Trasferta limitata per i tifosi di Lecco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,095
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Screenshot_20231206_172348_WhatsApp


    Secondo me non sono scemi.
    Lo fanno proprio apposta.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,055
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Boh io continuo a non capire dove sia il problema a farla, ce l'ho io, mia moglie e mio figlio anche se in trasferta non andiamo.
    Non ho nessun problema a far sapere alle Autorità che sono tifoso della Sampdoria.
    Comunque sono scelte personali, non facendola non si fa del male a nessuno, si applicano i propri principi e si rinuncia alle trasferte dove è richiesta, anche in casi come questo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,095
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 6/12/2023, 19:08) 
    Boh io continuo a non capire dove sia il problema a farla, ce l'ho io, mia moglie e mio figlio anche se in trasferta non andiamo.
    Non ho nessun problema a far sapere alle Autorità che sono tifoso della Sampdoria.
    Comunque sono scelte personali, non facendola non si fa del male a nessuno, si applicano i propri principi e si rinuncia alle trasferte dove è richiesta, anche in casi come questo.

    Io contesto il metro di valutazione dell'osservatorio, non sul resto.
    E ogni volta, riescono a stupirmi, perché fanno cose senza senso.
    Come quest'ultima.
    Sul resto non mi pronuncio, perché come hai detto, sono scelte personali, anche se in alcuni casi sei "obbligato" a rinunciarvi, sappiamo bene il perché.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,246
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Facciano la tessera e non rompano le scatole se davvero vogliono stare vicini alla squadra.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,531
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Non pensavo che si arrivasse a vietare una partita come questa. Su quali presupposti? Che pericolo può esserci? Questi vengono da decenni nelle serie minori, noi quasi sempre in A, nessun precedente recente quindi, men che meno eventi incresciosi tra le due tifoserie. Quindi?
    Queste decisioni sono ridicole, fanno perdere credibilità (quel poco che ha ancora) all'organo che le emette.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,279
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Io non sono a priori contrario all'idea della tessera. Peró una decisione come questa serve solo per spingere i tifosi ad aderire all'iniziativa, non ha altro fondamento: i terribili tifosi del Lecco? Una storica rivalitá fra le due compagini? Non scherziamo. Per come sono fatto io, quando appare un "obbligo" é proprio il momento in cui mi si rizzano le antenne ed inizio a farmi alcune domande. Non é questa la strada, cosí si getta solo discredito sulle istituzioni e sulla tessera stessa. Ed é un peccato perché, ripeto, potrebbe anche essere uno strumento interessante.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,246
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Si parla senza conoscere le motivazioni. Evidentemente se emettono certi provvedimenti intercettano qualcosa di potenzialmente pericoloso. O pensate davvero che tirino la monetina per decidere quando chiedere o meno la tessera? 🤔

    E se andate a cercare su internet anche questi ultras sono stati coinvolti diverse volte in scontri negli ultimi anni.

    Alla fine ti fai sta tesserina e vai dove ti pare a testa alta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,328
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 7/12/2023, 16:34) 
    Non pensavo che si arrivasse a vietare una partita come questa. Su quali presupposti? Che pericolo può esserci? Questi vengono da decenni nelle serie minori, noi quasi sempre in A, nessun precedente recente quindi, men che meno eventi incresciosi tra le due tifoserie. Quindi?
    Queste decisioni sono ridicole, fanno perdere credibilità (quel poco che ha ancora) all'organo che le emette.

    Sono riusciti a vietare la trasferta di Terni. Tifoserie gemellate dagli anni '70. Di cosa parliamo....

    Però hanno aperto Brescia. :D
    Decisioni fatte a casaccio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,246
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 9/12/2023, 12:17) 
    Sono riusciti a vietare la trasferta di Terni.

    Bufala.
    Non scriviamo inesattezze per cortesia.
     
    .
8 replies since 6/12/2023, 17:24   650 views
  Share  
.