Al Saadi Gheddafi alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riconfermo quello che avevo scritto all'inizio. Se viene e porta benefici a livello economico (e sinceramente l'unico modo sarebbe un acquisizione di una parte della società, oppure una forte sponsorizzazione) allora nulla da dire, ma se è solo x cortesia non vedrei il motivo.

    P.S scusate, ma il titolo di questo topic mi fa venire la pelle d'oca, e inoltre non mi pare corrisponda al vero (non viene in prova) che ne dici tore di modificarlo? ^_^
     
    .
  2. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 27/11/2006, 18:44)
    Riconfermo quello che avevo scritto all'inizio. Se viene e porta benefici a livello economico (e sinceramente l'unico modo sarebbe un acquisizione di una parte della società, oppure una forte sponsorizzazione) allora nulla da dire, ma se è solo x cortesia non vedrei il motivo.

    P.S scusate, ma il titolo di questo topic mi fa venire la pelle d'oca, e inoltre non mi pare corrisponda al vero (non viene in prova) che ne dici tore di modificarlo? ^_^

    Quoto al 100%
    W Gheddafi jr.ma solo se porta soldi a palate.
    Credo sia il solo motivo dell'avvicinamento alla Samp.
    Riguarda l'affare ERG-Tamoil....
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto pregando, che Gheddafi si innamori dei colori più belli del mondo, lasci quella ignobile Juventus e venga a Genova a spendere, dato che Garrone ha blindato il suo portafoglio, perchè se Gheddafi deve venire solo per allenarsi a Bogliasco, non sarei di certo felice, preferirei che si allenasse insieme alla Samp qualche tifoso che la ama i colori blucerchiati come me.
     
    .
  4. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo Garrone va.

    Pensa a tirare un pò fuori due soldi per sta squadra cazzo, invece di pensare ai trastullamenti del tuo cazzo di gruppo petrolifero di merda.

    La solita scena commerciale (tipo quella di vieri) dove la SAMPDORIA non ci guadagna un belino, mentre garrone tanti profumati miliardi.
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma....mi sa tanto di una gran cavolata....che succede nel peggiore dei momenti...
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi frequenta bogliasco cerchi di avvicinarlo e chiedergli un aiutino x la samp. Oppure "vuoi allenarti con noi? bene, 1.000.000 all'ora x il distrurbo. così ci scappa la campagna acquisti x gennaio :rolleyes:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saadi Gheddafi si allena con la Sampdoria


    martedì 28 novembre 2006

    Da oggi Saadi Gheddafi si allenerà con la Sampdoria, in vista dell'amichevole che i blucerchiati disputeranno in Libia agli inizi del prossimo anno.

    Saadi Gheddafi si allenerà con la Sampdoria, ora è ufficiale. Ma l'opportunità concessa al figlio del leader libico dal presidente blucerchiato Riccardo Garrone non andrà oltre il prossimo febbraio, data entro la quale è in programma un'amichevole tra una selezione di calciatori nordafricani e la Sampdoria, con sede a Tripoli.
    Per l'ingegnere libico quello del calcio italiano è dunque un viaggio che prosegue. Dopo le esperienze con le maglie di Perugia ed Udinese, Gheddafi tocca anche Genova, sponda Samp. Poche in verità le chanches di vederlo in campo nel contesto di una gara ufficiale, la sua presenza a Bogliasco è mirata soprattutto all'amichevole di Tripoli di cui si parlava in apertura, con data però ancora da definire. Decisivo sarà l'esito degli ottavi di Coppa Italia, che si conoscerà solo giovedì sera dopo la trasferta di Palermo. In caso di eliminazione dalla Tim Cup, il Doria scenderà in Libia il 5 o 6 gennaio, se invece arrivasse la qualificazione ai quarti, la gara in terra africana slitterebbe al 14 febbraio.
    A spiegare ogni cosa, è intervenuto oggi proprio Riccardo Garrone, che ha voluto presentare personalmente Saadi Gheddafi alla stampa. Dietro al bancone della sala stampa del Mugnaini, si è accomodato proprio il numero uno del club blucerchiato, con al suo fianco il "nuovo acquisto" della Samp. Queste le parole di Garrone: «Ho il piacere di presentarvi Saadi Gheddafi - attacca il presidente -, personaggio che voi ben conoscete anche grazie ai suoi trascorsi nel calcio italiano, che Saadi ama moltissimo. La sua presenza qui è legata all'idea di organizzare un incontro tra la Sampdoria e una rappresentanza di calciatori nordafricani, che si giocherà a Tripoli. Tutto nacque durante un mio soggiorno in Libia, dove mi ero recato per ragioni non calcistiche. Saadi espresse il desiderio di giocare un tempo nella sua squadra e un tempo con noi, così si è pensato di farlo allenare qui a Bogliasco, almeno conoscerà già i compagni...».
    L'avvenimento sportivo assume importanza doppia, come sottolinea proprio Garrone: «Sono molto felice che questa partita venga nel periodo attuale, rafforzerà non poco le relazioni fra il nostro paese e la Libia, per me è motivo di grande soddisfazione anche perché con ogni probabilità al match assisterà anche il Colonnello Muammar Gheddafi, impegni permettendo».
    Le caratteristiche di Saadi Gheddafi: «Molto educato - dice Garrone, rivolgendosi al figlio del leader libico -, è una persona che conosce l'ambiente del calcio professionistico e sa bene ad esempio che si deve essere molto puntuali in qualsiasi cosa, a cominciare dagli allenamenti. Certamente Saadi si comporterà in modo adeguato ad una realtà che gli è consona».
    L'ultima battuta il presidente della Samp la spende sulla Coppa Italia, dalle cui sorti dipenderà la data dell'amichevole di Tripoli. Il match di Palermo sarà importante considerando anche la vetrina Rai in ottica Mus-e, cioè l'associazione benefica promossa da Garrone, il cui logo campeggia sulle maglie blucerchiate nei match di Tim Cup: «Sarà sicuramente una vetrina importante - conferma il presidente -, il marchio Mus-e sarà visto da molti appassionati soprattutto al Sud, dove ancora dobbiamo arrivare. Per ora, siamo riusciti a spingerci fino a Napoli, dove sono state fatte grandi cose, ma l'obiettivo è giungere anche in Sicilia e speriamo che questa partita possa essere un buon trampolino in tal senso».
    La parola va poi all'uomo del giorno, che in breve espone il suo pensiero: «Ringrazio il presidente Garrone e la Sampdoria - sono le prime parole di Saadi Gheddafi - per la possibilità concessami, inizierò uno stage di allenamenti con la squadra, desiderio che avevo comunicato tempo fa al presidente in vista dell'amichevole di febbraio a Tripoli. In quell'occasione spero vivamente di poter indossare almeno per un tempo la casacca blucerchiata. Sono felice per quest'avvenimento, che rafforza i rapporti già ottimi tra la mia famiglia e la famiglia Garrone e che di certo concorrerà anche a riportare nuova distensione nelle relazioni politico economiche tra Italia e Libia».

    da Sampdoria.it
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 28/11/2006, 20:10)
    La parola va poi all'uomo del giorno, che in breve espone il suo pensiero: «Ringrazio il presidente Garrone e la Sampdoria - sono le prime parole di Saadi Gheddafi - per la possibilità concessami, inizierò uno stage di allenamenti con la squadra, desiderio che avevo comunicato tempo fa al presidente in vista dell'amichevole di febbraio a Tripoli. In quell'occasione spero vivamente di poter indossare almeno per un tempo la casacca blucerchiata. Sono felice per quest'avvenimento, che rafforza i rapporti già ottimi tra la mia famiglia e la famiglia Garrone e che di certo concorrerà anche a riportare nuova distensione nelle relazioni politico economiche tra Italia e Libia».

    da Sampdoria.it

    Solo interessi personali di Garrone, sfrutta la Samp per concludere i suoi affari... :angry:
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 27/11/2006, 20:38)
    Ma vaffanculo Garrone va.

    Pensa a tirare un pò fuori due soldi per sta squadra cazzo, invece di pensare ai trastullamenti del tuo cazzo di gruppo petrolifero di merda.

    La solita scena commerciale (tipo quella di vieri) dove la SAMPDORIA non ci guadagna un belino, mentre garrone tanti profumati miliardi.

    Sei duro e brusco nei modi, ma indubbiamente dici cose che molti sampdoriani innamorati della loro squadra pensano

    Edited by sampdoria olè - 28/11/2006, 22:14
     
    .
  10. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    gheddafi alla Samp e' proprio la ciliegina sulla torta....ora non ho tempo di commentare ma mi girano i cosiddetti......
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircoli @ 28/11/2006, 22:58)
    gheddafi alla Samp e' proprio la ciliegina sulla torta....ora non ho tempo di commentare ma mi girano i cosiddetti......

    E' peggio che la novella di Vieri... :sick:
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto. E' proprio una gran scemata.
     
    .
  13. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh x raddrizzare la situazione, direi ke è proprio l innesto che ci voleva... :sick:
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Beh, io già che ci siamo prenderei in prova anche il nipote di Fidel Castro e il cugino di Bin Laden così siamo a posto! :P :lol: :lol: :lol: :D
     
    .
96 replies since 10/10/2006, 09:19   2036 views
  Share  
.