Ancora richieste per Gennaro Delvecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, mi pare che quando abbiamo ceduto qualche giocatore (in realtà questo è stato il primo anno, gli anni passati lasciavamo partire quelli che si svincolavano, anche perchè grosse offerte non ce n'erano) il ricavato è stato speso. Quest'anno su 6.000.000 incassati ne abbiamo speso 5.500.000

    La mia è una speranza, non una critica.
     
    .
  2. mitico1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 16/10/2006, 23:09)
    Sampdoria, Marotta: "Le grandi su Delvecchio"

    16.10.2006 20.18 di Christian Seu articolo letto 327 volte

    "Delvecchio è arrivato a parametro zero e noi abbiamo creduto in lui. Ogni domenica vengono a visionarlo osservatori di diverse grandi squadre, tra cui la Roma". Parole di Beppe Marotta, direttore generale della Sampdoria, che ai microfoni di Teleradiostereo Sport spiega: "Con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti, ci farebbe piacere se un giorno vestisse una maglia così prestigiosa."
    Poi, commentando le accuse di Max Tonetto: "Ci ha accusato di non aver mai creduto in lui? Non credo che le sue parole riportino in pieno la realtà dei fatti. Noi abbiamo sempre creduto in lui, lo abbiamo lasciato partire solo per questioni economiche perchè la nostra politica societaria ci impedisce di dare ad un calciatore avanti con l'età uno stipendio doppio rispetto a quanto guadagnava".

    da tuttomercatoweb.com
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Si sarà davvero espresso con queste parole Marotta? :unsure:
    Speriamo di no... :cry:
    Gennarone resta qui!!!

    Sinceramente ancora è presto per giuducarlo, certo sta facendo bene, ma non è + giovane da aspettarsi qualche miglioramento.
    però devo dire che per quello che ha dimostrato sino ad ora meriterebbe + considerazione, e quando parlano di "grande squadra" beh, permettetemi di dire che la Samp di certo non è il Milan o la Juve, ma ha sempre belle ambizioni e il posto in Champions se lo può giocare tranquillamente alla pari con le altre Out sider...
    un' ultima cosa...
    meglio titolare nella Samp che panchinaro altrove...
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio cederlo al milan ke al napoli...
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Io lo terrei!
     
    .
  5. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 16/10/2006, 23:41)
    Bah, se mi danno 4.000.000 cash lo si puo' anche cedere. Ok adesso sta facendo bene, ma non esageriamo! Ha 28 anni, è in un anno di grazia, (se ha sempre giocato in serie minori un motivo ci sarà) ma per un offerta che soddisfi si puo' prendere anche di meglio secondo me.

    Quoto! :ok:
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che durante la partita di Coppa Italia sampdoria-Palermo, il giornalista di Primocanale Maurizio Michieli fa un' indiscrezione, lanciando la pietra nello stagno:

    Delvecchio è in panchina perchè ci sarebbe l'interessamento per lui da parte del Milan...e l'affare dovrebbe attuarsi a gennaio.

    L'idea che il giornalista si è fatto è quella che che la società lo tenga in panchina (anche contro le riserve del Palermo), in Coppa Italia per "convincerlo" al passaggio!

    Cosa ci sarà di vero?
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola correzione. Non per convincerlo (x andare al milan non credo ci sia tanto da spingere), ma x far si che lui dica che se ne vuole andare. Comunque se ci danno o foggia o simic ce lo porto io.
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la notizia è vera, la società ha compiuto una caduta di stile notevole, oltre al fatto che potrebbe privarsi di un giocatore in grado di poter fare la differenza, sempre pronto e grintoso.

    CITAZIONE (Tranks @ 9/11/2006, 12:58)
    Piccola correzione. Non per convincerlo (x andare al milan non credo ci sia tanto da spingere), ma x far si che lui dica che se ne vuole andare. Comunque se ci danno o foggia o simic ce lo porto io.

    Sì, giusto per fargli dire di sì, visto che la società aveva dichiarato che non avrebbe venduto nessuno a gennaio, a parte quei giocatori che vogliono andare via...

    Certo bisogna vedere cosa ci darà il Milan, ma secondo te si privano di Foggia o Simic per Delvecchio?
     
    .
  9. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    ritengo DelVecchio il miglior acquisto di quest'anno (anche l'unico!).
    se dovessero venderlo molti orizzonti si aprirebbero nella mia mente (ora sono solo allo stato latente!).

    'saludi.
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 9/11/2006, 13:01)
    Certo bisogna vedere cosa ci darà il Milan, ma secondo te si privano di Foggia o Simic per Delvecchio?

    Sembra proprio questa l'operazione che vuole mettere in porto la Samp: Delvecchio + un piccolo conguaglio economico per Foggia e Simic....per Simic ci starei!! ;) però Foggia, malgrado sia un buon giocatore, ha ultimamente giocato troppo poco e a noi servono giocatori che reggano bene il ritmo dei 90'!! -_-
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se l'indiscrezione rivelataci ieri da Michieli è vera, certo è strano che uno come Delvecchio, convocato anche in Nazionale, non giochi neanche in Coppa Italia contro le riserve del Palermo.

    Certo di Delvecchio nel 4-4-2 di Novellino ce ne facciamo ben poco, ma è sempre un calciatore di grande grinta e carattere, uno che negli ultimi minuti di gara ti può trascinare la squadra verso la vittoria, se ci offrissero veramente Simic e Foggia (cosa che dubbito fortemente) glielo porto io a Milano, e cmq è da stupidi fare il giochetto del vogliamo cederlo... anzi no... meglio dire che se vuole andare..., io lo farei giocare fino a Gennaio poi se dovesse andarsene e al suo posto arriverebbero Simic e Foggia (certo non in prestito) non credo che nessuno si lamenti di tale operazione, anzi io ne sarei ben contento per giunta sono quei calciatori che servono a Wan, certo mi incazzerei e non poco nel cederlo solo per denaro senza rinvestire pienamente i soldi sul mercato.

    P.S.
    O ci teniamo Wan, vendiamo Gennaro e acquistiamo dei calciatori veramente validi per il suo 4-4-2 o ci teniamo Delvecchio e mandiamo a casa Walter, cambiando modulo allora si che potremmo valorizzare le doti del n°40, la società a tempo fino a Gennaio per prendere questa decisione, speriamo che prenda quella giusta.
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente se va via è colpa di Novellino,come Pisano & compani!!Anche ieri non lo ha schierato!!!Ma come si fà!!!
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 9/11/2006, 17:10)
    Sicuramente se va via è colpa di Novellino,come Pisano & compani!!Anche ieri non lo ha schierato!!!Ma come si fà!!!

    Probabile che se parte e anche merito del mister, ma su Pisano, non vedo colpre di Wan era uno dei suoi pupilli lo schierava sempre, e sta Marco a voler andare via da Genova :( .
     
    .
  14. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 17/10/2006, 17:26)
    CITAZIONE (wariolander @ 17/10/2006, 18:23)
    Basta che vengano investiti sul mercato...

    Beh, mi pare che quando abbiamo ceduto qualche giocatore (in realtà questo è stato il primo anno, gli anni passati lasciavamo partire quelli che si svincolavano, anche perchè grosse offerte non ce n'erano) il ricavato è stato speso. Quest'anno su 6.000.000 incassati ne abbiamo speso 5.500.000

    ti correggo
    quest'anno su 6 milioni incassati ne abbiam spesi se va bene 3-3.5 (bonazzoli e parola) tutto il resto sono: prestiti,comproprietà,giocatori a paramentro 0

    ps:leggo che vorreste simic o foggia, anche io :D ma il difensore slav è uno dei pochi giovani nella difesa del milan e se lo fan giocare al centro gioca bene mentre foggia è una promessa in cui credono molto avendolo girato solo in prestito alla lazio
     
    .
  15. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ero in tribuna stampa e, se non si ritaglierà maggior spazio nello scacchiere tattico di Novellino, è sempre più probabile la partenza di Del Vecchio.

    Indiscrezioni che confermerebbero le vostre impressioni, ahimè.
     
    .
87 replies since 16/10/2006, 22:09   1756 views
  Share  
.