Roberto Mancini (1982-1997)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 30/5/2006, 11:34)
    Io gli scriverei questo (anche se ho 38 anni) Roberto ... ammazzati!
    Come chi troppo ha amato ed è stato tradito ... non odierò mai nessuno come chi ha tradito il mio amore!

    Invece di parlare scrivilo,vai sul forum e fallo !Ogniuno ha le sue opinioni giuste ho sbagliate che sian,ma ricordo che quando andavano via tutti(calciatori buoni) lui c'era sempre e tutte le cose che abbiamo vinto grazie anche a lui,quando gridavano Bobby-gol compreso te ,quando godevamo ad un suo gol spettacolo o azione che pochi sapevano fare!!Pazienza l'Italia è fatta di gente che vota a dx e sx ,perciò Roberto a gente contro e ha favore ma ricordiamoci che la verità non la sà ancora nessuno ,la versione in palle la sanno tutti!Cme finchè nessuno dei 2 parlano "tutto il resto è noia" by Califfo!!
    image
     
    .
  2. cicciosestri
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mah! Veramente non ho parlato ma l'ho scritto, in questo forum ma l'ho scritto!
    Comunque il nostro EX idolo ogni volta che la barca affondava è scappato (vedi Samp, Lazio, Fiorentina!)
    Il cuore è solo il mio e chi me lo spezza non merita la mia comprensione!

    Edited by Tore 77 - 30/5/2006, 15:07
     
    .
  3. Maurise
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sul discorso scappare ma da cosa,la Fiorentina aveva fatto dei casini,la Lazio uguale(vedi Cragnotti) e dalla nostra Samp.è andato via dopo ops non ricordo quanti anni e dopo dei problemi caratteriali con Enrico e ricordiamoci che siamo anche andati in b senza Mancio ma con Enrico per una seri grande di errori compreso quella di avere mandato via tra tanti Borea!!!!

    Edited by Tore 77 - 30/5/2006, 15:08
     
    .
  4. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse rimasto mettendosi l'orgoglio nel ... come ho fatto io tante volte nel mio lavoro ... non saremmo andati in B! Se sei tifoso lo sei e basta se preferisci "vincere ancora altrove..." accomodati! (riferito a lui)
    Comunque lui ha ricevuto almeno quanto ha dato quindi il saldo è pari ... ognuno per la sua strada
     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 30/5/2006, 12:42)
    Se fosse rimasto mettendosi l'orgoglio nel ... come ho fatto io tante volte nel mio lavoro ... non saremmo andati in B! Se sei tifoso lo sei e basta se preferisci "vincere ancora altrove..." accomodati! (riferito a lui)
    Comunque lui ha ricevuto almeno quanto ha dato quindi il saldo è pari ... ognuno per la sua strada

    Il nostro lavoro è diverso al calcio anche io come te ha volte ho dovuto tacere però nella vita succede un pò di tutto!Sul discorso della B io penso che forse ci saremo andati lo stesso perchè è stato un'insieme di cose,Enrico ci ha messo del suo con Platt-Veneri richiamando Spalletti,parlando in tv contro gli arbitri e poi contro quei mafiosi di Moggi e compani!!Quell'annata era scritta come era scritta la fine di una nostra era Samp!a malincuore!!
     
    .
  6. cicciosestri
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ascolta, come ti ho già detto io ho sempre stravisto per Mancini. Forse però sarà successo anche a te, se perdi una donna alla quale non tieni molto, potete rimanere amici; se ti capita invece di amare così tanto una donna che poi ti tradisce ... beh ... la odi per tutta la vita! E la vorresti morta piuttosto che tra le braccia di un'altro ... l'amore non è razionale ... ne se si parla di donne ne se si parla di Sampdoria ... almeno per me!
     
    .
  7. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Com'è come non è, in ogni forum del Doria arriva sempre una discussione su Mancini, che finisce sempre nello stesso modo...

    Personalmente, da tempo ho deciso di tenere quello che penso sulla vicenda per me, e non esprimere commenti... Almeno, ci evitiamo ste discussioni "accese"...
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 30/5/2006, 12:53)
    Ascolta, come ti ho già detto io ho sempre stravisto per Mancini. Forse però sarà successo anche a te, se perdi una donna alla quale non tieni molto, potete rimanere amici; se ti capita invece di amare così tanto una donna che poi ti tradisce ... beh ... la odi per tutta la vita! E la vorresti morta piuttosto che tra le braccia di un'altro ... l'amore non è razionale ... ne se si parla di donne ne se si parla di Sampdoria ... almeno per me!

    Cme penso che amare una donna e la Samp non sono due paragoni da fare !Però devi anche capire una cosa (se vuoi propio fare questi esempi)se la donna ti lascia vuole dire che non trova piu in te un qualcosa che prima esisteva e tutto ciò a mio avviso se la ami veramente devi solo essere contento per la sua vita futura e non vederla morta di dolore,questo è un mio modo di vivere e di pensare!!Poi ogniuno per la sua strada!
     
    .
  9. Duncandg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda Mancini è stato il simbolo di un periodo blucerchiato fantastico, lui assieme a tanti altri (Vialli,Mannini,Pagliuca,Cerezo) ha contribuito a darmi enormi soddisfazioni (a livello calcistico) fino alla coppa italia vinta nel 1994
    successivamente son cambiate tante cose a livello dirigenziale, è cambiato il livello dei giocatori si è scesi in b, siam quasi falliti, siamo stati salvati e siam tornati in A ma questa è un'altra storia
    Non posso non provare affetto per chi per lungo tempo mi ha regalato forti emozioni (lo scudetto), ho provato rabbia per la partenza di Mancini da genova, sopratutto per i modi, ma col tempo la rabbia si affievolisce e rimane il ricordo di tutti i momenti belli passati assieme :)
     
    .
  10. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 30/5/2006, 18:36)
    per quanto mi riguarda Mancini è stato il simbolo di un periodo blucerchiato fantastico, lui assieme a tanti altri (Vialli,Mannini,Pagliuca,Cerezo) ha contribuito a darmi enormi soddisfazioni (a livello calcistico) fino alla coppa italia vinta nel 1994
    successivamente son cambiate tante cose a livello dirigenziale, è cambiato il livello dei giocatori si è scesi in b, siam quasi falliti, siamo stati salvati e siam tornati in A ma questa è un'altra storia
    Non posso non provare affetto per chi per lungo tempo mi ha regalato forti emozioni (lo scudetto), ho provato rabbia per la partenza di Mancini da genova, sopratutto per i modi, ma col tempo la rabbia si affievolisce e rimane il ricordo di tutti i momenti belli passati assieme :)

    Giustissimo!!
     
    .
  11. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mancini è uno mooolto furbo!! Finchè ci sono soldi da spremere rimane attaccatissimo alla maglia, ai tifosi ecc. Quando sente che la festa sta per finire tanti saluti e arrivederci. MAI ALLA SAMP!!
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E'innegabile che l'abbandono di Mancini ci ha segnati profondamente.....e la verità come in tutte le cose sta nel mezzo....sicuramente ha avuto torto sia Enrico Mantovani che Mancini......
    ma nulla può cancellare le emozioni che mi ha dato giocando con la maglia blucerchiata....come credo che nulla possa cancellare dal suo cuore l'affetto che sicuramente (ed io ne son certa!!!) prova nei nostri confronti!!!

    :samp7: :samp9: :samp10:

     
    .
  13. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 31/5/2006, 00:06)
    E'innegabile che l'abbandono di Mancini ci ha segnati profondamente.....e la verità come in tutte le cose sta nel mezzo....sicuramente ha avuto torto sia Enrico Mantovani che Mancini......
    ma nulla può cancellare le emozioni che mi ha dato giocando con la maglia blucerchiata....come credo che nulla possa cancellare dal suo cuore l'affetto che sicuramente (ed io ne son certa!!!) prova nei nostri confronti!!!

    :samp7: :samp9: :samp10:

    Scusa, ma che colpe ha avuto Enrico nei confronti di mancini?? Oltre a spiegargli che i tempi di Paolo erano finiti, e i grandi giocatori non ce li potevamo piu' permettere cosa doveva fare?? Si è comportato fin troppo bene con quel traditore!!!
     
    .
  14. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 31/5/2006, 00:06)
    E'innegabile che l'abbandono di Mancini ci ha segnati profondamente.....e la verità come in tutte le cose sta nel mezzo....sicuramente ha avuto torto sia Enrico Mantovani che Mancini......
    ma nulla può cancellare le emozioni che mi ha dato giocando con la maglia blucerchiata....come credo che nulla possa cancellare dal suo cuore l'affetto che sicuramente (ed io ne son certa!!!) prova nei nostri confronti!!!

    :samp7: :samp9: :samp10:

    Grandissima,STRAQUOTO!
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 31/5/2006, 00:43)
    Scusa, ma che colpe ha avuto Enrico nei confronti di mancini?? Oltre a spiegargli che i tempi di Paolo erano finiti, e i grandi giocatori non ce li potevamo piu' permettere cosa doveva fare?? Si è comportato fin troppo bene con quel traditore!!!

    bravo tranks.. :ok:
     
    .
1016 replies since 31/1/2006, 19:40   36035 views
  Share  
.