Ancora richieste per Gennaro Delvecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga scusate.....

    Non è per andare contro corrente o per difendere Novellino (già da me criticato più volte qualche post fa), ma....................................

    noi cosa ne possiamo sapere del motivo per cui è stato in panca? Magari è stato in panca perchè martedi si è leggermente stirato o si è fatto male oppure perchè magari Novellino voleva far giocare maggio per fargli riprendere la forma fisica oppure magari perchè voleva tenerlo fresco per il chievo oppure magari perchè si sono mandati a cagare negli spogliatoi................. come vedete ci sono mille motivi, certamente potrebbe anche essere che sta in panca perchè a gennaio bla bla bla....

    ma voi adesso date retta a Michieli?!?!?!!?!!?!!?!?!??!?!?! Maurizio michieli che a suon di stare in mezzo a tutti quei Cenoani (porcella russo onofri cesari................) si è rimbambito a più non posso!?!?!?

    Riassumendo il mio discorso è: non facciamoci dei castelli mentali solo perchè è stato in panca qualche minuto di troppo anche perchè noi per parlare non sappiamo proprio niente!!

    Ciao a tutti

    Gnap
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 9/11/2006, 22:45)
    Raga scusate.....

    Non è per andare contro corrente o per difendere Novellino (già da me criticato più volte qualche post fa), ma....................................

    noi cosa ne possiamo sapere del motivo per cui è stato in panca?

    Infatti noi abbiamo fatto solo supposizioni, che però quadrerebbero bene, visto che è stato richiesto già da tempo...e adesso sta in panca..perche deve essere lui a voler andare (su suggerimento del procuratore)...visto che è nel giro della nazionale...non credo sia felice di fare panca alla Samp...

    Quindi la società "coglierebbe" la palla al balzo per Foggia e Simic (questo tutto da verificare!!)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    con il rispetto per Gennaro Del Vecchio,ma al milan non ci sta a fare un benemato tubo....

    io non penso sia da grande squadra...
     
    .
  4. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 9/11/2006, 23:21)
    con il rispetto per Gennaro Del Vecchio,ma al milan non ci sta a fare un benemato tubo....

    io non penso sia da grande squadra...

    Al posto di Gattuso!!!Tra l'altro ora deve stare fermo per un pò!!
     
    .
  5. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato in panca in una gara di coppa italia dove tanto per dire nn ha giocato manco palombo. Tanto per farti capire con che criterio si fanno le formazioni di coppa italia, basta che guardi chi giocava al centro della difesa col numero 26.

    a questo punto è ufficiale: L'abbiamo preso per fare la coppa italia.

    per quanto riguarda palermo, non c'è da stupirsi tantissimo se è entrato solo nella ripresa, dopo un brillante avvio, si è un po spento.... prob è colpa di novellino, o forse un calo fisico ma sta di fatto che le ultime partite non avevo reso al meglio.

    Cmq lasciatemi dire ma del vecchio col milan non centra na pippa.

    Gattuso sarà anche infortunato ma un centro campo Kaka Seedorf Delvecchio suona strano perfino a PES!!!!!

    Hanno brocchi e si terranno brocchi che sembra un cane randagio ma il suo sporco lavoro lo fa e anche bene (magari averlo alla samp).

     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 9/11/2006, 23:33)
    è stato in panca in una gara di coppa italia dove tanto per dire nn ha giocato manco palombo. Tanto per farti capire con che criterio si fanno le formazioni di coppa italia, basta che guardi chi giocava al centro della difesa col numero 26.

    a questo punto è ufficiale: L'abbiamo preso per fare la coppa italia.

    per quanto riguarda palermo, non c'è da stupirsi tantissimo se è entrato solo nella ripresa, dopo un brillante avvio, si è un po spento.... prob è colpa di novellino, o forse un calo fisico ma sta di fatto che le ultime partite non avevo reso al meglio.

    Cmq lasciatemi dire ma del vecchio col milan non centra na pippa.

    Gattuso sarà anche infortunato ma un centro campo Kaka Seedorf Delvecchio suona strano perfino a PES!!!!!

    Hanno brocchi e si terranno brocchi che sembra un cane randagio ma il suo sporco lavoro lo fa e anche bene (magari averlo alla samp).

    Beh è stato in panchina in coppa Italia perchè Novvellino ha il cervello come le oche!!!
     
    .
  7. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio avviso Del Vecchio è un buon giocatore ma al momento lo si sta sopravvalutando, pertanto se la società è decisa a venderlo e investire io sono d'accordo. tra le altre cose il rapporto fra lui e il Mister non è dei migliori visto e considerato che sono entrati in frizione più volte e lui stesso aveva manifestato la volontà di andare a Napoli inizialmente.Se diversamente rimarrà, spero dia il suo contributo come tutti.
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greengun @ 10/11/2006, 08:12)
    A mio avviso Del Vecchio è un buon giocatore ma al momento lo si sta sopravvalutando, pertanto se la società è decisa a venderlo e investire io sono d'accordo. tra le altre cose il rapporto fra lui e il Mister non è dei migliori visto e considerato che sono entrati in frizione più volte e lui stesso aveva manifestato la volontà di andare a Napoli inizialmente.Se diversamente rimarrà, spero dia il suo contributo come tutti.

    Si sicuramente non sarà Pirlo ma in una Samp. che non ha fenomeni lui lo è,poi mi devi spiegare con chi non è andato in frizione ,con le sue idee da testardo,Pisano uguale ,Flachi doveva andare via perchè non lo voleva poi è diventato la 4 punta, poi con tanti altri che sono andati via per colpa sua,ah dimenticavo che Chiesa non lo ha voluto lui!!!
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (P@blito @ 16/10/2006, 22:09)
    "Delvecchio è arrivato a parametro zero e noi abbiamo creduto in lui. Ogni domenica vengono a visionarlo osservatori di diverse grandi squadre, tra cui la Roma".
    "Con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti, ci farebbe piacere se un giorno vestisse una maglia così prestigiosa."

    Belin, ma sono l'unico che trova le parole di Marotta avvilenti, al di la` del tormentone Delvecchio resta o va via???
    Ma ci avete fatto caso che Marotta parla da DG di una squadretta di provincia, che compra a niente e appena puo` rivende per far cassa???
    E fra l'altro implicitamente dice che noi gli obiettivi della Roma, che non naviga certo nell'oro, ce li possiamo scordare anche in futuro...
    Io la pena quotidiana, da 2 anni a questa parte, la ho potuta sopportare solo pensando che stiamo lavorando per il domani, cioe` che compriamo a poco o niente (anche perche palanche non ce n'e`) e speriamo nell'esplosione dei giocatori PER TENERCELI e construirci prima o poi una squadra in grado di competere seriamente per qualcosa.
    Chissenefrega di Delvecchio, che ha 28 anni e magari e` un altro caso Bonazzoli (4 mesi alla grande in una carriera da mediocre), a me girano le balle per i giovani come Foti o Soddimo che, stando alla logica del buon Marotta, venderemo appena possibile.
    Paolo Mantovani si stara` rivoltando nella tomba...
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    I misteri del caso Delvecchio

    Il Giornale- di Redazione - 26/11/06
    L'inizio stagione era stato strepitoso per Gennaro Delvecchio, nuovo pilastro del centrocampo doriano, goleador puntuale nelle sortite in attacco e nuovo beniamino della Sud. Le convocazioni del commissario tecnico Donadoni culminata con l'importante presenza allo Stade de France contro la Francia per le qualificazioni europee è stato l'apice, poi il buio con apparizioni estemporanee in campionato.
    Cosa è successo al giocatore? Sicuramente il nodo cruciale è la collocazione tattica, nel 4-4-2 di Novellino la posizione di esterno destro lo sacrifica molto, non ha il passo per saltare l'uomo e crossare dal fondo, bensì è un centrale di centrocampo con ottimi propositi offensivi ma in quella posizione Palombo è uno degli intoccabili. Nell'ultimo mese Delvecchio non ha più trovato spazio, le voci di mercato lo accostano a squadre come il Milan e la Roma già da gennaio. Di sicuro il rapporto con il tecnico e con la società si è notevolmente incrinato ed i silenzi del giocatore valgono più di molte parole.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Novellino lo sta veramente rovinando!X noi potrebbe rappresentare un giocatore davvero utile e importante, invece Wan lo fa marcire in panca e le rare volte che lo manda in campo (come ieri con la Roma) lo sostituisce prima possibile indipendentemente dal livello delle sue prestazioni!
    Questo è autolesionismo puro!!!Ma che bisogno c'era di toglierlo nell'intervallo??? :angry:
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 27/11/2006, 02:50)
    Novellino lo sta veramente rovinando!X noi potrebbe rappresentare un giocatore davvero utile e importante, invece Wan lo fa marcire in panca e le rare volte che lo manda in campo (come ieri con la Roma) lo sostituisce prima possibile indipendentemente dal livello delle sue prestazioni!
    Questo è autolesionismo puro!!!Ma che bisogno c'era di toglierlo nell'intervallo??? :angry:

    Sul fatto che WAN non lo utilizzi a dovere lo abbiamo detto in molti, ma non rientra nel suo porco 4-4-2...

    Per quanto concerne la prestazione di ieri...Gianluca (Wariolander) ha detto:
    CITAZIONE
    Delvecchio totalmente scazzato....sembrano vere quelle ipotesi sulla sua cessione.

    quindi se la sua prestazione era questa, probabilmente era da sostituire!
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fà bene Del Vecchio ad andarsene,come fai a giocare con un mister caprone!!!Ieri doveva sostituire Parola per Olivera ,invece è andato ha togliere Del Vecchio!!
     
    .
  14. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Protagonista di un ottimo avvio di stagione che a suon di gol l’ha consegnato alla Nazionale di Donadoni, il centrocampista della Sampdoria Gennaro Delvecchio, relegato ora in blucerchiato spesso alla panchina chiarisce comunque al sito ufficiale del club di non meditare un addio alla Genova doriana: “In questa città sto benissimo e gli addii sono brutti, meglio quindi farsi dei regali. Del resto gioco in una delle società più prestigiose d’Italia, in città, ripeto, sto bene: non vedo motivi per andarmene, e mi auguro non ne nascano mai”. E sulla sua posizione in campo nel 4-4-2 di Novellino, Delvecchio spiega: “Il 4-4-2 l’ho fatto per dieci anni, è solo che devo essere più intelligente, più tranquillo, e capire che giocando così, in mezzo al campo, non posso permettermi di attaccare come vorrei e salire tutte le volte che mi passa per la testa: devo stare al mio posto, tenere la posizione e fare legna”.

    fonte:tuttomercatoweb.com
     
    .
  15. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo proprio delle capre se diamo via delvecchio!!!
     
    .
87 replies since 16/10/2006, 22:09   1750 views
  Share  
.