Regolamento ed iscrizioni ad MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti da Tore, fondatore e amministratore del forum dal 2005 e Admin. Di seguito il regolamento interno di MB.

    1) Per ottenere l'abilitazione a scrivere su MB è tassativo presentarsi in questa sezione specificando almeno il proprio nome, l'età e la provenienza geografica. Ovviamente farebbe piacere se si scrivesse anche qualcosa di più visto che qua preferiamo conoscerci tutti molto bene, nei limiti del possibile. E' vietato iscriversi al forum con una seconda utenza.

    2) Vietato pubblicizzare altri forum e siti. Non si accettano affiliazioni ad altri siti / forum.

    3) Apertura nuovi topic: Usare titoli coerenti con il contenuto del messaggio stesso. Cercare di riassumere in poche parole ciò che troveremo scritto nel topic. Prima di aprire un topic assicurarsi, tramite la funzione ricerca, che non sia trattato in altre discussioni e fare attenzione che l'argomento sia attinente alla sezione.

    4) Se si riporta un articolo o parte di esso, citare sempre l'indirizzo internet o la fonte giornalistica da cui è stata presa la notizia.

    5) E' vietato postare "voci di corridoio" su notizie riguardanti la nostra squadra / società, questo per evitare che chiunque possa mettere in giro voci false o riconducibili a dei "passaparola" in cui le notizie spesso cambiano sfumature generando confusione. Se qualcuno ha davvero contatti in società, può riportare le notizie indicando nome e cognome della persona che ha riferito.

    6) Si chiede rispetto per qualunque idea diversa dalla vostra. Se si esce fuori tema e si va sulla diatriba o anche semplicemente sul dialogo personale, continuare per conto proprio (in privato).

    7) Vietato insultare contro giocatori, ex giocatori, altri giocatori, altre squadre (Genoa compreso) e relativi tifosi. Il fatto di usare gli asterischi al posto dell'insulto completo, equivale all'aver scritto l'insulto stesso.

    8) Ogni utente è responsabile dei propri post, l'amministratore ed i moderatori non possono in nessun modo essere ritenuti responsabili per i messaggi inviati dagli iscritti sul forum.

    10) Chi decide di criticare / contestare la società per il modo di operare sul mercato o su altri temi gestionali, senza fornire appropriate soluzioni realistiche e senza tenere in conto fatturati e bilanci, dunque in maniera del tutto sterile, potrà a discrezione dello staff o direttamente dell'amministratore, essere escluso dal forum. In qualunque caso non sono accettati utenti che scrivono sul forum solo per criticare, o nei momenti di difficoltà.

    11) A seguito del risultato di un sondaggio pubblico, su MB è vietato parlare di politica. È altresì vietato l'incitamento all'uso di droga, alcolici, all'appoggio della violenza e del razzismo.

    12) Su questo forum sono vietate le parole: "scansarsi", "torta", "biscotto" e qualunque allusione a risultati concordati in partenza o a partita in corso. Contestualmente è vietato invocare complotti arbitrali contro, o a favore, di una certa società e ridurre i risultati di chiunque a una mera questione di fortuna..

    13) Vietato tifare contro la nostra squadra, anche per una singola partita con la finalità di poter sfavorire qualche avversario. Questo è il forum della Sampdoria, non di chi va contro qualcuno / qualcosa.

    14) Vietato fare riferimenti a partite successive rispetto a quella di cui si sta discutendo. Vietate tabelle su futuri risultati della Sampdoria, a meno che non venga creato dallo staff un topic apposito verso la fine della stagione. In questo forum si analizza la partita senza andare oltre e nel topic delle altre squadre non va tirata in ballo la Sampdoria.

    15) Vietato riportare dati e statistiche inesatte. Se si vogliono riportare dei numeri, accertarsi bene, coi mezzi a disposizione che tutti abbiamo, che corrispondano al vero.

    Chi non dovesse rispettare queste regole / indicazioni, dopo una serie di PM che invierò io stesso, o i moderatori, verrà bannato e / o cancellato dal forum entro poche giornate.

    Qui trovate tutto in materia di Ban, ma in sintesi questa è la regola del circuito forumfree: Ogni Amministratore nel suo forum, può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni.

    Eventuali post che non rispettano le indicazioni / regole sopracitate, verranno cancellati, anche senza preavviso, e la spiegazione del perchè, la troverete quasi sempre in queste righe del regolamento.
    Fermo restando il concetto di buonsenso che dovremmo avere tutti.

    Se avete dubbi chiedete pure all'admin o ai mod del forum, idem se ci sono critiche o proposte.

    Grazie per la collaborazione.

    Tore MB e lo staff.

    Edited by Tore MB - 17/1/2023, 11:35
     
    .
0 replies since 21/2/2022, 22:53   33132 views
  Share  
.