Al Saadi Gheddafi alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 10/10/2006, 17:51)
    quindi, se vuole il giovedì gioco a calcetto, un posto posso provare a procurarglielo (se porta un amico)

    E se paga la quota per il campetto!!!!! ;) :D :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Non credo proprio porti dei soldoni in valigia, d'altronde a udine e a Perugia non mi pare abbia portato giovamenti economici! Marotta poi dice che questa notizia gli è giunta nuova all'orecchio e che comunque non è in nessun modo attuabile!
    Cassato!
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Impossibile. Non abbiamo più posti per extracomunitari.
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 10/10/2006, 18:44)
    Impossibile. Non abbiamo più posti per extracomunitari.

    Scusate l'ignoranza ma quanti extracomutari si possono avere in rosa?

    Solo 2, perchè noi abbiamo solo Zivanovic e Olivera.


    Cmq, ho letto nel Mediavideo, che vuole giocare alla Samp, per allenarsi e provare a giocare (si forse nella partitella del giovedì, qualche volta, potrebbe trovare spazio negli ultimi 5 min :P ) ma il suo sogno è di giocare nella Juve, e lì che vuole spendere e puntare, diventando il maggior patner degli Agnelli.

    Dopo queste dichiarazioni (se veniva era benvenuto solo se portava soldi -_- ) e la bocciatura netta di Marotta, e ora ho scoperto pure che non possiamo più tesserare extracomutari, direi che il suo arrivo a Genova è più che impossibile.
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo 2, perchè noi abbiamo solo Zivanovic e Olivera.

    In teoria Job, essendo in Comproprietà, occupa il terzo posto, penso...
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 10/10/2006, 19:36)
    CITAZIONE
    Solo 2, perchè noi abbiamo solo Zivanovic e Olivera.

    In teoria Job, essendo in Comproprietà, occupa il terzo posto, penso...

    Allora ci sarebbe anche Edusei in comproprietà con il Catania
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su primocanale hanno detto che tramite l'operazione Erg-Tamoil, si potrebbero aprire collaborazioni con la Libia, come l'apertura di una scuola calcio ad esempio.
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora ci sarebbe anche Edusei in comproprietà con il Catania

    Forse Azor aggregato in prima squadra? Non so....
     
    .
  9. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa non l'ho mai capita...E come fa l'inter ad avere 5mila extracomunitari? hanno tutti il passaporto europeo?
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh l'inter ha Cambiasso-Samuel-Zanetti-Solari-Cruz argentini
    Recoba Uruguagio
    Julio Cesar brasiliano.

    E mi fermo qui.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 10/10/2006, 20:57)
    beh l'inter ha Cambiasso-Samuel-Zanetti-Solari-Cruz argentini
    Recoba Uruguagio
    Julio Cesar brasiliano.

    E mi fermo qui.

    ma la normativa credo che riguardi i nuovi tesseramenti....

    comunque per l'inter fai prima a dire chi non è extracomunitario :D
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che porta il grano(per i giocatori e non per erg) faccia quello che vuole ...Un posto come capo cantiere per il campo di Bogliasco c'é....
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gheddafi:"I miei soldi per la Juve"
    Forse da gennaio giocherà con la Samp
    Saadi Gheddafi, il figlio calciatore del leader libico, è pronto a rientrare in Italia. L'ex giocatore di Perugia e Udinese tornerà a calcare i nostri campi di gioco, con la maglia della Sampdoria, e si dice intenzionato a investire maggiormente nella Juve. "Il mio sogno è indossare la maglia bianconera - dice -, ma per ora c'è solo un offerta di Garrone. Comunque voglio diventare il partner principale degli Agnelli".


    Il suo rientro in Italia da calciatore professionista, la Juventus, tra processi estivi e impegni futuri, il mondiale azzurro. Parla di tutto Saadi Gheddafi, dal suo ritiro dorato di Tripoli. "Devo ancora decidere cosa fare - racconta in un'intervista al "Corriere dello Sport" -, ma ho ricevuto un'offerta da Garrone per giocare nella Sampdoria da gennaio, e l'idea mi piace".

    Per quanto riguarda la sua vera passione calcistica, la Juventus, il figlio del leader libico e capo della Tamoil, munifico sponsor dei bianconeri, non ha nessuna intenzione di avviare una sorta di politica del disimpegno, anzi. "Siamo intenzionati a fare grandi investimenti - spiega -. Vorremmo diventare l'azionista di maggioranza, chiaramente dopo la famiglia Agnelli: insomma, puntiamo ad essere il loro partner principale". E di Calciopoli cosa ne pensa? "Sono dell'opinione che il club in sè non abbia sbagliato. A sbagliare sono stati alcuni uomini che lavoravano per la società, quindi la punizione per la Juve mi sembra eccessiva, anche rispetto alle altre squadre coinvolte".

    Il mondiale di Lippi e dei suoi ragazzi ha fatto felice uno juventino verace come Gheddafi. "La vittoria in Germania nasce dal calcio italiano - conclude -. Non è un caso che molti giocatori stranieri arrivino in Italia e si migliorino, diventando dei campioni. E il trionfo mondiale aiuterà il movimento, anche ad uscire dagli scandali estivi".

    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo330993.shtml
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=144219

    Dietrofront. Al Saadi Gheddafi alla Sampdoria? Un colossale fraintendimento, almeno a sentire il racconto del presidente sampdoriano Riccardo Garrone. I fatti: il numero uno blucerchiato è rientrato ieri mattina da Tripoli. Un delicato viaggio di affari per il presidente onorario della Erg, il gruppo petrolifero di famiglia: «Ero là insieme all'amministratore delegato della Erg, perché acquisteremo dalla Libia 3,5 milioni di tonnellate di petrolio che verranno lavorate nelle nostre raffinerie. Venderemo anche agli stessi libici ogni anno due tonnellate di benzine e gasolio, perché la loro capacità di produzione interna è limitata». Incontri ai massimi livelli, dunque, «ai quali era presente anche Al Saadi. Con il quale, poi, si è parlato di un'ipotesi di collaborazione per costituire una valida scuola-calcio».

    Come primo atto, la Samp dovrebbe giocare un'amichevole a Tripoli «il prossimo 15 novembre, compatibilmente con i nostri impegni, contro una selezione formata non solo da giocatori libici, ma da tutti quelli dell'area africana del Mediterraneo». Ed è in questo frangente che, secondo Garrone, è nato l'equivoco, di fronte all'ipotesi — per Al Saadi — di giocare quel giorno un tempo con i libici e un tempo con i blucerchiati. «Fra la realtà e tutto quello che invece ho letto sui giornali, ci passa in mezzo l'oceano...». «Il sottoscritto pronto per Gheddafi? Penso di essere pronto per affrontare il Milan», ha tagliato corto Novellino sull'argomento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Se ne era già parlato un mese fa, quando il nome di Saadi Gheddafi era stato accostato a quello della Sampdoria. Storia di compagnie petrolifere, quella della Erg, di proprietà del presidente blucerchiato Riccardo Garrone, e della Tamoil del leader libico, che proprio la Erg sta tentando di acquisire. Poi c’è la storia di una squadra, in grande difficoltà dopo la debacle contro la Roma, e di un ex giocatore del Perugia che vorrebbe tornare a giocare dopo la sua breve avventura italiana. Così Gheddafi già qualche settimana fa sembrava in procinto di indossare la maglia blucerchiata. Poi la mezza smentita dello stesso Garrone: «Non farà parte della squadra, però potrebbe esserci un’amichevole in Libia». Saadi Gheddafi ieri era presente in tribuna al Ferraris.
    Il suo jet è atterrato all’aeroporto genovese poco prima della partita e l’ex centrocampista del Perugia è arrivato a Marassi a gara iniziata. Gheddafi da domani si allenerà con la Sampdoria, a confermarlo anche lo stesso club blucerchiato: «E’ un amico della nostra società - spiega l’ ad Beppe Marotta -, è stato lui a formalizzarci la richiesta di potersi allenare con la squadra e la Sampdoria ha accettato la sua proposta».
    Per il momento quindi il giocatore non è un tesserato del club blucerchiato ma il passo sembra davvero breve e c’è anche chi non esclude un impegno economico della famiglia Gheddafi nella stessa Sampdoria (fin dal suo insediamento era stato proprio Garrone a parlare di nuovi soci finanziatori). Comunque domani a Bogliasco ci sarà anche Gheddafi, anche se l’atmosfera potrebbe non essere delle migliori.
    Da tuttosport
     
    .
96 replies since 10/10/2006, 09:19   2036 views
  Share  
.