di gioco incredibile, lanci lunghie pennellati, metteva la palla dove voleva....
    e me lo ricordo fuori campo: particolarmente in alcune memorabili serate in discoteca, tipo a Paraggi, dove dava veramente il bianco, era sempre circondato da tope spaventose ed era sempre i compagnia di "matute" morales..,..ve lo ricordate? Un giocatore inguardabile...
    Forse perche' la sera era sempre in pole position.....
    Comunque Veron odiava Menotti, una sera mi confesso' che gli stava veramente sulle palle....
    Mio figlio si chiama Sebastiano, vi dico solo questo! Soffrii da matti quando ando' via...
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    ROMA, 3 gennaio - C’erano club di veri e propri feticisti di quei lanci d’esterno destro a tagliare il campo per lanciare Mancini o Nedved, Salas o Simeone: si definivano gay (calcisticamente parlando) per Juan Sebastian Veron. Potrebbero smettere il lutto indossato nel 2001 all’addio dalla Lazio, quei feticisti. Ledesma e Lotito non ricuciono il rapporto, visto il nulla di fatto dell’incontro col procuratore D’Ippolito a Cortina col presidente? IL futuro può avere le tinte tricolori del passato e la pelata di Juan Sebastian Veron. Il sogno laziale di riavere il più grande regista dai tempi di Frustalupi torna. L’argentino che guidò la Lazio allo scudetto del 2000 è stato appena impalmato come Pallone d’Oro sudamericano a 33 anni per la sua entusiasmante stagione all’Estudiantes ma potrebbe anche tornare ad essere un nome d’attualità per il mercato laziale.

    INGAGGIO ALLA PORTATA - Ieri mattina a Teleradiostereo l’intervento del procuratore esperto di cose argentine, Eugenio Ascari che tra i consigli argentini di carneadi segnala anche questo possibile ritorno shock dell’ex Samp, Parma, Inter, Manchester, Chelsea e Lazio. «Veron sta continuando a giocare ad altissimi livelli, tanto è vero che in Argentina molti lo preferiscono a Riquelme. Su di lui c'è stato l'interesse di molte squadre brasiliane. Fino ad oggi però Veron ha sempre preferito snobbarle perché la sua intenzione è quella di rimanere in Argentina. L'unica offerta che potrebbe farlo vacillare è quella della Lazio. Davanti ad una proposta da Roma Veron ci penserebbe molto... Ha disputato una stagione da protagonista. Quanto può valere il suo cartellino? Non credo ci sarebbero problemi. Se Veron decidesse di lasciare l'Estudiantes lo farebbe senza problemi. L'ingaggio? E' certamente alla portata della Lazio. Ad oggi il suo ingaggio è al di sotto del milione di euro. Ripeto: se la Lazio volesse prenderlo ci sarebbe l'opportunità di farlo». Specie se in panchina, in caso di mancata conferma di Delio Rossi, dovessero arrivare tecnici del tipo di Diego Simeone (con Veron vincitore del titolo argentino all’Estudiantes) o Mihajlovic. Non ha neanche finito di parlare, Ascari, che alla radio è pioggia di sms ed email: «Magari ce casca»... «Lo riporterei anche a piedi»... «E' sempre stato un idolo per i laziali»... «Se la Lazio prende Veron lavoro gratis per Lotito» hanno scritto i tifosi. Si deve solo attendere, perché Veron – dopo l’infelice esperienza del passaporto poi scopertosi falso – dovrà rientrare da extracomunitario e la Lazio potrebbe ingaggiarlo solo a giugno. Quando si dovrà definire la posizione di Ledesma (e Delio Rossi, in Alvaro Moretti

    tuttosport.com
     
    .
  12. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veron: "Un ritorno alla Lazio? Ne sarei entusiasta"


    ROMA - Juan Sebastian Veron strizza l'occhio alla Lazio. "Un mio ritorno? La Lazio e' nel mio cuore e per questo non escludo nulla - ha detto l'argentino dell'Estudiantes, che di recente ha vinto il Pallone d'oro sudamericano, a 'Radio Incontro' -. E' stata la tappa piu' importante della mia carriera calcistica e sono orgoglioso di aver vestito questa maglia. L'idea di tornare a giocare per la societa' che mi ha fatto vincere tanto mi stimola. I soldi e l'ingaggio non sono un problema". (Agr)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Per giocare nel centrocampo della Lazio deve correre correre e correre...
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 6/1/2009, 04:05)
    Per giocare nel centrocampo della Lazio deve correre correre e correre...

    Ah no, adesso Verón non corre :) ....solo pensa, gioca, e fa giocare tutti i suoi compagni.... ;)

    Edited by Tore MB - 27/5/2020, 16:39
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bè per supportare 3 punte penso i centrocampisti si devono sacrificare (insieme agli attaccanti)
     
    .
98 replies since 1/11/2006, 23:50   8154 views
  Share  
.